Thorin: reste der erinnerung
di ArwenDurin

01/05/16, ore 15:51

Mia cara, anche io adoro Thorin, come sai, e qui tu lo hai reso benissimo, un pezzo in cui espone pensieri e sentimenti che riconosco come suoi al cento percento, perfettamente IC; e anche io, come te, ritengo che Richard Armitage sia stato il suo interprete perfetto, al di là della mia cotta megagalattica per l'attore.
Grazie per aver condiviso questo breve ma intenso racconto, un piccolo gioiello che merita d'essere messo nella mia galleria dei preferiti.
Lady Angel

07/04/16, ore 19:25

Credo che, dopo questa fanfiction, dovrò fare scorta di fazzoletti T.T
Mi è piaciuta tanto, ma veramente tanto tanto :)
Io ho sempre immaginato diversamente Frerin ma, essendo un personaggio che - purtroppo - non è stato approfondito dal Professore, è sempre interessante vedere le diverse versioni che ne hanno gli altri. E la tua mi è piaciuta molto.
Ho trovato veramente dolci e ben scritti i ricordi di Thorin, e non hai idea della pena che mi ha fatto TwT quel povero nano ne ha dovute passare di cotte e di crude.
Che dire? Complimenti per questa piccola perla, scrivi molto bene =)
Un bacio

Lucri

05/04/16, ore 22:45

Mentre la leggevo ho pianto, è scritta veramente bene e oltre tutto hai reso bene questo pensiero di Thorin *^*
Ha sofferto veramente tantissimo poverino ;-;
Comunque complimenti hai espresso tutto in modo chiaro e facendo sentire le varie emozioni quindi bravissima u.u