Recensioni per
Attimi.
di Destiny_96

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/04/16, ore 08:56
Cap. 3:

Ciao! Eccomi qui a recensire queste tre storielle brevi, introspettive, e anche con una certa venatura di malinconia che non guasta. Ora, essendo molto brevi non mi hanno dato la possibilità di conoscere "meglio" coloro che parlano, nel senso che si limitano a descrivere la "scena" e poi resti lì, interrogandomi sulla vita, l'universo e tutto quanto.

Ma niente di grave eh ^^ anzi, secondo me può essere visto anche come un pregio :D nella prima storia hai abbondato con il termine "cosa", però ^^ è tutto allora, ben fatto e alla prossima!

Recensore Junior
20/04/16, ore 16:54

Des!!!!
Riecchime chi xD
Anyway...
Questi componimenti sono così...così...awwwww!!!>w<
Sono entrambi bellissimi nella loro semplicità, ma molto intensi...e...e...awwww xD
Non ho parole per descriverli! XD
Bravissima :3 aspetto i prossimi x3 o mi rileggo questi all'infinito xD ahahah

Recensore Master
10/04/16, ore 19:13

Dolcissima.
Ti dirò, nella sua semplicità io ho trovato questo breve componimento dolcissimo.
La verità è che fin dall'iniziale riga ho pensato che si parlasse in qualche modo d'amore ma, arrivata alla fine della lettura, nonostante la mia supposizione iniziale fosse giusta, mi è venuto quasi automatico rivolgere un "ammonimento" a me stessa: "Era una cosa semplice..." No! non lo è per niente!! Cavolo se non lo è! Innamorarsi, cercare di controllare questo enorme sentimento e, in qualche modo, provare a farlo arrivare a colui al quale è diretto... beh, è la cosa meno facile del mondo!!! Purtroppo, almeno. Ma beh, probabilmente se fosse davvero facile non sarebbe così eccezionale e devastante :) e... sì, scusa, ricollegandomi al tuo componimento ho amato proprio questo! Tutti potrebbero dire che anche solo salutare la persona che ci piace potrebbe essere facile, ed infondo... salutare lo è :) ma non se sai che anche solo la possibilità di un mancato saluto può mandare in frantumi il tuo mondo.

Ancora, ciò che mi è piaciuto molto è quel
"Però lo rese felice.
Era solo suo, quell'attimo.
Solo loro."
è dolcissimo.
E' vero, anche solo un piccolo, apparentemente insignificante, gesto da parte di chi ci fa battere il cuore diventa in qualche modo un momento speciale, un ricordo prezioso da conservare e tu, nella tu infinita semplicità di questo componimento, hai trasmesso tutto ciò.

Davvero molto, molto carino.
E' stata una piacevolissima lettura e di ciò ti ringrazio.