Demons
di Panenutella

30/06/17, ore 15:24

OK ho un brutto presentimento. non so perché.
matteo è stato arrestato, se non per stupro almeno per tentato omicidio, ma si sa che la giustizia italiana è leeeeeenta come un trenino senza ruote (?)
comunque. Ma quanto sono profonde e realistiche le parti in cui Sara si apre con Kit, raccontando il suo passato. No ti giuro mi fai venire i brividi. è un argomento forte, e molto anche, eppure lo riesci a raccontare divinamente. molte donne non confessano le violenze proprio per i motivi detti da Sara. e poi niente, quando sei con Kit Harington sfido chiunque a non sentirsi bene!!!!!

30/06/17, ore 15:21

Ed ecco la storia di Kit.
sinceramente, nella realtà, credo che lui e Rose siano carucci insieme (anche se con me sarebbe meglio). ma ovviamente nel mondo delle fanfiction succede di tutto.
conosciamo un pezzo del passato di Kit. finalmente oserei dire.
e quando picchia quel ragazzo perché Sara l'ha scambiato per Matteo? ma cos'è la confessione che dopo le fa?
PURA POESIA!

30/06/17, ore 15:18

ED ECCO LA BOMBA AD OROLOGERIA CHE è SCATTATA?
Purtroppo la violenza sulle donne è un fatto tutt'ora presente, fosse troppo. ho apprezzato molto la tua capacità di districarti in un argomento simile senza scendere in frasi ridicole e inappropriate.
anch'io vorrei essere abbracciata da Kit ma credo che sara ne abbia più bisogno.
baci
p.s. Fawny mi piace molto come soprannome
p.p.s il nome Sara no però!

30/06/17, ore 15:15

O MIO DIO!
MA CHE COS'è QUESTO CAPITOLO?
MATTEO PENTITO????? NO, NON CREDO SI EFFETIVAMENTE COSì!
sarò recidiva, ma non credo nelle seconde occassioni e di certo non credo che questo possa pentirsi. Ma staremo a vedere.
Kit continua ad essere super dolcissimo da volerlo sposare!
Ma come mai no aggiorni più?

27/06/17, ore 14:18

Che scheletri ha Kit nell'armadio? Cos'è che non vuole che si venga a scoprire?
Comunque questa storia procede che è una meraviglia..davvero
Bellissimo
Mi dispiace per Sara
Povera ragazza. Spero che almeno si fidi di Kit nel corso degli eventi dopo quello che ha passato. Ho trovato molto curioso il fatto che non avesse mai visto il Trono di Spade. Anche se è comprensivile siccome passa molto tempo da fuggitiva

27/06/17, ore 14:02

Ma che cavolo è successo tra Sara e Marco????
Voglio dire. Capisco le relazioni turbolente ma non è che questa sia una di quelle. Qua lei SCAPPA pur di non farsi trovare
SCAPPA. SCAPPA. Se ne va di casa. Io boh davvero.
Ah comunque il nome Dolores è molto caruccio per la signora delle pulizie

27/06/17, ore 13:55

Ti sto lasciando recensioni vicinissime tra loro ma pazienza
Quanto vorrei incontrare Kiiiitttt. Uffi.
Ma comunque. Cose serie. Ho l'impressione che l'ex di Sara sia una specie di cattivo ragazzo. Ma proprio cattivo. Forse le ha fato qualcosa. Forse no.
Unica critica: ho trovato poco realistico l'invito di Kit.
Nel senso. Ok che è una Bell ragazza ok che sei ricco ok che sei innamorato di lei da tipo un giorno che la conosci. Però vacci piano.
Ma a parte questo tutto stupendo.
P.s. Ti ritroverai le recensioni di questa storia nell'arco di un giorno. Ora che l'ho trivata la leggerò finche non è finita

27/06/17, ore 13:49

Ehiiii
Ti ricordi di me? Ho recensito la tua storia sul Signore degli anelli cast. Ed ora sono qui con questa
Nuova storia
Nuovo personaggio femminile
E il mio adorato nonche futuro marito Kit Harringtonnnnnnnnnnnn
Potrei morire
Non so da quando c'è questa storia ma perdonami se l'ho vista solo adesso.
Ma parte alla grandisisma come sempre
Sara mi incuriosisce. Il nome te lo dico subito e scusami per questa minuscola critica non mi piace. Ma forse addosso a questo personaggio calza a pennello. Così di primo impatto booo
E il suo ex che la vuole cercare? Quando si dice di ossessione....
Beh si vedrà
Continuo a leggere e a recensire
Bacii

24/02/17, ore 19:22

Beh, Matteo che chiede perdono propio non me lo aspettavo! È stato un colpo di scena in piena regola.
Ho apprezzato tanto Rose e la sua volontà di ricominciare con Sara. Mi è sembrata davvero dolce
Bel capitolo anche questo!

24/02/17, ore 10:10

Scusa, mi è partita una recensione a metà XD
Dicevo che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma che mi dispiace per Pinna. Non ha avuto per niente vita facile, per fortuna c'era Sara a sostenerlo. Ma... perché Matteo lo sta contattando?! Oddio, non ci vuole un genio per capirlo, ma cosa avrà intenzione di fare? Io vorrei anche sapere come ha fatto ad avere il suo numero visto che non ci ha mai avuto niente a che fare, scommetto che aveva costretto Sara a dargli tutti i numeri della rubrica quando erano ancora insieme. Prevedo il peggio. Scappa, Pinna e corri a Londra!

14/02/17, ore 08:42

Bellissimo! Non riesco a dire altro!Mi è piaciuto molto il capitolo in cui Sara ha dovuto affrontare il processo, hai saputo renderlo veramente credibile. Che rabbia la tipa dell'accusa, l'avrei davvero presa a schiaffi... Pinna invece mi è stato simpatico fin dal primo momento.
Che dire di questi due ultimi capitoli? Non mi aspettavo una batosta del genere. Sara è stata davvero coraggiosa e altruista. Inutile dire che lei e Kit sono dolcissimi insieme <3
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 08:52 am)

10/02/17, ore 18:22

Ciao, ho trovato la tua storia quasi
per caso, le ho dato un'occhiata e l'ho messa subito tra le seguite. Fino a qui ho letto i capitoli uno dopo l'altro, come se avessi davanti una scatola di cioccolatini. Sara mi piace molto come personaggio, con tutta la sua disperazione e le sue sfaccettature comiche (vedasi attentato alla domestica munita di spazzola o il fatto che sbava quando dorme). Ne ha passate davvero di brutte, ma ha avuto comunque il coraggio e la forza di andare avanti. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto il suo lavoro allo studios, sembra di essere lì, in mezzo al caos e al lavoraccio che deve esserci dietro la realizzazione di un film. Bello come hai gestito Kit e le sue emozioni. Confesso la mia colpa, fino all'anno scorso non conoscevo Kit Haringont e il trono di spade (ma poi ho subito rimediato XD) e Jon resta uno dei miei personaggi preferiti. Presto leggerò anche i prossimi capitoli, promesso :D

02/10/16, ore 12:06

Ciao Panenutella :D seguo da un po' questa tua fanfic ed è arrivato il momento di uscire allo scoperto e recensire xD
Hai costruito una bellissima storia, mi ha presa dal primo momento. Il personaggio di Sara non può non lasciare il segno. Mi risulta un po' difficile accettare la personalità di Rose perché nella realtà la adoro, e la shippo con Kit dagli esordi xD
Comunque questo capitolo mi ha fatta prendere dall'ansia ad un certo punto, spero davvero che il prossimo arrivi molto presto :D
Buona scrittura

23/09/16, ore 14:52

Boom boom booooom! Ecco qua, Rose vuole proprio fare la parte della cattiva. Non so cosa abbia scoperto, forse vuole mettere nei guai Sara, spero solo che questo non includa far sapere a Matteo notizie di Sara...
Non basta la vita reale, io mi agito pure per le fanfiction :( Però ciò è anche e soprattutto un bene, significa che i lettori possono immedesimarsi nella tua storia :)
Spero che Sara non giunga a conclusioni affrettate, non dando il tempo a Kit di spiegarsi: ha avuto a che fare con Rose quindi, almeno un po', dovrebbe immaginare che, a differenza sua, lei gioca anche "sporco". In tutto ciò continuo a chiedermi: cosa ha scoperto Rose? Perché, se pure avesse scoperto di Matteo, quale sarebbe il vantaggio nel diffondere la voce? Sara ha qualche altra storia particolare?
Uhhh, la curiosità è uno dei miei peggiori difetti :) Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kamile sta bene? Dimmi di sì, dimmi che non è nulla di grave...

p.s.: a un certo punto c'è una frase appesa, nella scena in aereo: "Il silenzio assoluto crea"

17/09/16, ore 09:48

E così Rose vuole essere consolata... lo sa che si consola chi è stato colpito da qualche delusione? E lei invece è stata l'artefice della delusione altrui.
Sara va in Islanda, se ne vedranno delle belle! E la festa è stata un'ottima occasione per vedere, seppur di passaggio, altri attori interagire con Sara: se tutti sorridono felici nel guardare la neo-coppia, vuol dire che Rose aveva veramente lasciato Kit in una valle di lacrime...
Continua così, la tua storia mi piace davvero molto :)
A presto