Vola con me
di NonnaPapera

04/10/16, ore 13:15

Giudizio per la partecipazione al contest "A mille ce n'è... di slash da narrar!", indetto sul forum Disegni e Parole.

Vola con me (29. La veste di piume) – 7
- Correttezza grammaticale (9): Storia scritta molto bene, a parte alcuni refusi e qualche virgola mancante.
- Logica interna alla storia (5): Alcune cose sono state spiegate nel finale ma altre no, come ad esempio il perché Adrien avesse il suo costume in palestra o come Gabe sapesse del suo hobby, ed erano particolari importanti per dare un senso alla trama.
- Originalità nella rielaborazione del tema (8): Una riscrittura molto originale, anche se forse è mancato un po' di dramma.
- Happy ending finale (8): Il lieto fine c'è, anche se si intiuva già dall'inizio, ma è lasciato un po' in sospeso.
- Caratterizzazione dei personaggi (6): Adrien è descritto molto bene, perché la storia è raccontata dal suo punto di vista, mentre di Gabe si s molto poco, e ne ho sentito la mancanza.
- Capacità di elaborazione dell'immagine scelta (6): L'immagine è stata descritta e sono stati inseriti anche alcuni particolari, peccato che l'ambientazione sia molto diversa e non permetta di fare subito il collegamento.