Vendetta, dolce vendetta
di Lia483

02/05/16, ore 14:10

Ciao! Ho amato frozen, ma ovviamente ho sempre odiato Hans, fin dalla prima apparizione. SOno una persona che non ha molto a cuore i cattivi, ecco; forse in modo superficiale, perché non mi soffermo mai a pensare al fatto che se le persone sia diventato in un determinato modo, allora devono averne passate tante xD Digressione iniziale a parte, questa OS, seppur breve, mi è piaciuta. Avrei preferito forse una focalizzazione sul momento in cui Hans rapisce Anne, magari un pochino più di azione (Anne mi è sempre sembrata una badass), e il finale mi ha lasciato un po' a bocca asciutta, perché il pensiero che la mia Anne possa morire mi fa frantumare il cuore in tanti minuscoli pezzettini.
A parte ciò, la caratterizzazione di Hans, anche se in poche righe, c'è; il suo orgoglio, quello che ha passato, il fatto che abbia perso tutto e che non abbia appunto più nulla da perdere.

Ti faccio i complimenti, baci :)

14/04/16, ore 10:52

Ciao! :)
Sono qui per lo scambio di recensioni in corso su fb ;)
Inizio col farti i complimenti, questa OS mi è piaciuta molto :)
È stato bello entrare nella mente calcolatrice e malata di Hans.. Dai, magari anche un po' pazza xD
Il fatto che sia caduto in disgrazia ci può stare, come il fatto che non voglia scusarsi con le due sorelle a causa del suo orgoglio.. Anche se una persona scaltra come lui non avrebbe avuto problemi a ritornare al suo palazzo con qualche altro furbo espediente.
Non mi è piaciuto molto il finale, mi hai lasciata proprio a bocca asciutta.
Loro precipitano e..? Si salvano? Non si salvano? Elsa con i suoi poteri riesce a salvarli? Magari salva solo Anna?
Niente.. Non ci è dato da sapere xD
Capisco che sia stata una tua scelta, ma a me non è che mi sia piaciuta così tanto.. Spero che tu non ti offenda :)
Un bacio! <3

13/04/16, ore 12:58

Oddio, questo Hans mi ha uccisa. Io provo un amore profondo, malato e viscerale per questo personaggio (anche se lo prenderei a bastonate ogni due per tre!), e leggere di questa sua impresa - seppur in una one-shot, forse troppo breve per i miei gusti di lettrice assatanata xD - mi ha stretto il cuore!
Poveraccio, mi fa solo una gran pena. Sono convinta che Elsa sia stata in grado di salvare Anna grazie ai propri poteri, e forse anche lui, ma apprezzo davvero la tua scelta di lasciare la storia a mezz'aria, senza darci quel finale che farebbe tirare un sospiro di sollievo ai lettori dopo il pazzesco e formidabile cliffhanger del finale! Brava!
Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta davvero molto e spero di leggere altre tue cose in questo fandom e su questo personaggio!
Un abbraccio,
B.

12/04/16, ore 21:12

Sono qui per lo scambio recensioni!
La sola cosa che riesco a dire, dopo aver letto questa storia, è che sono letteralmente spiazzata. Per lo scambio ho appena finito di leggere una storia con Hans ed Elsa, dove i due, in un certo senso, si riappacificano. Questa storia, diametralmente opposta, dopo quello che ho letto, mi ha spiazzato ancora di più.
C'è un Hans disperato, che non ha nulla da perdere. Vuole rapire Anna, riuscire in qualcosa per vendicarsi e finalmente ci riesce.
Ti dirò, il finale con lui e Anna che annegano, mi piace. Non lo so, vedendola nell'ottica di Hans, quella vendetta sarebbe quasi giusta e giustificata
Mi piace di più questo finale, ecco!
Alla prossima e ancora complimenti, la storia mi è piaciuta molto!
Balder Moon

10/04/16, ore 16:32

Non sono una grande fan di Frozen. Mi piace, sì, ma non sono nel fandom. Nonostante questo ho letto la storia e mi è piaciuta tantissimo, si vede quanto apprezzi questo personaggio e gli hai dato una bella trama.
Brava la mia ciccia <3 :*
Sei bravissima come sempre.

Anto

07/04/16, ore 18:42

ciao ho appena terminato la os e anke se il tema trattato è forte a me nn è dispiaciuta,anke se nn rientra molto tra i miei generi!
in ogni caso io spero ke quei2nn siano affogati&ke elsa alla fine abbia accettato le condizioni dl principe così sn tt felici&contenti(anke se nn è il classico finale da favola)con le sorelle d nuovo insieme ed hans lontano dl prigione a rifarsi una vita[preferibilmente lontano dai casini&incontri qlcuno/a ke gli sciolga almeno un pò il suo,magari riportandolo sl retta via]!in futuro c'è qlke possibilità d vedere altre ff su frozen(d cui magari 1o+crossover cm"Odio e Ghiaccio")?e a prescindere se c saranno crossover o meno potrebbero esserci dl coppie o saranno cm qst?

05/04/16, ore 11:17

Il finale è grandioso!
Mi sono immaginata l'intera scena, ancora Wow!
Hans è il mio cattivo preferito e vederlo sotto questa veste, in piena fase di vendetta cieca è stato come vedere un vero villans in azione. Ha avuto ciò che voleva, lo ha ottenuto anche a discapito della sua stessa vita ma era determinato e lo ha fatto.
Bella, complimenti.