Comfort
di Emsiecat

15/04/16, ore 17:51

Vengo tardi, è vero, ma solo ora sto spulciando un po' di bagginshield dopo tanto tempo ché mi sono mancate tanto *^*
E trovo sempre te! *-*

Ma che soddisfazione vedere Thranduil che se ne va sbuffando! xD
E come può calmare i nervi tesi Thorin se non con Bilbo così vicino? Bilbo invade il suo campo tempestoso portandosi una serenità indescrivibile, e la sentiamo perfettamente così come la sente Thorin, le dita che come un balsamo si danno da fare per mettere il Re più a suo agio, le coccole che lo rendono dolce al punto da lasciarsi completamente andare con quel bacio!!
Awww! <3
Bilbo ha ragione: è un bravissimo re, non fosse per l'"incidente di percorso" della malattia del drago

Bellissima anche questa! *ç*

07/04/16, ore 23:01

Ciao Benni!
Ho adorato questa tua traduzione!
Come ho adorato anche Bilbo e Thorin che ho trovato davvero stra belli e innamorati,riesco proprio ad immaginare entrambi in questi atteggiamenti così dolci.
Soprattutto Thorin che cerca di riprendere la calma sequestrando Bilbo, come mi piace sentirli parlare di loro e dell'ammirazione reciproca che provano l'uno per l'altro.
Sono talmente belli che fanno davvero invidia!
Bravissima Benni non vedo l'ora di leggere qualche altra tua traduzione :)
Bisous
Syl

07/04/16, ore 11:46

Eccomiiiiii Ma quanto mi piacciono le Bagginshield non lo so *_* Thorin e bilbo sono troppo teneri insieme! *_* eh sì .. Thorin Sarà anche temerario e un po' permalosetto , però quando sfoggia uno di quei sorrisi dolci .. Accidenti che tenero! Per fortuna c'è Bilbo.. Con la sua gentilezza .. Tranne quando si tratta di Thranduil ovviamene hihihihi Bacioni <3 Pritibi

05/04/16, ore 22:30

Molto carina e molto dolce *w*
Poi vedere come Thorin odia ancora molto gli Elfi, sopratutto noto di come lui Thranduil non andranno mai d'accordo, sembrano due bambini che litigano xD
Io amo la coppia Thorin x Bilbo insieme sono perfetti *^*
Comunque complimenti, è scritta molto bene u.u

05/04/16, ore 13:44

Benniiiii! *W* che piacevolissima sorpresa! Non mi aspettavo che la traduttrice fossi tu, non appena sono arrivata alla fine e ho letto il tuo nickname, mi sono dovuta trattenere dallo sclerare, visto che ero in classe xD.
Innanzitutto grazie. Grazie, grazie e ancora grazie per aver tradotto questa chicca. Ormai su Efp di Bagginshield ne vedo sempre più poche, e non credo sarei capace di leggerne in inglese e capirci qualcosa xD.
Non hai idea della compassione che mi ha fatto Thorin durante l'incontro diplomatico T.T e, se è possibile, Thranduil l'ho odiato ancora di più di quanto non lo odi già. E cento punti al Re sotto la Montagna per il suo autocontrollo: è difficile, anzi, difficilissimo mantenere la calma quando qualcuno sta mettendo a dura prova la tua pazienza, mentre vorresti dirgli di tutto ma non puoi, perché ti trovi in un luogo in cui è richiesto un certo decoro. Oggi mi sono ritrovata in una situazione analoga con una prof, le avrei detto di tutto se solo avessi potuto é.é
La parte con Bilbo è stata in assoluto la mia preferita. Thorin che si fa accarezzare i capelli come se fosse un gatto è un qualcosa di troppo awwww fjcushgirusncoauf *W*
Oh Thorinuccio caro Thorinuccio bello: se sei nervoso, se vuoi mi accomodo anch'io sul tuo grembo, pettinandoti quei bellissimi capelli fluenti :Q___
Un bacio e ancora grazie per aver tradotto questa piccola perla =)

Lucri