Painted Angels
di Natsumi92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/02/24, ore 22:41

Innanzitutto AMO quando si rimane GIOVANI DENTRO e Dean con la t-shirt dei Led Zeppellin, è una cosa che AMO. È come se si volesse rimarcare che è rimasto giovane e ci credo che è assolutamente così e poi ho notato che questa cosa di abbinare Dean ai Led Zeppellin è molto frequente, non so se sia perché li ha nominati in spn ma finirà che li amerò anche io di riflesso, anzi, prima o poi farò una storia incentrata su Dean e i Led Zeppellin ahahah e cmq avevo creduto in un primo momento, che dovessero andare al matrimonio di Sam e Gabe ahahah, Bela Talbort che risalta fuori ahahah ha una gran faccia tosta...se non viene fermata è capace che ci riprova con Vic.

*recensione in aggiornamento*
(Recensione modificata il 22/02/2024 - 10:41 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2024 - 10:42 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2024 - 10:42 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2024 - 10:43 pm)

17/02/24, ore 13:58

Allora, parto subito dicendoti che questa frase: il rosa fiorì sopra i suoi zigomi" è meravigliosa 😍😍😍 poi se la pensiamo su Dean, ancora di più! È come pensare a un fiore che cresce su Dean xd 🌺
«Grazie. E tu e Cas?»
Ti immagini se Dean avesse risposto a Sam "no, noi non abbiamo fatto sesso!" 🤣🤣😜 ci sarebbe stata come battuta però dai! Mi meraviglio di Dean xd
ci furono altri abbracci
Qui dovresti specificare se tra Cas e Gabe o tra tutti quanti...gli abbracci tra loro sono la mia parte preferita!! Devo sapereeeeee lol xd

Coomunque bellissima anche la scena nella suite con Dean in bagno, che si guarda allo specchio! Già le scene negli alberghi sono le mie parti preferite nel cinema e racconti, se poi ci mettiamo anche le scene ricche di pathos, ciaone xd
Non mi aspettavo che Sam e Gabriel facessero sesso subito ma in fondo hanno anche ragione!! Hanno perso fin troppo tempo lol per Sam sapere da lui che è sempre stato innamorato è stato come un afrodisiaco xd non so perché ma vedo questa coppia anche più passionale di Cas e Dean xd 😜😜❤️
Cas a tratti lo trovo un po' troppo petulante e noioso ahahah lol mi stavo già scocciando quando stava rimproverando Gabriel ma poi l'ho perdonato immediatamente davanti al l'abbraccio Cassiel ❤️❤️❤️ questa sarebbe l'altra mia ship mancata oltre al wincest 😍😍😍💕💓

Secondo me il "grazie" che gli dice Dean a Cas, è per via della frase sull'aereo ahha

Questo due sono due secchioni che preferiscono andare a visitare musei e opere invece di baciarsi e fare l'amore!! 😂😂😂 Però ammetto che i baci adolescenziali, tipo quello che arriva dopo che Cas bacia la pietra bagnata, mi ha intenerito parecchio 💜💜💜💓💋💋💋 grazie a te ho imparato una cosa nuova che non sapevo lol e poi dopo che Cas ha fatto tanto lo zen, non mi aspettavo che rivelasse di essere stato arrabbiato anche lui da tanto tempo! Cioè sapevo già che era così ma non immaginavo che lo dicesse adesso dopo aver fatto tanto lo zen xd
Adoro anche il fatto che ha rivelato che odiava che loro non avessero il lieto fine come invece lo aveva dato ai protagonisti del libro!! E questo mi fa venire in mente che, questo è stato quasi come un buon augurio per loro. È stato come se avesse portato loro fortuna, una specie di cosa profetica 🥰🥰🥰 l'energia d'amore di Cas e Dean ha creato i loro personaggi e la stessa energia che ha impregnato il libro è stato come se a distanza di tempo, ha riunito Cas e Dean!! Quanto sono romantica eh???😂😂😍💋💋
Infine, Dean che ammira Michael che sottomette Lucifer..un po' mi stupisce. Lo so che quelli sono angeli ma io al posto di Cas mi sentirei a disagio a pensare che portano gli stessi nomi dei miei fratelli e anche nei panni di Dean avrei un minimo di disagio. Oramai lui ha creato quei dipinti ma sarebbe stato bello se avesse creato dei dipinti con una sorta di redenzione di Lucifer, magari con lui che abbraccia i fratelli 💜💜💜💜😍💋💋💋

E finalmente è finito questo capitoloooooo!!! Non fraintendermi, è bellissimo, ma proprio perché è BELLISSIMO, io commento praticamente tutto e non ne posso più ahahah che dire..partiamo dalla canzone!! Wow wow wowwwwww!!!! Ti avevo già detto che odio andare a tradurre, ma non potevo non farlo perché immaginavo già che era una cosa SUPER SUPER ROMANTICAAAAA e non mi hai deluso!!! Mamma mia, ma qui siamo ai livelli di Casablanca ehhhh!! Spero che suoni come un complimento tanto che mi immaginavo questi due brindare con champagne per brindare a un incontroooo -senza la frase che segue - e invece noooooo!!! Vino vino vino!! E io che mi sentivo romantica xd 😆 bellissime le frasi e con una premessa così, chissà il resto!! Poi ho un debole per Dean al pianoforte!! E poi....Marrakesh, Marocco...tu non solo hai fatto venire una gran invidia alla sottoscritta ma credo che potresti benissimo far cambiare idea a chiunque che non ha messo mai il posteriore fuori di casa, a diventare un esploratore 😄😄😄 e poi al letto bianco, me li sono immaginati come se fossero in Paradiso -da vivi lol - con questo letto di nuvole...visto che poi abbiamo tirato in mezzo anche il sole!!

No VABBè, NO VABBè!! ERA CASABLANCA DAVVERO, MA DAIIII 😂😂😂😂 per fortuna che leggo sempre anche le note 🤣🤣🤣🤣 la cosa INCREDIBILE, PER FAVORE CREDIMI, che io ho davvero guardato il video ma in tutta la scritta lunghissima, non ho visto la prima parola "Casablanca" 🤣🤣🤣

Altre considerazioni:

- Dean ti chiede di sposarti, Cas, potevi anche esprimere un po' più di emozione ehhhh lol ci mancava solo che rispondesse "Ok" 🤣🤣🤣

-Se al matrimonio ci sono TUTTI i fratelli di Castiel, mi sono immaginata la presenza di Lucifer...e cosa ha detto, come l'ha presa, come si è comportato...e niente, lo trovo divertente! 😆 ci meritavamo un dietro le quinte, un extra!!

- La vacanza in giro per il mondo è durata di più del matrimonio!!!

- Non è che ora non fanno più la luna di miele perchè l'hanno già vissuta prima?? 🤣🤣
(Recensione modificata il 22/02/2024 - 10:29 pm)

20/01/24, ore 09:32

Bello eh!! Anche io voglio essere Cas e svegliarmi una mattina e decidere che me ne voglio scappare in Francia e riuscirci così con uno schiocco di dita 😆😆
Che grandissimo stronzo Cas a non rispondere a suo fratello 😡😡😡 Gabe e Sam sono proprio adorabili e non solo in coppia ma anche singolarmente 😍😍 devo dire che mi aspettavo che sarebbe successo tutto il giorno di Natale e anche se mi dispiace che non sia andata così, devo ammettere che è più realistico così...mamma mia non oso immaginare cosa hanno passato Dean, Sam e Gabe a stare in Francia tutti quei giorni sperando di riuscire a vedere Cas 😂😂 che poi se Gabe fosse andato subito da Cas magari se la sarebbero sbrigata anche prima...o magari era proprio l'intento di Gabe, prendere tempo

CAPODANNO ROMANTICO CON IL PIANOFORTE: 🎹
🎹 🎹 Allora, innanzitutto devo dirti che è stata una bellissima sorpresa questa cosa del pianoforte di Dean che canta 🎤 🎤🎤 🎶🎶🎶 una cosa veramente meravigliosa, perché lo trovo molto in linea con l'eleganza di Dean, il suo fascino accostato a un pianoforte, se poi ci immaginiamo la musica dolce e melodiosa che fa partire dalle sue dita, vabbè..😍😍 Solo non ho capito bene se la canzone l'ha scritta lui nella storia o la canta solo ma è già esistente e poi un unico appunto devo farti: nonostante tutto questo romanticismo mi ha fatto sognare, devo dirti che purtroppo - è una cosa che riscontro un po' dappertutto, -vabbè in questo caso non sei tu a scriverlo ma l'autrice , però mi sento di dire che dal momento che sei tu a tradurre la canzone, potevi lasciar la canzone in italiano 😦😦 Davvero mi dispiace dirlo ma è una cosa fastidiosa per quelli che non conoscono veramente tutto l'inglese, dove andare su Google traduttore e di scrivere tutto il testo per riuscire a capire la canzone che si sta cantando!! Senza contare che onde evitare di perdere tempo nel dividere le frasi in inglese e lasciare fuori le frasi in italiano in mezzo, magari per fare prima si mette tutto il testo diviso con le frasi in italiano e quindi ti devi leggere tutto così con la cosa negativa che poi ti deforma anche alcune parole italiane del tipo che "sì" te lo traduce con "su ", o cose del genere. Davvero, lo so che magari questa scelta narrativa la si fa perché pensate che sia più poetico così , però davvero per chi deve andare a tradurre è una cosa fastidiosa xd faccio questo appello di mettervi anche nei panni di chi deve andarsi a tradurre la cosa...adesso ho preso di mira te giusto perché hai avuto la sfortuna che beccassi te, ma il mio discorso è a tutti 😆😆😆
Detto questo, finalmente i due piccioncini hanno fatto pace anche se un bacio un po' più articolato forse potevamo anche leggerlo invece di questa cosa così frettolosa lol, detto questo la cosa veramente bella è stata quella di Gabriel e Sam 😍😍😍❤️❤️❤️💗💗💗💜💜💜 anche se

SAM E GABRIEL: Sam poteva evitare di chiedergli se era innamorato di lui 😆😆😆non lo so, io non avrei mai avuto il coraggio di farlo!! Ad ogni modo è finita bene anche per loro e non vedo l'ora di leggere di qualche scena anche tra loro due.. adesso posso dirtelo, già in tempi non sospetti, non proprio all'inizio però dopo un po', avevo scoperto che Sam e Gabriel sarebbero finiti insieme, ma giusto per via dello spoiler delle OS, non ho ancora letto nulla su di loro eh, però avevo letto l'incipit e mi sono spoilerata la cosa 😡😡😡 non ho voluto dirlo prima per non spoilerarla anche ai lettori in tempi più sospetti , fidati che altrimenti ti avrei riempito di recensioni pregando che finissero insieme, mentre invece sono stata insolitamente silenziosa xd però adesso veramente non vedo l'ora di leggere qualcosa di più su loro due visto che NON ABBIAMO LETTO NIENTE FINO ADESSO 😡😡😡😡 niente di particolarmente romantico comunque!!

Devo dirti che apprezzo l'insolita scelta narrativa di far succedere la riconciliazione non durante un evento stereotipato come Natale, vigilia di Natale, eccetera ecc, ma nel giorno di capodanno!! Proprio quando ormai sembrava che non ci dovessero essere più speranze perché le feste erano finite quindi proprio all'ultimo ritocco, un po' come Cenerentola quando deve scappare via sulla mezzanotte 😆😆😆 abbiamo avuto la famosa riconciliazione a Capodanno che si può dire è la fine delle festività ma anche all'inizio del nuovo anno, un po' quasi come la fine o un nuovo inizio.. non so se l'autrice l'ha fatto per dargli questo significato ma ha davvero un BEL significato . In fin dei conti non è forse vero che "ad ogni nuova fine corrisponde un nuovo inizio"??? -cit 😎
(Recensione modificata il 16/02/2024 - 10:22 am)

18/01/24, ore 11:09

Dean dice che non è come suo padre ma è un uomo migliore, però è difficile crederlo quando vedi che picchia in quel modo Sam, che tra l'altro era già stato picchiato da quello stronzo di Cas 😡 Non meritava decisamente altri pugni! Però alla fine non posso farci niente, mi ha fatto tenerezza quando si è messo a spaccare la macchina! Grandiosa scena ricca di pathos tra l'altro e che mi fa ricordare quella famosa scena dopo che John morì in spn! Fa davvero strano pensare che è stata riciclata per eventi così in contrapposizione tra loro 😅😅

Mamma mia!! Quanta meraviglia in un solo capitolo!!! Ero così emozionata che rischiavo di scoppiare a piangere da un momento all'altro 😅😅😅😂😂 mi sono emozionata tantissimoooooo 👏👏👏👏👏👏 e con questo capitolo si riconferma una cosa che ho sempre pensato!! A John Winchester perdoni tutto perché è John Winchester!!! 😍😍😍😍 Ci sono cascata anche io alla menzogna di Bobby!! Ci sono cascata pure iooooooo 😂😂😂😂 Bobby ha rischiato eh!! Sarebbe bastato che Dean rifiutasse lo stesso di andare a trovare il padre..e mi immagino la faccia costernata di Bobby se lo avesse fatto...e se poi avrebbe dovuto svelargli che gli aveva detto una bugia, Dean sarebbe stato doppiamente incavolato 😂😂😂
Poi non mi ricordo se è stato nel capitolo precedente, che ho pensato che erano comparsi praticamente tutti ad aiutare Dean e non era comparso Bobby e straordinariamente compare e lo fa proprio per riappacificare Dean e John!!! Un simile colpaccio di scena non me lo sarei mai immaginato in mille anni 👏👏👏👏👏 È davvero difficile dire qual è stato il momento che mi è piaciuto di più durante il colloquio tra Dean e John, perché mi è piaciuto sostanzialmente tutto 😍😍😍 anche se i miei momenti preferiti sono quelli in cui John afferra la mano di Dean - sono sicura che Dean ha pensato che volesse colpirlo - quello in cui John di sua iniziativa si avvicina al figlio - pensavo che le guardie avrebbero cercato di impedirlo e invece incredibilmente l'hanno lasciato fare - e il terzo che letteralmente ho adorato, quello in cui si rivela John Winchester The Original che decide di sua iniziativa di prendere i fazzoletti dalla guardia!! Meraviglioso 😂😂😂😍 e qui ritorna in scena il suo carattere da comandante!! Non ha chiesto i fazzoletti, li ha proprio presi 😂😂😂
Poi come dicevo, ci sono cascata bellamente anche io nella menzogna di Bobby, anche se c'è stato un momento che mi è sembrato strano: quello in cui John è andato a prendere i fazzoletti! Cioè, mi è sembrato il gesto di una persona che stesse ancora del tutto bene, con tutte le sue facoltà mentali e fisiche, però mi è sembrato solo strano! Non avevo capito, tanto che quando John disse che gli rimanevano due anni, sul momento pensavo che gli rimanevano ancora due anni da vivere!! Poi ho capito e sono stata strafeliceeeee. Ero diventata triste alla notizia!!
Grazie infinite per non aver fatto morire John!!
Pensa che io avevo pensato che era il giorno di Natale e Dean lo andava a festeggiare in quel modo, andando dal padre in prigione..che bel regalo di Natale!! E invece lo è stato davvero 😍😍😍👏👏👏👏
Ah aspetta, perché se no mi dimentico di dire questa cosa molto importante, visto che già me la sono dimenticata prima : riguarda il dipinto!! Stavo pensando che tutta la frustrazione di non riuscire a dipingere o finire il quadro e alla fine si può dire che Dean è ritornato quasi completamente se stesso con la pittura, proprio nel momento in cui Castiel se n'è andato via per la seconda volta!! Quasi come se il viaggio indietro nel tempo non l'abbiamo fatto solo noi leggendo la storia, ma pure lui 🤩😍quasi come se ritrovare Castiel e rivivere tutto da capo, lo avesse fatto tornare sè stesso praticamente!! C'è della poesia in tutto questo 💚💚💚💚

Ps pur senza sapere bene l'inglese, credo che kid o kiddo sia inteso come ragazzino 😍
(Recensione modificata il 19/01/2024 - 09:02 am)

17/01/24, ore 13:25

Tu mi fai venir voglia di assaggiare anche i pancake con vaniglia e succo di limone!! Per quanto mi chiedo come fa a non venir da vomitare nel mischiare vaniglia e limone insieme 🤢 però oh..magari il gusto è piacevole xd
Dean ha veramente rotto però!! Ecchecavolo, oltre a sembrarmi sempre più simile a un bimbo capriccioso, credevo che avesse capito ormai che fossero opera di Sam tutti quegli incontri..scemo lui a non capirlo 😡😡 Cas questa volta dovrebbe farlo pascolare e penare un bel po', ha fatto bene a dirgli quella frase, non si può che ogni volta si chiude nella stanza 😡😡😡😡
Ma poi ci sono solo quei messaggi o sono solo una specie di riassunto? Perché credo che gli incontri siano stati di più di quei messaggi lì xd
Ma Dean cosa pensava, che Cas stesse bluffando quando disse che se ne sarebbe andato? Mi fa una rabbia 😡😡 ma mi fa piacere che Sam sia addirittura entrato nella doccia con Dean! Lo so che non c'era niente di malizioso dietro, ma la mia anima wincest approva 😆😆🥰🥰🤩🤩🤩 ho adorato anche tutti gli altri momenti con Sam!
Poi arriviamo alle torri!! Mi sento in colpa a dire che mi è piaciuto leggere delle loro reazioni...sembra quasi come apprezzare l'evento e non è esattamente così, ma è stato comunque interessante vedere come hanno reagito e questo non si può negare!
Sono rimasta basita. Non mi aspettavo assolutamente che Dean avesse comprato l'anello per Cas.
Doppio idiota!
Ed eccoci qui alla fine dei flashback! Non mentirò, sono abbastanza sollevata che sono finiti. Ovviamente scoprire il retroscena dell'incidente di Dean, non è stato piacevole, ma non mi immaginavo che lo fosse.
Ora vediamo se riesco a finire di leggere la ff entro oggi 😅
(Recensione modificata il 18/01/2024 - 10:50 am)

17/01/24, ore 09:49

Non è ben chiaro l'avvertimento a cosa è riferito, se dobbiamo cercare di non essere troppo arrabbiati con l'autrice o con Dean, perché nel secondo caso è davvero molto difficile per come si sta comportando xd perfino Lilith si è comportata meglio nell'unica frase che ha detto nel capitolo ed è tutto dire xd a quanto pare però non è stato di consolazione per Cas e comunque ha fatto strabene ad andarsene la mattina successiva! Io me ne sarei andata la sera stessa. Sam cmq non ha gli occhi a mandorla..ha degli occhi belli grandi invece xd
Sarah che fa capolino dalla stanza di Sam...io raramente sono contenta che Sam stia con una donna...questa ff è riuscita a fare anche questo miracolo xd
Quanto adoro vedere Sam e Gabriel flirtare!! Non vedo l'ora che si mettano insieme!! 😍😍 Cas ubriaco ahahah rotolo che finché ha fatto tutti dei piani, Dean non ha ceduto e molto probabilmente cederà proprio adesso che non aveva preventivato nessun piano lool
La giacca di Dean..come a dire che finalmente torna sé stesso 😍😍😍
The scientist!! Speravo di non risentire mai più questa canzone...😅😅😅Ehm in realtà è bellissima, ma mi evoca ricordi troppo tristi...non pensavo che fosse proprio quella canzone!! Ci sono rimasta male quando Dean ha rifiutato il bacio, ma il bacio al pianoforte è ancora più romantico 😍😍 chissà Gabe e Sam cosa stanno facendo lol non mi piace questa cosa che loro vengono sempre censurati 😑😑😑
Davvero c'è l'ultimo flashback???
Oh mamma mia finalmente!!!! 👏👏👏👏👏
Non ne potevo più 😦😦😦😦😦
Non fraintendere, la storia è bellissima, ma è lunghissima e tutti questi viaggi tra presente e passato diventano davvero pesanti dopo un po' 😦😦😦 e lo dico anche se mi sono piaciuti i momenti felici del loro passato...però dopo un po' basta xd 😆😆😆
(Recensione modificata il 17/01/2024 - 01:10 pm)

16/01/24, ore 13:24

Sto facendo fatica a concentrarmi sull'angst che inevitabilmente arriverà, quando ci sono tutti questi momenti bellissimi a cui pensare xd Sam che pensa a Gabriel che flirta non lui, Cas che compare sempre nei momenti più impensati, unendosi a loro a pranzo, senza contare che Sam è così adorabile che è difficile riconoscere il Sam giovane e il Sam di oggi...sembra che per lui il tempo non è mai passato. È così positivo e spensierato 😍😍😍 mi dispiace solo non leggere neanche di uno dei momenti in cui Gabriel flirta con Sam 😑😑 il momento in cui Cas si fa dipingere con il trench addosso e le frasi che dice a Dean come angelo, sono poesia!! Poesia anche il trench che li copre dopo che hanno fatto l'amore 💞💞
Povero Vik! Ha già abbastanza problemi nell'essere stato fidanzato di una come Bela, senza bisogno che lo si incolpi pure della rottura tra Dean e Cas 😆 due considerazioni: un colpo di genio rompere subito dopo aver fatto i tatuaggi insieme! Cioè se uno veramente volesse farlo apposta non ce la farebbe 😆😅 e poi Benny che consola Cas riguardo a Dean, un colpo di scena narrativo che non mi sarebbe mai venuto in mente 😆😆 cmq la coppia Vik/ Bela è davvero strana xd
Mamma mia, John!! Sa sempre come fare entrate ad effetto!! Ma come fa a entrare così? La porta è aperta? Ha le chiavi?? Temevo lo picchiasse e invece incredibilmente è andata più bene di quanto sperassi, anche se bene non è il termine giusto!! Mi chiedo spesso se rivedremo John nel presente...soprattutto dopo questo capitolo!
(Recensione modificata il 17/01/2024 - 08:20 am)

15/01/24, ore 20:26

Sono un po' stranita...l'estate e la vacanza, non erano finite?? Come mai c'è di nuovo questo salto nel passato?? Non ce ne sono già stati abbastanza???😆😆😆 E poi perché Dean quasi vorrebbe chiedergli di sposarlo se poi lo lascia?? 😆😆
Quanto adoro Sam che porta l'albero da Dean 😆😆 Dean ovviamente sempre molto amabile 😑😑 vorrei avere la dolcezza e l'autocontrollo di Sam per non prendermela mai con la gente xd però alla fine Dean è pure un bel soggetto ahahah si arrabbia ma accetta immediatamente di portare l'albero dentro casa ahahah
La vera domanda è: quando mai Sam non è adorabile???😆😆😆 Xd 😍😍😍 non pensavo che Sam archittettasse tutto ciò!! È stato proprio un genio!! 😍 Dean terrorizzato è troppo tenero 🤣🤣
(Recensione modificata il 16/01/2024 - 01:13 pm)

15/01/24, ore 10:51

Mi ero dimenticata a quanto pare di citare Benny nell'elenco delle persone che gli vogliono bene e lo aiutano💜💞
E a quanto pare, non sono la sola che cambia indirizzi di posta elettronica...mi sentivo un'aliena! Ahahah
Sì ma qui tutti mangiano, o si parla sempre di mangiare e mi fate venire sempre fame!! E sono solo le 11!!! 😦😦😦
Immaginavo che fosse solo un sogno hot 😆😆😆 ci sono cascata solo i primi secondi 😆😆
Cas che prepara il pranzo a Sam...è di una dolcezza unica 😍😍😍💜💜💜💞💞💞 bellissima l'idea di Dean di dipingere Michael con la sua faccia! Geniale!! Non ho apprezzato però l'idea di dipingere Lucifer come un serpente ☹️☹️☹️ comunque anche io vorrei svegliarmi in piena notte, sentendo una forza che mi preme dentro che devo dipingere!! Sembra wow 😍😍😍💚
Il diploma di Sam mi è sembrato come se fosse la laurea 😆😆😆💞💞💞 solo che non ho capito bene se era il diploma e il premio come miglior studente tutto in uno!! Discorso favoloso!! 😍😍😍 Ma John che cosa voleva..? Non ho mica capito se era contento della cosa o no 😡😡
Io non lo vedo cattivo o inquietante Dick in questa ff, ma magari mi sbaglio 😆 mi piace il fatto che ha richiesto lui gli angeli dipinti!!
Mamma mia!! Che vacanza fantastica 😍😍😍 meravigliosa! Eccellente!! Surf, la macchina di Dean esposta, la chitarra, tutte le cose meravigliose che hanno fatto...questa vacanza avrebbe meritato una mini storia a parte. Perché non ci pensi?? Questa vacanza è un capolavoro e stento a credere che dopo una tale meraviglia, questi due si sono lasciati 😑😑😑
Come ultimo giorno, io al posto loro avrei fatto l'amore sulla spiaggia 😆😆 🏖️🏖️🏖️
(Recensione modificata il 15/01/2024 - 08:17 pm)

15/01/24, ore 10:15

No vabbè!! Questa storia è piena di sorprese!! Non avevo mai letto prima d'ora, di Cas che passa il San Valentino, prendendosi cura dei fratelli influenzati. Top!! 😆😆👍👍
OK...mi aspettavo l'angst, ma non questo angst 😑😑😑 Sam è stato straordinario!! Diventerò noiosa a forza di dirlo, ma non ne posso fare a meno. Non ne sbaglia una in questa ff 💜💜 quando John ha detto che diceva sul serio...io fossi stata in loro, mi sarei buttata di nuovo su John..lo so che non potevano sapere cosa avesse detto, ma così, per sicurezza, lo avrei fatto...invece lo hanno lasciato andare!! 😡
Dean non l'ho capito durante quel momento..Sam dice con orgoglio che Dean è per lui un padre più di lui, Dean avrebbe dovuto sentirsi FELICE, invece è stato scosso da un brivido. Boh ☹️☹️☹️
Vedere Dean così fragile non manca di stranirmi e stupirmi. Cmq è fortunato ad avere così tante persone che gli vogliono bene e che lo aiutano quando crolla 💚💚💚 Sam, Charlie, addirittura gli studenti, Ellen, Bobby, Cas 💙💙 e poi che dolcezza Dean che si appoggia a Charlie 💞💞 ho sempre visto il contrario in spn!
Sono molto felice di rivedere Gabe 💚💚💚💚💞
Ed ecco che anche Cas tratta male Gabe! 😡Dev'essere un vizio quello di Cas e Dean, di trattare male i loro adorabili fratelli!
(Recensione modificata il 15/01/2024 - 10:47 am)

13/01/24, ore 11:42

Mi dispiace, ma Dean si è meritato tutto questo!! Glielo hanno detto in tutte le lingue, anzi Sam l'ha fatto, ma lui nonostante questo, era determinato ad andare fino in fondo in questa storia del matrimonio!! 😡😡 devo dire che in tutto questo è Anna a fare bella figura, ma dimmi te se doveva essere lei a lasciare lui 😡😡 Meno male che è andata così!! Detto questo, ero già abbastanza sconcertata quando ho visto la sorella, dal momento che nel capitolo precedente era stata cacciata via 😂😂 e poi dopo è arrivato un ulteriore shock 😆😆😆 devo dire però che pensavo che avrebbe cacciato Dean, invece se ne va via lei OMG
Sono passati tanti anni da quando c'è stata l'ultima volta in cui io con i miei genitori sceglievo l'abete di Natale 😆😆devo dire che concordo che è davvero una gran seccatura.. io per come sono fatta, il primo che trovo lo prenderei subito 😂😂mi dispiace che non hanno preso l'abete con il nido di uccelli, che suppongo fossero veri.. sarebbe stato interessante e tenero 😍😍😍🐦🐦🐦 Sammy doveva insistere di più !!
E pensa se gli avesse proposto di prendere un abete bianco o uno blu! Chissà la faccia di Dean 😆😆😂
Benny che dice "maledetti artisti" è un mito 😂😂😂😆🤣
No, vabbè!!! 💚💚💚💚 Ma che cose meravigliose che ho letto. Innanzitutto, mi hai fatto venire voglia di leggere quei libri che sono stati regalati a Sam e Dean, 20.000 leghe sotto i mari era una vita che non lo sentivo nominare e ne devo ancora leggere una caterva in lista ma sono talmente pazza che potrei mettere in lista anche questo 💙💙💙💥 20.000 leghe sotto i mari ricorda la giovinezza, e sembra di respirarne il profumo! Invece il libro sugli angeli.. Bellissimo il riferimento a spn!! Mentre leggevo la storia, immaginavo di avere davanti questo libro 💙💙💙🐦
Bellissimo inoltre scoprire cos'era preso a Dean quel giorno dell'impronta di vernice!! Non era triste, ma commosso 💙💙💙 sta diventando davvero difficile capire cosa possa mai essere successo a Dean per fargli rovinare tutto!!
(Recensione modificata il 15/01/2024 - 10:10 am)

10/01/24, ore 11:08

Ho sempre amato vedere le persone baciarsi mentre sono sporchi di pittura 😍😍😍 poi se immagino loro...possono solo essere ancora più belli e sexy!! Credevo che si sarebbero limitati ai baci ma va bene anche così!! Il comportamento di Dean mi ha sorpreso e mi ha un po' preoccupato e per quanto Cas dice che Dean sembrava felice, io non penso proprio che il suo fosse un pianto di felicità ..ho paura del dramma 👀👀 bellissimo il momento dell'impronta sulla sua spalla..geniale il rimando alla 4 x 1😍😍

Allora, non mi aspettavo questa conversazione di Anna con la sorella 😯😯 Devo dire che già è molto strano vedere Anna che ha altri fratelli e che conversa con loro!! Nella mia testa Anna di spn, ha solo i suoi fratelli angelici 😂😂Comunque è anche interessante questa cosa!! Devo dire anche che sorprendentemente Anna non è poi così pessima come pensavo e un po' mi dispiace perché sarebbe stato più facile odiarla 🤣🤣
Devo ammettere che ora anche io spero che si lascino prima, senza che arrivino a sposarsi! La sorella dice cose giuste, però se fosse stata MIA sorella , anche io mi sarei arrabbiata per quanto è stata invadente 😅😅😆 sono rimasta sorpresa della dedica di Cas! Forse è stata riportata anche nei capitoli precedenti, ma io non me la ricordo e mi chiedo se anche Dean ha letto questa dedica e cosa ne ha pensato! L'ha letta di sicuro visto che ha letto il libro più volte!!
Dean che si sveglia e pensa a quanto è scomodo il materasso mi fa venire in mente quella frase "poi tutto torna come prima, ma non è più la stessa cosa". 😭 sicuramente magari era scomodo anche anni fa però di certo con gli anni la nostra sopportazione diminuisce 😞

Io non lo sopporto Dean quando tratta così male Sam 😡😡😡😠😠😠 mi aspettavo un abbraccio quando l'ha fatto piangere, ma niente!! Vabbè, vedremo quando tornerà da Anna!! È cocciuto!! Non vuole mollare l'idea del matrimonio 😡😡😡😡😡
(Recensione modificata il 13/01/2024 - 11:32 am)

29/12/23, ore 12:48

Mi dispiace, perché uno vorrebbe anche recensire solo dopo aver finito di leggere il capitolo..🙄🙄 Ma come si fa!!! Tutta sta parte hot tra Dean e Cas, mi stava facendo dimenticare cosa è accaduto prima e quindi ho dovuto fermarmi per recensire 🤣🤣🤣
Sam è un vero angelo. È lui il vero angelo, tra i fratelli di Cas e quelli dipinti sulla tela...dopo quello che ha fatto per Dean per stargli vicino 💜💜💜
E comunque sono ancora incredula a pensare a cosa stavano facendo Cas e Dean in macchina mentre c'era ancora Sam presente 🤣🤣🤣😱

Non mi aspettavo che avrebbero fatto l'amore in questo capitolo!! Wow 🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 13/01/2024 - 11:14 am)

29/12/23, ore 12:27

Che grandioso colpo di scena! Mamma mia! 😂😂 Dean non sapeva cosa aspettarsi! Beh, neanch'io!! 🤣🤣
Innanzitutto credevo che come succede molto spesso, sarebbe stato il fidanzato del figlio a essere preso di mira dai genitori!! Invece sorprendentemente, Dean ha potuto dire indisturbato tutta una serie di cose sulla madre di Cas e l'hanno lasciato parlare quasi senza obiettare 🤣🤣 poi, l'arrivo di Luc è stato del tutto inaspettato! Direi che nonostante la sua apparente omofobia, sembrava fin troppo interessato a Sam! Qualcuno avrebbe dovuto farlo presente! E aggiungo che pure il fatto che ci fosse anche Sam è una cosa parecchio originale...di solito al pranzo o alla cena con i genitori, che poi va sempre a finire male, non arriva anche il fratello 😆 ho amato tutti questi colpi di scena...anche se da un lato mi dispiace, perché sembrava che il pranzo stesse andando bene e i genitori sembravano rimasti colpiti da Dean 😔
Ho concordato quando ho letto che Dean stava "spendendo "non avrei saputo trovare un aggettivo migliore 😍😍😍🌞🌞🌞

Sam adorabile che vuole combinare un incontro 😍😍😍
(Recensione modificata il 29/12/2023 - 12:34 pm)

29/12/23, ore 11:42

Dopo il capitolo scorso, pensavo che il capitolo seguente avrebbe riguardato Cas che correva da Dean e si riappacificavano e invece...mamma mia che storia che è venuta fuori su John 😦😦😦
Non credevo che fosse andato in carcere per aver quasi ucciso Dean!! Ci sono rimasta male...e capisco che Dean non può perdonarlo ma dentro di me lo spero...ma non hanno detto il motivo..Sam non l'ha detto..non è che aveva scoperto di Cas?
Sam è ancora un tenero cucciolo 😍😍😍
Cmq abbiamo scoperto che Dean ha tradito Cas, in un certo senso avevo sospettato qualcosa del genere..ma è ancora più sorprendente la cosa a sapere che l'ha tradito non perché era successo qualcosa di negativo ma perché le cose si stavano facendo troppo serie 😦😦😦
È straziante pensare che la creatività di Dean possa rompersi per colpa del padre..ma secondo me il suo problema è più di depressione..è per quello che non riesce più a dipingere...non ha perso davvero la sua creatività
Ho ascoltato la canzone e l'ho riconosciuta 😍😍😍
Mi è esploso IL SOLE DENTRO ad ascoltarla 🌞🌞🌞 non conosco la traduzione ma dopo "muro delle meraviglie " chissà il resto 😍😍😍
Michael, così diverso dal Michael che conosciamo...così adorabile, come adorabile è questa storia!!
Immagino che qualcosa andrà storto durante la cena!

Ps Sammy 😍😍😍💕💕💕
(Recensione modificata il 29/12/2023 - 12:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]