XIII
di Nocturnia

24/04/16, ore 23:55

Ciaooo!!!!!
Perdona il ritardo, periodo veramente pieno al lavoro.
*offre biscotti con goccie di cioccolato e caffè alla nocciola*
Bella anche questa one-shot. Mi è piaciuta come hai iniziato, Lisa Trevir credo sia uno dei momenti più toccanti di RE. Hai finito con Natalia, passando per William. Bellissimo e bravissima come sempre :=*
Come posso mi rimetto in pari!!!! Promesso!!!!

29/03/16, ore 13:51

Hey amica.
Sai, non ho mai letto nulla di più commovente e pensare che mentre guardavo qualche video dello Psychiatric Circu vi era il numero di Elisa, una bambina che ha visto la madre morire ed è rimasta a sei anni(mentalmente). Lisa Trevor mel ricorda, quando nel gioco ha stretto a se il teschio della madre e Elisa stringe la bambola in cui rivede se stessa, due innocenti bambine che hanno perso qualcosa di grande: una madre.
Lsa Trevor mi è sempre piaciuta, anche lei fa capire come madre sia l'altro nome di Dio e ti assicuro che nelle tue fic, riesci ad immedesimarti benissimo in Alex, descrivi benissimo le sue emozioni e i suoi sentimenti e spero di rileggere presto un'altra tua fic
Mattalara

29/03/16, ore 02:32

Ciao mia Carissima Nocturnia come stai? Come sempre non mi deludi mai, la storia è magnifica, sei sempre La migliore ti adoro *offre torta al cioccolato e panna*
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 02:33 am)

29/03/16, ore 00:38

Ciao. ^^'
Come sempre hai scritto una shot che ti 'colpisce' in pieno! :)
Mentre leggevo avevo come l'impressione che tu stessi 'ripercorrendo' l'intera storia di Resident Evil attraverso i ricordi e le emozioni dei due Wesker, soprattutto tramite Alex. Anche qui hai come 'evidenziato' la diversità dei due... la, diciamo, sicurezza di lui e la fragilità di lei, Alex è sempre quella che si tormenta di più mentre Wesker... boh, lui mi è incomprensibile >< e credo non lo capirò MAI x( a volte vorrei prenderlo a pugni :P ma poi chi la sente Alex... meglio evitare. ^^'
Alla fine vedi Albert che prende pure in giro Alex quando lei gli dice 'So come si fanno i pomodori al forno'... fossi stata Alex gli avrei detto di mettersi LUI ai fornelli, per vedere come se la sarebbe cavata, 'sto cafone x( Albert ma chiudi il becco :P piuttosto ringraziala a tua 'sorella'! Non cambierà mai quello là! :P:P:P:P:P:P
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon