First
di SilviAngel

21/02/20, ore 14:10

:) Tutte e tre molto belle, grazie ancora. Sono sempre dolcissimi-

21/02/20, ore 13:33

Veramente ben scritta e il finale mi ha fatta morir dal ridere :) Grazie!!

29/06/17, ore 18:22

È bellissima, l hai scritta veramente bene. Sono riuscita ad immedesimarsi completamente nei personaggi (che amo un sacco). Complimenti :-))

28/04/16, ore 12:04

"Sgranando gli occhi, Alec gridò visibilmente irritato, per nulla preoccupato che qualcuno potesse udirlo “Magnus, per l’Angelo, perché non indosso le mutande?”
Lo stregone non rispose, limitandosi a riempire il corridoio con una soddisfatta e piena risata che giunse quasi dispettosa alle orecchie del nephilim."

AHAHAHAHAHAHAHAH la adoroooo,mamma mia è stupenda. sto rotolando dalle risate giuro

15/04/16, ore 17:12

Ciao! :)
Amo questa serie di One Shot collegate. In realtà amo i Malec e tu sta scrivendo magnificamente di loro. Tranquilla non sono OOC anzi!
Alec è tenero e molto confuso proprio come nella serie, e Magnus è come solo Magnus Bane può essere.
Ho letto queste tre shot tutte di seguito, e adesso ho l'estremo bisogno di leggere il continuo!
Mi piace il titolo della storia, stanno avendo un sacco di prime esperienze, ma non il loro primo appuntamento! :'D
Complimenti! non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, a presto!!

15/04/16, ore 02:20

Sono pazza di loro e tu li rendi al meglio, poi se immagino le scene che hai descritto interpretate dagli attori della serie, ciao, sono fregata.
Aspettavo te, aspettavo proprio te.

14/04/16, ore 15:55

Ehilà!! :) Ho letto il secondo capitolo tutto d'un fiato. Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Nella lunga e rassegnata attesa che dovremo "affrontare" per vedere la seconda agioniata serie di Shadowhunters, sono davvero curiosa ed interessata di sapere come proseguirai questa storia! :) Ti prego, non farci attendere molto! >.< A presto, un bacione :-* <3

10/04/16, ore 18:50

Ciao
La storia si fa leggere bene. Approvò la coppia li adoro. I pg sono abbastanza inquadrati per quanto riguarda il carattere. La parte sui vestiti è divertente e è il pezzo più bello insieme alle battute sul guardare le labbra. Quest'ultima parte ci stava nel momento temporale in cui è narrata la storia, ma la parte sui vestiti l'avrei messa in una storia a parte. Sia Alec che Magnus hanno la testa sulle spalle e non ritarderebbero il loro intervento per dei vestiti, se pur mi piaccia davvero quel pezzo di storia xD
Comunque sia mi è piaciuta nel complesso. E spero di leggere ancora qualche tua storia su di loro.
Alla prossima
Nir

10/04/16, ore 16:29

Mi piace anche qui, forse si più perché l'ho riletta dopo aver visto il finale season che mi ha deluso.
Brava!