The Carillon
di feffyna22

25/03/18, ore 14:50

È come una sorta di depistaggio alla fine non eseguito dal veleno degli aghi inseguitori ma sempre depistaggio si tratta alla fin fine.
Anche se non vuole uccidere nessuno per ora.
Pensi di continuarlo?

02/05/16, ore 20:01

Ciao feffyna!!!
Ho letto la tua storia, ma non sono mai riuscita a recensire!
Mi dispiace!!: (
Mi piace moltissimo il fatto che hai diviso la continuazione della storia in altre 2.
Purtroppo non posso leggere il everlark a dato che ha il rating rosso :/
Ma non fa niente mi basta anche questa storia per rendermi felice!

Aspetto il prossimo capitolo
Ciaooo
Ball00n

24/04/16, ore 13:56

Oggi avevo in mente di leggere e recensire l'ultimo capitolo di "Dandelion In The Spring", ma mi sono resa conto di non aver ancora terminato il quarto di "The Carillon", perciò eccomi qui.
Non posso fare a meno di confrontare questa storia con "Little Broken Heart". Katniss è sempre la stessa, incavolata col mondo, eppure è diversa. Qui è come se stesse vivendo una seconda vita, ed a tratti può sembrare anche un'altra persona. In LBH cerca di andare avanti e di mostrarsi sempre più sicura e mai debole. In ogni caso, la amo comunque, qualunque sia la fanfiction di cui è protagonista.
Stai facendo davvero un magnifico lavoro con questa serie di Peetniss. Non vedo l'ora che aggiorni.
A presto! *-* Baci, Jacki.

21/04/16, ore 15:06

Certo che hai preso la storia molto complicata decidendo di far dimenticare a Katniss anche come si prova un sentimento! Trovo la scelta molto romantica… In generale perché penso che hai interpretato bene lo shock che lei può aver provato nell'arena. Di fatto si tratta di una ragazza di 16 anni che si è ritrovata dal giorno alla notte a diventare un'assassina… Senza avere nemmeno il tempo di metabolizzare nulla. Quindi il fatto che abbia spento la parte di sé che sa che cos'è dolore e piacere mi sembra proprio un'espressione ideale di quell'evento. E poi quant'è dolce il fatto che sia Peeta e spiegarle i sentimenti... Molto bello! Aspetto il prossimo capitolo!:)

20/04/16, ore 15:06

Buon giorno Fede:*
Mamma mia, mamma mia! Ho il cuore in palpitazione!
Ogni capitolo sono lì "Questo è il più bello!" E poi tu me ne scrivi un altro ancora più bello! Ahah
Questo è semplicemente perfetto, lei che ci vede di nuovo, e vede Peeta! E vede l'azzurro profondo dei suoi occhi! E il bacio, il bacio!
*morta*
Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo disarmante capitolo! Ora corro a studiare :(
Di nuovo i miei complimenti più sinceri!

Tua,
S

20/04/16, ore 14:48

Buon pomeriggio:*
Amo questo capitolo, lo amo davvero.
Adoro come scrivi, perchè riesci a trasmettermi mille emozioni con una semplicità sopraffine.
Katniss non sa nemmeno chi é se stessa, come potrebbe mai sapere chi è Peeta, o chiunque altro? La delusione e la conseguente fuga del ragazzo del pane sono perfettamente IC, ma il suo ritorno lo è ancor di più.
Sono rimasta un po'confusa dopo il finale :D cioè, cioé... chiariamo che è la cosa più bella del mondo, ma Peeta in pratica torna da lei dopo che é scattato il coprifuoco? E si baciano?? Awww cioé si, è chiaro che si bacino, ma... ma lei? Lei si fa baciare da Peeta? Ah, l'amore!*-*
No beh, ovviamente Katniss è confusa... non sa che cosa prova per Peeta, ma qualcosa lo prova, é chiaro!;) yee:D

Tu sei veramente veramente brava, corro al prossimo capitolo*-*
S

19/04/16, ore 22:50

Buonasera :*
So di essere ripetitiva ma devo ribadirti che tu hai un'immaginazione davvero fervida e riesci sempre a stupirmi. Katniss cieca? E chi se lo aspettava?
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto per la presenza di Peeta. Mi piace che lui la aiuti nella convalescenza, soprattutto ho trovato la scena in cui lui le insegna il dolore molto intensa.
Ho trovato anche molto bella la parte in cui Katniss pensa ad Haymitch come a suo padre.
Per quanto riguarda poi il pezzo in cui Katniss riacquista la vista alla presenza di Peeta. Meraviglioso.
Sei davvero molto brava, entrambe le tue storie mi stanno sempre più coinvolgendo,
un abbraccio
Anna

19/04/16, ore 18:55

Buonasera, dolcettina mia!.

Oramai questa giornata ho deciso di dedicarla a te:* Dovrei studiare, ma mi stai catturando *-*
Questo. È. Il. Capitolo. Più. Emozionante. Che tu abbia. Mai. Scritto. :D
Il carillon che fornisce il titolo alla storia è perfetto, ma... ma l'amnesia?? Oddio, che colpo di scena assurdo!! Ma sei un genio o cosa?
Quanto amo già questa storia?? *-*
Mi piace che Katniss veda l'infermiera come un 'bestione con il quale sfamarsi'... è questo il concetto, no? Ahaha Riesci sempre a strapparmi un sorriso anche nei momenti più drammatici... cioè riesci a fornire un equilibrio perfetto tra leggerezza e profondità di concetti, tra spontaneità e riflessione di pensieri.
Ti ripeto, secondo me sei veramente veramente troppo brava;)
E poi... che Katniss ricorda Haymitch come il papà?? *-* Ma quanto è carina questa cosa? Cioè, è triste, ma è al tempo stesso emozionante!
Sai cosa mi piace? Che non si ricordi bene di Gale. Pace all'anima sua, per carità, ma almeno così forse riesce a concentrarsi su Peeta *faccia pervy* ;)
L'impaginazione mi piace moltissimo!:D
E... mi sto dimenticando cosa volevo dire...ah sì! Allora, ho notato che entrambi i sequel sono Everlark, quindiii.... :))))))) mi ci vedrai sicuramente, ad ogni capitolo!

Miliardi di baci e altrettanti applausi,
Sofi
(Recensione modificata il 19/04/2016 - 08:49 pm)

17/04/16, ore 15:33

Mi ero ripromessa di leggere e recensire questo capitolo molto tempo fa (più o meno), ma il mio adoratissimo (sarcasmo mode on) cervello ha rimosso questo proposito dalla mia mente, così eccomi qui con un mostruoso ritardo. Spero potrai perdonarmi.
Passando al capitolo, mi sono venuti i brividi mentre lo leggevo. Non è assolutamente una cosa negativa, anzi. Semplicemente, mi sono immedesimata in Katniss come mi è capitato di fare poche altre volte mentre leggevo fanfiction diverse dalla trilogia originale. "The Carillon" è appassionante e, soprattutto, realistica grazie a tutti i dettagli che inserisci. La considero, senza alcun dubbio, una delle migliori Peetniss che mi sia mai capitato di leggere. Spero che la aggiornerai il prima possibile.
A presto! <3 Baci, Jacki.

16/04/16, ore 19:23

Mi piace questa parte del seguito, a dire il vero pensavo che oltre il mentore avrebbe riconosciuto anche Peeta. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.

12/04/16, ore 22:56

Adoro il carattere di Katniss in questa storia. L'amnesia la rende molto interessante da osservare, e divertente in modo un po' cinico. Mi è piaciuto molto il capitolo perché aveva dei tempi emozionali molto armonici. E il bacio con Peeta poi!! Complimenti davvero per come scrivi. Spero di leggere presso il prossimo capitolo!

12/04/16, ore 22:34

Buonasera :*
Ma quanto sei brava?! Questo capitolo mi ha lasciata senza parole. Katniss che vede se stessa come un'estranea e non si riconosce. Sei stata bravissima a rendere alla perfezione questo sdoppiamento della sua personalità. Parliamo poi di quando hai introdotto Peeta. Il loro incontro l'ho trovato magico, lei che non si ricorda di lui, lui che ci rimane male ma nonostante questo ritorna. Lei che si rilassa al suo tocco e alle sue parole, il bacio rubato, lei che finalemnte inizia a provare dei sentimenti e a preoccuparsi per qualcuno, per Peeta. Ho trovato tutto davvero molto bello. Complimenti.
Baci, baci
Anna

03/04/16, ore 19:48

Mio Dio, questo primo capitolo di "The Carillon" è semplicemente sconvolgente! Non ho ancora letto l'ultimo di "Dandelion In The Spring", quello da cui dovrebbe partire questa storia, ma spero proprio di farlo a breve, anche se non credo affatto che oggi ci riuscirò. Ad ogni modo, mi ha colpito profondamente il modo in cui hai descritto Katniss: non prova niente, non è niente, solo un guscio vuoto, ciò che rimane del carillon di sua madre. Davvero molto, molto brava. I miei complimenti, sei veramente un'autrice fantastica, eccezionale.
A presto! *-* Baci, Jacki.

01/04/16, ore 16:37

Ehi! Sono contenta che stai proseguendo la storia, la continuerò a seguire molto volentieri. Questo capitolo iniziale mi piace molto, come al solito è ben scritto, ma soprattutto la trama della perdita di memoria mi fa immaginare molti sviluppi diversi che potresti descrivere e la cosa mi entusiasma. Aspetto il prossimo capitolo:)

31/03/16, ore 15:58

Ciao ;) Che bello vedere che hai già aggiornato la nuova storia! Come inizio mi piace molto. Il capitolo è scritto benissimo e questa cosa dell'amnesia di Katniss mi incuriosisce. Soprattutto perché l'unico per cui ha avuto una reazione è Haymitch! Una curiosità: ma fra quelle foto c'era quella di Peeta?! Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento Baci The dreamergirl