La città macinata
di Kassandra Night

19/03/17, ore 19:04

Ok parliamone...🤔ho letto tutte le tue storie in passato e me ne sono innamorata😍, infatti quando hai pubblicato una nuova storia sono andata sul sicuro, lanciatissima mese dopo mese non vedevo l'ora che arrivasse un nuovo capitolo🔝. Ad agosto aspetto con ansia e nulla, poi una tua risposta ad una recensione mi infonde speranza, un miraggio la parola 🌴OTTOBRE e...nulla😨! Passano i mesi e mi dico "cara mia  non tutti sono come te che non hanno un piffero da fare, sicuramente ha una vita sociale, è una ragazza impegnata... " . Così  ho iniziato a pensare  come potesse andare avanti la storia e ovviamente sono arrivata ad un punto morto e sepolto😭. Ora ad oggi non ce la faccio più, ti supplico 🙏🏻pubblica un capito, solo uno, piccolo, corto, striminzito ma fallo! Almeno una gioia🙇🏼.
(Sappi che non ho mai fatto una recensione quindi si clemente)Aspetto con ansia una risposta.👋🏻

07/08/16, ore 23:20

Più va avanti questa storia più penso che stia diventando estremamente interessante. I personaggi escono sempre più allo scoperto in maniera interessante, davvero mi piace tantissimo continua così , sono sicura che quando la finirai sarà proprio una delle mie storie preferire <3

----
Spero che tu non abbia abbandonato la storia TwT
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 10:53 pm)

27/07/16, ore 03:36

Aggiornamento!! Evviva te (ノ*ヮ*)ノ*:・✧
Sono sollevata che hai deciso di aggiungere un altro capitolo di approfondimento dei personaggi, spesso mi capita di leggere storie piene di personaggi comparsi nello stesso momento senza uno o due capitoletti di approfondimento e quindi di confondermeli per tutta la storia (-.-)''
L'unica cosa che vorrei segnalarti è l'uso sbagliato degli articoli determinativi: dire "la mia sorella" è scorretto e suona male , come "il mio figlio" o "dalla tua sorella". Potrebbe essere un errore dialettale , magari lo senti spesso e lo consideri giusto come chi scrive "la Sara" e pensa sia grammaticalmente giusto perché lo sente e usa quotidianamente.
(Se invece è corretto, allora sono io che non l'ho mai sentito dire e mi scuso per la solita pesantezza grammaticale da maestrina.)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo dove ci sarà l'azione e i mostri (☆_☆) ,
xxx

P.S. spero tu abbia fatto/stia facendo buon viaggio :-*

26/07/16, ore 20:38

Mi piace, mi piace... capitoli di questo genere sono necessari per conoscere/capire i personaggi e creare legami. Quindi io sono contenta, anche perchè hai introdotto tante persone in una volta e a volte confondo i nomi con il carattere e il loro aspetto... *facepalm*
Madonnina comunque, la tensione sessuale è alle stelle qui uhuuu... Antje è assessuale però? O solo un pò più ragionevole del fratello lol
Ottimo lavoro, hai reso tutto molto "vero" quando hai descritto la scena della doccia e quanto disperati sono per qualche misera comodità e sicurezza.
Grazie mille! ^^

10/07/16, ore 12:44

Questa storia mi sembra davvero intrigante, mi aspetto molto, sopratutto come quantità di capitoli perché sono un amante delle storie piene di dettagli e avvenimenti. Ho letto gia le tue storie e ho messo quello due dei licantropi nelle mie preferite. Il tuo modo di raccontare è avvincente non annoia ed è ben curato, non è facile trovare qualcuno che scrive come te, non appesantisci e i personaggi sono tutti ben costruiti....ora...hehe...parliamo di cose che passano nella mia testolina malefica..
Partendo dalla coppia di fratelli: li adoro infinitamente, il carattere di Antje belli forte mi piace e anche quello di Liam che mi pare essere molto calcolatore e al col tempo ingenuo, infondo sono cresciuti in una gabbia di cemento u.u però.....mmh la vedo male, questa cosa che sono immuni...secondo me la sorella muore perché in realtà non lo è e rimane solo ( heh...) :( ci rimarrei male ma allo stesso tempo...mi sembra una cosa che ci starebbe parecchio.
Daniel ..adoroo mi piace un sacco questo leadership giovane e avvenente come anche Santiago heheheheheheheh non dirmi niente ma la mia mente viaggia oltre.. nell'ultima scena in cui hanno parlato tutti e tre ho pensato cose malvagie +--+ ce li vedo tutti insieme ehehehehehe mi piace questa threesome. Gli altri ancora non li ho inquadrati, non vedo l'ora di un altro capitolo, aspetto con impazienza <3

07/06/16, ore 21:31

AH-AH!! Inizia a prendere forma il quadro generale! Non vedo l'ora di vedere chi sceglierà o da chi verrà scelto Liam *_*

07/06/16, ore 10:37

Ciao Kassandra! ^^
Devo proprio dire che dopo il periodo in cui sei sparita -per i tuoi problemi vari, naturalmente- ti sei ripresa col botto! Questa storia è davvero interessante e non posso fare a meno di amare il carattere di Liam <3
Sono sempre più curiosa di sapere il passato dei fratelli e di tutti i componenti della squadra, ma sono sicura che col tempo inserirai tutte le info :3
Mi voglio complimentare per il modo in cui scrivi, (che è una delle tante ragioni per cui ti seguo) perché -come sempre- è facile seguire la trama e la rendi intrigante.
Nei primi 2 capitoli ho fatto fatica a comprendere i nomi dei componenti della squadra e collegarli alle descrizioni e ai loro caratteri, ma solo perché quando ci sono troppi personaggi perdo il filo xD
In questo capitolo, invece, riesco più a seguire.
Complimenti ancora e Bentornata! Buona giornata. N.

17/04/16, ore 22:28

Aggiornamento, yeah *___* !!!!!
Quando ho visto quello 'spogliatemi' ho pensato malissimo 0_0 ma per fortuna niente orge al secondo capitolo: cioè non ce le siamo ancora meritate XD
Il ritmo mi piace, per questa porzione di storia è perfetto: insomma non possiamo pretendere sudellamenti e combattimenti tutti i capitoli ù_ù
C'è solo una cosa che vorrei farti notare, cioè gli errori di battitura: nella prima parte non ne ho notato neanche uno, nella seconda parte ce n'è qualcuno. Non voglio essere pedante, capisco che nella foga una o due lettere possano essere dimenticate, ma è un peccato perdere il ritmo mentre stai leggendo per interpretare alcuni pezzi. Inoltre vorrei che mi spiegassi il significato di una frase che non sono riuscita a capire : "Si disse di non alzarsi le speranze troppo con queste persone." ci ho messo 5 minuti per interpretarla in qualche modo, ma non credo di aver centrato il bersaglio in pieno.
Detto tutto questo, spero di non essere stata troppo pedante ma mi sarei sentita in colpa ha non fartelo notare: sarebbe stato come impedirti di crescere come scrittrice. (ok, smetto di tirarmela così tanto)

29/03/16, ore 22:33

Mi rendi felice...
Sei tornata, e già mi piace la storia**
Voglio sapere di più, di più!
Per il momento non credo di fare una bellissima recensione, perché è comunque il primo capitolo, e vorrei capirci meglio...
Però sono felicissima che sei tornata! E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

28/03/16, ore 17:51

Oh mio Dio, OH MIO DIO😍😍😍
Sono passati anni dall'ultima tua storia e non hai idea di quanto mi sono mancate 😍😍
Sinceramente le storie post-apocalittiche non sempre mi piacciono, ma questa già dal primo capitolo mi ispira molto. Ci sono un paio di errori di battitura, ma chi non ne fa , nella foga del momento?

28/03/16, ore 15:44

mi hai fatto prendere un colpo sai? è mesi che non ti fai vedere, iniziavo seriamente a preoccuparmi XD
spero che vada tutto bene comunque^^
e parlando di questa storia
conoscendoti so già che devo preparare l'arsenale di fazzoletti e bestemmie XD
e anche stavolta hai fatto breccia e la storia mi attira!! >w<