Wish you were here
di Artnifa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/20, ore 15:28

Ciao! Questo capitolo è scritto molto bene, complimenti!
Appena avrai revisionato l' ultimo capitolo lo leggerò!

19/05/20, ore 22:56

Ciao! Devi sapere che il live at the ritz è il primo concerto che ho visto dei Guns!
Mentre leggevo mi è tornata alla mente l' immagine di Axl che fa il pollice in sù, sorridendo! Ottima idea quella di prendere spunto da un vero concerto. Mi ha fatto anche ridere molto la parte in cui Amy parla con Erin, ho immaginato tutta la scena!!
un bacio, a presto!
izzyguns

(Recensione modificata il 20/05/2020 - 10:32 am)

19/05/20, ore 11:54

Eccomi qui! Ho appena finito di leggere. Ancora complimenti! Aspetto i prossimi, come la prima volta che l' ho letta, mi fa sempre piacere vedere che si "aggiungono" nuovi capitolo :).

18/05/20, ore 23:03

Devi sapere che questo è probabilmente il mio capitolo preferito e, come per tutti gli altri, sono stata davvero contenta di rileggerlo. Non mi stó affatto annoiando a rileggere, anzi! Visto che sò già come va' avanti la storia stò cercando di concentrarmi di più nel leggere con molta più attenzione le descrizioni!
Izzyguns

18/05/20, ore 17:18

Wow! Ora che sto' rileggendo la storia mi accorgo di quanto sia scritta bene! Sei davvero brava! Adoro questa storia!
Mi piace molto come descrivi i personaggi (questo credo di avertelo già detto tempo fa).
Mi piace molto anche il fatto che alcune cose le inventi e altre siano vere! Adoro l' ultima parte, quella dove Amy e Axl sono nel letto!
Ancora complimenti! Sono contenta che la stai revisionando, almeno con la scusa la rileggo.
A presto
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 05:20 pm)

14/05/20, ore 19:41

14-05-2020
Wow! Mi è piaciuta tantissimo questa fiction! Davvero bellissima, complimenti!

22-05-2020
Due cose...
1. Rileggendo questa storia mi sono ricordata di quanto sia bella
2. Grazie! Sei veramente dolce! Sono contenta di averti fatto riprendere questa fantastica ff! Quando ho letto "Izzyguns" ho sorriso, nemmeno me ne sono resa conto!
Un bacio! A presto!

Izzyguns
(Recensione modificata il 22/05/2020 - 01:28 pm)

(Recensione modificata il 22/05/2020 - 01:31 pm)

14/05/20, ore 17:42

Ciao! Ho da poco iniziato a leggere questa storia e mi sta piacendo molto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere le emozioni dei personaggi. Complimenti! Izzyguns

05/07/17, ore 19:07

ODDIO MA QUANTO MI PIACE QUESTA STORIA
Ogni tanto me la rileggo, più che altro leggo i capitoli che mi piacciono di più e penso CHE GENIALATA cioè io davvero mi piace alla pazzia e sono anche gelosa perchè vorrei scrivere bene come te!!! Questa storia è una bomba!!! Mi piace praticamente ogni cosa boh splendida!!! :D. È proprio il tipo di storia che mi sarebbe piaciuto leggere (e scrivere ovviamente)
Mi è rimasta impressa cavolo eccome!!!!!!!!!!
È da un po' che non ti sento e che non continuo l'altra storia che avevi scritto ma ho visto che non aggiorni da un po'... tutto apposto in generale?
Bene ci tenevo a scrivere sta cosa e nulla :D

20/07/16, ore 15:51

MIO DIO MIO DIO
Non ci posso credere che è finita.
La stavo leggendo ieri notte e appena ho visto la parola FINE sono quasi caduta dal letto.
Ho letto gli ultimi due capitoli con gli occhi sbarrati dallo stupore. Sono letteralmente rimasta senza fiato.
Il capitolo venticinque è un capolavoro mi è piaciuto da morire. La storia del suicidio mi ha spiazzato. Bellissima l'ultima parte dove sono buttati a terra a parlare.
I mie complimenti davvero.
Ho cominciato a vedere Amy sono una luce diversa. Per tutta la storia hai costruito un ritratto di una persona meravigliosa, piena di spigoli e di storie e alla fine mi ci sono affezionata davvero, mica scherzi.
Devo ancora realizzare che è finita.
Ora non vorrei mettermi a fare una di quelle recensioni chilometriche. Questa storia mi ha tenuto compagnia e mi "ha colpito come un pugno in faccia" (alla fine la citazione era di Kafka mi scuso).
Ancora complimenti! Sicuramente la rileggeró.
Ci sei riuscita cazzo, eccome.
A presto e confido nell'uscita di un'altra storia dannatamente "ispirante".
Saluti,
hacja.
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 01:10 am)

18/07/16, ore 18:27

immaginavo che dovesse essere straziante per te scrivere di Amy, di Axl e dei loro guai, che poi sono la loro storia. Ci sei riuscita non preoccuparti. Almeno a me ha appassionato e mi ha fatto anche soffrire delle volte.
Senza scendere nei dettagli sei riuscita a farci fare un viaggio di andata e ritorno nel loro inferno.
Adesso godiamoceli in salotto, stesi per terra mentre ciascuno a modo proprio si dicono che sono ancora insieme.
Un bacione e avvisami quando ne scriverai un'altra!

18/07/16, ore 18:16

Ciao cara, scusa l'assenza ma sono stata impegnata in altre cose e altre storie, tralasciando questa fandom.
Allora, qui non c'è pace... Amy di ritrovarsi Erin come cognata non ne vuole sapere. Mi è dispiaciuto che non sia stata almeno un po' felice per il fratello. dopo tutto è stato lui volerla sposare...
Slash e Duff sono stati buffi e cinici.. mascalzoni.
Resta l'incognita Izzy? Che gli sarà preso? Continuo a leggere per scoprirlo.
Un bacione

17/06/16, ore 14:45

Ciao Cara,
Complimenti per il capitolo. Così la nostra Amy proprio non ne voleva sapere di affrontare il caro Izzy in ginocchio sui ceci per le sue marachelle, eh? Peccato che il filibustiere ne sappia un più del diavolo. Il suo discorso non aveva né un capo né una coda... C'è dell'altro sotto o sarebbe il caso che il nostro amico cambiasse pusher? Vedremo che cosa ci riserverà il futuro, se questa liaison continuerà oppure se la piccola Amy rivolgerà la sua attenzione su qualcun altro. Mi fa comunque piacere che in questa tresca tu ci abbia messo Izzy e non il solito Duff (che sono convinta avrà il suo momento di gloria...) o Slash, almeno è una variazione sul tema.
Erin che li comanda tutti a bacchetta su come vestirsi è stato un azzardo, almeno secondo me, ma è stato simpatico e divertente.
Un bacione

12/06/16, ore 00:54

Awww mio Dio sono commossa ahahah. Mi è piaciuto molto, mi è piaciuta molto anche l'ultima parte tra Amy e Izzy, conta che io sono proprio la persona meno romantica in tutto l'universo conosciuto e non. E poi alla fine non mi dispiace così tanto che Izzy le faccia il filo e che ci sia attrazione tra i due.
È tutto sempre molto tenero.
Mi ha fatto scassare la parte dove Amy e i Guns suonano e cantano stra fatti e anche Slash mi ha fatto un sacco ridere. Che scemi ahaha.
Come sempre i miei sinceri complimenti. Non posso dire di non essere curiosa di sapere cosa succederà tra Izzy e Amy. Insomma, la scintilla c'è e la benzina pure.
Vai così e alla prossima.
Magari mo che sono in vacanza riesco a finire un benedetto capitolo decentemente chissà. Tutto è possibile.
Ciao,
hacja.

10/06/16, ore 15:49

Cara, bel capitolo, dove finalmente compare un altro pezzettino della vita losangelina di Amy. E che episodio...
Izzy l'ha fatta proprio sporca, non solo alla piccola Amy, visto che è sparito subito dopo e si è ripresentato dopo 7 giorni con una delle sue ancelle al suo cospetto, ma soprattutto nei confronti di Axl, che se dovesse mai scoprirlo... povero Izzy, anche se una bella ripassata gli starebbe bene, visto che è stato proprio un gran mascalzone! Non si capisce bene se sia stata una delle sue tante uscite infelici, che costellavano quel periodo della sua vita, oppure se sotto sotto, anche da parte sua ci sia qualcos'altro, che non ha avuto le palle di affrontare.
Se devo essere sincera, sospetto che possa nascere qualcosa fra Duff e Amy, mi sono sembrati in sintonia e lui ha ricoperto il ruolo di cavaliere valoroso che la tira fuori da diverse situazioni spiacevoli in più di un capitolo, ultimamente. vedremo, non anticipare niente, per carità!
Non ho ben capito poi se Amy, quando pensa a Izzy lo pensa perché ne è ancora innamorata o solo perché è legata all'immagine che è abituata ad attribuirgli. Non l'ha voluto rivedere, dopo essersi ricongiunta ad Axl, ne deduco che sia rimasta molto ferita dal comportamento dell'amico per il quale aveva preso una cotta oppure c'è dell'altro? Quanti misteri! :)
Complimenti.
Un bacio

05/06/16, ore 11:45

Ciao cara... Abbiamo avuto solo ora il tempo di leggere i due capitoli che hai pubblicato giorni addietro! La storia ci prende sempre di più! Questi sbalzi temporali sono fantastici perché, non solo non annoiano il lettore con una storia che porta dal punto A al punto B, ma lo tengono vivo ed attento! Sempre desideroso di conoscere quello che succederà in futuro e quello che è successo nel passato! Continua così e pubblica presto, bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]