Little Broken Heart
di feffyna22

24/03/18, ore 23:30

Waw.... senza parole davvero. Spettacolare. Complimenti!
Pensi di andare avanti con i capitoli?. Sono tremendamente curiosa di sapere come continua la tua fan fiction.
Recensione più che positiva devo confessare.
Brava!

19/06/16, ore 13:19

Ciao tesoro!
Non sai quanto mi dispiaccia che questo è l'ultimo capitolo... vorrei solo che tu tornassi presto ad aggiornare!! Le tue storie sono bellissime, lo sai, non sopporto vederle così, a mezz'aria!:( Spero davvero di risentirti presto!
Passando al capitolo, è splendido! Ovviamente il momento Everlark è stato per me una cosa fenomenale, con quel caldo bacio che ohmieidei mi ha fatto scivolare giù dalla sedia;)
Forse sarò ripetitiva, ma tu sei sempre più brava!! Un bacione immenso e... zolletta? ;)
S

19/06/16, ore 12:29

Buongiorno tesoro!
Questo capitolo sale sul podio dei preferiti, assolutamente!!! È... è meraviglioso!! Mi è piaciuto moltissimo, ricco di colpi di scena e di avvenimenti, uno dietro l'altro. Ho il cuore che palpita, mentre scrivo questa recensione, e giuro che non posso esitare di correre a leggere il prossimo capitolo!
Davvero, avrei mille cose da dirti, ma si cela tutto dietro ad un : bravissima!!
Buona giornata stellina!
S.

19/06/16, ore 11:54

Di nuovo buongiorno, tesoro<3
Questo capitolo è davvero interessante!
Mi sono piaciute moltissimo la descrizione della nuova casa, l'arrivo di Delly, ma, soprattutto, il legame Katniss-Haymitch. È forte, sono praticamente padre e figlia. E questo mi riempe di una gioia strana, quasi nostalgica. Bravissima!
Infine quel pacificatore mi inquieta o.o Boh, è strano peró ahaha!
Ti mando un gran bacio, a presto!

19/06/16, ore 11:40

Buongiorno!
Eccomi giunta - davvero in ritardo - ad iniziare anche questa storia che, come ogni tua altra Fic, mi appassiona.
Hai un modo di scrivere fresco, originale, una ventata d'aria che manda via ogni vecchiume! Le tue idee, poi, sono altrettanto innovative, per questo non posso far altro che complimentarmi con te, gioia mia!
Passando al capitolo in questione, ne sono rimasta piacevolmente colpita. Cato è davvero sprezzante, quindi proprio come me lo immaginavo io... dunque complimenti! Insomma, ti ha salvato la vita! Nemmeno un piccolo, piccolissimo, davvero piccolo Grazie? Pfff eh vabbè u.u
Katniss che realizza di amare Gale con certezza mi preoccupa. Cioè, okey lui è morto, ma... PEETA TI PREGO ESCI FUORI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
Ecco, detto ciò, ti abbraccio affettuosamente con ancora miliardi di complimenti e corro al prossimo - sicuramente entusiasmante - capitolo! Un bacione!
S.

24/04/16, ore 13:42

Quando ho visto che avevi aggiornato, una grande felicità si è impossessata di me.
Il capitolo è scorrevole ed interessante come al solito. Il rapporto tra Katniss e Peeta è sempre più intenso e spero che continuerà ad evolversi. Inoltre, a breve comparirà di nuovo il mio amato Cato. Non vedo l'ora di scoprire come lui e Katniss si adatteranno alla situazione che sono costretti a vivere insieme.
Be', come al solito hai fatto uno splendido lavoro, e per questo ti faccio i miei complimenti. Sei davvero bravissima.

21/04/16, ore 23:24

Buosara cara Fede,
Non so come fai ma ogni tuo capitolo è sempre un'emozione. Come immaginerai ho amato davvero molto la parte fra Katniss e Peeta. Lui che la cerca, il loro momento di passione e poi di nuovo il loro allontanarsi.
Sono contenta che lei abbia capito le motivazioni di Peeta. Lui è molto dolce a preoccuparsi per lei.
Sono davvero curiosa per l'arrivo di Cato e per l'inizio del Tour della Vittoria. Capisco l'ansia e la riluttanza di Kantiss a rincontrarlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un abbraccio
Anna

18/04/16, ore 21:08

Sono mesi che ti seguo e posso affermare che la tua è molto più che una fan fiction! Hai degli spunti davvero sorprendenti, delle sequenze avrei davvero desiderato vederle riprodotte su pellicola al posto di quelle dei film originale, e non mi riferisco solo a quelle osé di questo capitolo XD
Ribadisco ancora come la tua introspezione di Katniss sia molto più elaborata e fedele a quella di una reale adolescente, secondo me questo è uno dei punti di forza del tuo lavoro! Brava, continua così, Dandelion In The Spring addicted :D

17/04/16, ore 20:00

Oh, che capitolo pieno di eventi! E finalmente una scena come si deve tra Katniss e Peeta! Mi piace molto il fatto che riesci a non essere mai scontata quando parli del loro rapporto… Penso che sei molto brava a interpretare proprio lo spirito della situazione che vivono. Odio quelle fan fiction dove spesso e volentieri le autrici/autori dimenticano tutto del quadro situazionale e fanno dire o fare cose ai personaggi che non hanno assolutamente senso. Inoltre personalmente non trovo nemmeno a 30 e quelle storie attinte così rosa che risultano iper sdolcinate. L'emotività di Katniss é proprio una bella rappresentazione, perché riesci a farla sembrare più umana rispetto ai libri senza appunto farla passare per una sedicenne cretina che perde la testa dietro all'amore! Alla prossima:)

13/04/16, ore 22:00

Non ho parole per questo capitolo! Mi hai fatto provare tante emozioni così intense e così diverse in un solo capitolo.
Iniziamo dal ballo, quanto lo ho amato. Il primo contatto fra Katniss e Peeta. Lei che riconosce il suo tocco, lui che la tiene stretta e nel frattempo le rivela che Prim è viva. Stupendo.
L'incontro fra Katniss e Prim è molto commovente. Mi spiace però che non si possano rivedere per il momento.
La parte in cui Peeta e Katniss si amano l'ho trovata coinvolgente, emozionante, travolgente. Non me l'aspettavo. Sei stata bravissima nel descriverla.
Passiamo alla parte finale. Ero così felice per loro due. Il loro fraintendimento mi ha spezzato il cuore. Spero che si riappacifichino presto.
Sei davvero bravissima,
un abbraccio
Anna

13/04/16, ore 21:40

Sono così felice che Prim sia viva! Non sono mai riuscita ad accettare la sua morte nel terzo libro della trilogia, e riviverla nelle fanfiction è sempre traumatizzante. Almeno qui, per adesso, so che è al sicuro.
La scena d'amore tra Katniss e Peeta è ben descritta e per nulla volgare, anzi. L'ho letta scorrevolmente e non mi faccio problemi a confessare che mi è piaciuta davvero molto, sebbene io non sia un'amante di questa coppia.
La parte finale mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca. Spero che i due riescano a chiarirsi il prima possibile e che possano vivere il loro amore alla luce del sole, proprio come meritano.
Inutile dire che non aspetto altro che giunga il Tour della Vittoria per poter finalmente rivedere il mio amato Cato.
Ad ogni modo, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Stai facendo davvero un ottimo lavoro con ogni singola storia facente parte della serie "Black Pearl". Sei eccezionale, e non sto esagerando, fidati. ;)

13/04/16, ore 21:22

Perdonami per il ritardo con cui torno a leggere e recensire questa interessantissima fanfiction. Non ho scusanti per questo, perciò cercherò di rimediare adesso.
Quando ho letto della morte della signora Everdeen e di Prim, mi si è spezzato il cuore. Non pensavo che sarebbe successo qualcosa di simile, eppure...
Katniss ha reagito coerentemente alla situazione che sta vivendo. Si rende a malapena conto di essere ancora viva, è palese che non può nemmeno piangere i suoi cari in queste condizioni.
Almeno Peeta è sano e salvo, e sono certa che sarà lui a farla tornare la combattente che tutti noi abbiamo imparato a conoscere.
Ho notato che hai cambiato il rating della storia, e questo mi incuriosisce sempre di più, perciò proseguirò immediatamente con la lettura.
Bravissima, dico sul serio. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

12/04/16, ore 23:00

Trovo ancora una volta necessario sottolineare che è geniale il fatto di aver creato questi due seguiti alla storia. Per il momento le differenze sono sottili ma già evidenti e non vedo l'ora di guardare la distanza che prenderanno tra qualche capitolo. E' affascinante anche vedere come un unico evento diverso possa portare così tante cose a susseguirsi in modo diverso...! Il piano di Kat sul palco è la cosa più umana che potesse fare. Spero che Effy stia bene... Haymitch è il padre balordo che ogni bimbetta merita di avere. Tenerone. Brava, continua!!
Alla prossima:)

10/04/16, ore 12:00

Buongiorno :* Che bello vedere che hai aggiornato ;) Sai cosa mi piace delle tue storie?! Che non so mai cosa aspettarmi! Ogni capitolo è un'avventura! Ho trovato questo capitolo molto bello, soprattutto la sofferenza di Katniss cosi vera e profonda! L'idea poi del coprifuoco, di lei che viene rinchiusa nel villaggio dei vincitori, di Delly, di Haymitch! Mi piace tutto! Sono sempre più curiosa di continuare a leggere questa storia, Un abbraccio Anna

03/04/16, ore 19:39

Non vedevo l'ora di leggere questa storia, ed ora eccomi qua, a sclerare per il meraviglioso capitolo che ho appena letto e, soprattutto, per l'ultima frase: "E, in un certo senso, saremo legati per sempre." Cioè, io riesco a vedere accenni Catoniss persino qui! Devo seriamente pensare ad andare da un bravo medico! XD Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se odio profondamente le coppie Clato e Galeniss, a cui tu hai accennato. Corro subito a leggerle l'altra tua storia. ;)