Tentazioni
di Yoan Seiyryu

29/06/16, ore 14:44

Ho amato molto il modo in cui ti sei soffermata sui pensieri di Iosif e il modo in cui hai rappresentato il suo desiderio di concedersi per una volta un piccolo strappo alle sue rigide regole.

11/05/16, ore 22:43

Ti lascio una recensione positiva.
Mi hanno sempre affascinato questi due fratelli, nel romanzo non si parla molto di loro.
Non sono così approfonditi.
Tu sei riuscita a inquadrarli un po' di più, e mi piace molto l'idea!
Mi piacciono molto i racconti introspettivi, e dal punto di vista di Iosif, eccellente!

30/03/16, ore 15:38

Iosif è una figura che mi è sempre piaciuta e ho sempre trovato interessante. Mi piace il suo continuo combattere contro se stesso, tra piacere e dovere che si mischiano e mescolano tra loro. Inoltre il rapporto che ha con Nikita mi ha sempre intrigato, eheh.
Purtroppo non riesco a leggere le frasi pronunciate, mi esce un "<>" con nulla dentro, dannato html!

30/03/16, ore 12:52

La lessi già mesi fa a Natale e la trovai dolcissima! Iosif è un personaggio molto combattuto interiormente e per quanto sia sempre la vittima delle torture di suo fratello non perdere mai il suo spirito un po' libero ma pur sempre ingabbiato da cosacco! Complimenti mi è piaciuta davvero tanto <3
ps: non riesco però a leggere i dialoghi fra i due, appare solo "< >" vuoto all'interno, forse perché in HTML unire <<....>> fa scomparire le parole all'interno?