Rue
di Maty2002

07/04/16, ore 06:30

Buongiorno Maty!
Che dire? Nonostante il sonno mi faccia da padrone, eccomi giunta a leggere questa tua One Shot così bella e ben scritta, che ho scorto già nell'ora tarda di questa notte e che sinceramente non vedevo l'ora di leggere.
Vorrai dunque perdonarmi per eventuali errori e concetti sconnessi, ma proprio non ce l'ho fatta ad attendere oltre, nonostante sia più nel mondo dei sogni che in quello reale.
Ma tornando a noi, ho adorato questa tua Fic, forse un po' troppo lunga e dispersiva ma davvero di effetto.
Innumerevoli sono i passaggi che ho amato, che hanno suscitato in me delle sensazioni sia positive che negative per la triste sorte a cui la nostra piccola Rue è stata destinata.
" Bambina che non ha mai vissuto, ma solo sopravvissuto", una delle frasi che ho più apprezzato, in quanto mi trovo perfettamente d'accordo con te nell'affermare che questo è quello che fanno nei Distretti; nessuno trova una vera a propria vita, durante la loro esistenza, minatori o vincitori che siano.
Il mondo crudo che hai descritto è molto attinente, mi è piaciuta la scelta del personaggio e - perché no - anche dell'impostazione della Fic. Avresti potuto osare un po' di più con l'impaginazione e, soprattutto, con il titolo, ma alla fine è il contenuto che conta, e posso assicurarti che in questo caso soppianta queste piccole " mancanze ".

Concludo qui questa mia recensione fatta di concetti sconnessi e lacrime amare per la terribile immagine della morte di Rue, evocata nella mia mente dai tuoi concetti così ben scritti, porgendoti i miei più sentiti complimenti ed augurandomi di poter presto rivederti con una nuova storia.