La pietra della resurrezione
di Alice_Jackson

28/06/16, ore 22:23

Finalmente un nuovo capitolo! Devo dire che mi è piaciuto molto! Ho già adorato la sottile tenerezza nel rapporto d'amicizia fra la mia Catherine e Lucas Potter e ho trovato l'intero capitolo spiritoso, allegro e interessante!
Lei ha un carattere particolare ma quando si lega a qualcuno è per sempre, farebbe qualsiasi cosa per quella persona in particolare.
Mi piace il tuo stile, è semplice ma attrae l'attenzione dello spettatore.
Inoltre l'atmosfera che hai generato nell'intero capitolo mi è piaciuta molto! Ho sorriso parecchio nel leggere gli ultimi righi, quando Lucas abbraccia una Catherine confusa e alquanto ubriaca, haha!
Non ho notato errori grammaticali o di sintassi per cui ti faccio i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sperando che la mia Cat venga ulteriormente approfondita ;)
Baci,
-Nimph
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 10:27 pm)

28/06/16, ore 13:57

Diamine, che dire? Questo è il capitolo delle litigate! Cos c'è cerchi di mettere zizzania per rendere tutto più interessante?
Mi piace!
Ma okay, okay, partiamo con ordine:
I due Lucas sono adorabili, uno che si irrita da morire e l'altro a cui non può fregar meno di niente. Con la bella Cath che si trova in mezzo ad un uragano ma ormai c'è abituata.
I Potter che lanciano frasi enigamatiche e poi scappano sono un immagine bellissima che mi ha fatto morir dal ridere, però ce li vedo troppo.
La visita ai tre manici di scopoa, come detto prima, è stata più devastante che altro, ma almeno ora sono tutti uniti da un problema comune: la punizione.
Certo, mi è parso davvero strano che un perfetto prefetto si avventurasse fuori da Hogwarts invece di andare ad avvertire subito i professori e l'idea che Hanna li assecondasse e fosse felice della loro fuga è adorabile.
E' stato un capitolo concitato di cui, devo ammettere, non mi aspettavo. Ormai avevo rinunciato all'idea di vedere il seguito della storia, ma sono molto, moltissimo felice che invece tu abbia deciso di continuarla.
Non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è esserci adesso!
Alla prossima, che spero sia presto,
Byebey, Phebe.

13/05/16, ore 13:15

Ma buongiorno.
Stavo davvero aspettando questo capitolo, you make me happy
Per ora i personaggi vengono solo descritti fisicamente quindi non saprei ancora dare un'opinione su di loro e anche su come viene descritto Patch.
Il capitolo però mi è piaciuto davvero molto e l'utilizzo del flashback mi sembra una trovata geniale, mi è piaciuta.
Al prossimo capitolo, spero presto
Coco~

13/05/16, ore 12:34

Ehi Alice!
È da tanto che non ci vediamo, eh?
Carino l'inizio e mi piace molto la tua idea!
Per ora non hai molto parlato della mia Margot, quindi non posso dirti ancora nulla! Che dire...ci vediamo al prossimo capitolo!
Speriamo che sia lungo, con qualche piccolo litigi (tu sai cosa intendo;)).
Ora ti lascio!
Un bacione♡
Regina di cuori

23/04/16, ore 14:16

Scusa per il mio terribilissimissimissimo ritardo, ma purtroppo la vita mi riscucchia e ho più imprevisti di una partita a Monopoli, quindi solo ora ho un attimo di respiro per ringraziarti d iaver preso i miei bambini.
Ci sono OC interessanti, almeno dalla foto, mi ispirano abbastanza e mi incuriosisce molto la tipa tutta colorata!
Aspetto con ansia il possimo capitolo!
Byeeeee!
Phebe.

21/04/16, ore 17:28

Scusa se commento così in ritardo (chiedo venia!) ma mi sono appena accorta che hai aggiornato ^^'
Prima di tutto grazie di aver accettato anche Petra, anche se è un personaggio secondario non fa nulla seguirò comunque la storia in ogni caso! ^^
Quindi direi che ci sentiamo al prossimo capitolo  ;)
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

18/04/16, ore 17:59

Ti ringrazio per aver scelto Catherine, anche se come personaggio secondario. Spero che sia comunque abbastanza presente perché la storia mi incuriosisce parecchio!
A quando il primo capitolo?
Baci,

18/04/16, ore 07:32

Ehy ciao
Sono stra felice che hai scelto il mio Jace *^* anche se non è un personaggio principale amen ahahaha
Per la coppia mi va benissimo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

Baci
Pink sweet :)

18/04/16, ore 07:21

Buongiorno!!!!!
Eheheheh, mi senti urlare?
Gnaaa sono felicissima che la mia Margot sia stata scelta e sia uno dei personaggi principali!!!
Ora vado a prepararmi, perché devo andare a scuola!
Un bacio,
Regina di cuori♡

18/04/16, ore 06:29

Good morning
Sono contentissima che tu abbia scelto Patch e che sia tra i personaggi principali, hai reso me felice.
Solo una cosa nei ruoli oltre che prefetto sarebbe anche battitore ma se hai dovuto togliere questa caratteristica oppure mi sono dimenticata di scriverlo non è un problema.
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo, spero tu riesca ad aggiornare presto
Alla prossima
Coco~

10/04/16, ore 16:12

Vorrei partecipare con una Corvonero del sesto anno! Ti prego dimmi che sono ancora in tempo!!

10/04/16, ore 14:05

Ciao vorrei partecipare con una femmina, serpeverde del VI anno, può essere anche secondaria non mi faccio problemi.
A presto ( spero )
The Malevolent Girl🌹

10/04/16, ore 13:51

Ciaoooooooooooooo <3

Per te ho la mia OC giapponese :-)
Allora femmina, 5 anno, Serpeverde, Cacciatrice e Prefetto e relazione con Samuel Potter se possibile ;-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

10/04/16, ore 12:53

Ehi ciao!
Sono Jennifer, non so se ti ricordi :)
La storia sembra interessante, quindi vorrei partecipare con una ragazza, Serpeverde, del settimo anno e cercatrice e capitana, ti va bene?
Fammi sapere, Jenny ♥

10/04/16, ore 12:28

Ehy ciao!
Io adoro le interattive e la tua mi incuriosisce parecchio quindi vorrei provare a partecipare con un ragazzo grifondoro del sesto anno.

Fammi sapere
Pink sweet

P.S probabilmente riuscirò ad inviarta scheda solo domani perché oggi sono stra impegnata .-.