If I had to describe my life with one word , that would be Hurricane
di _Gia

Ciao cara _Gia,
so che è da tanto che non mi faccio vedere fra le tue storie ma in questo ultimo periodo ho avuto davvero poco tempo per entrare in EFP.
Comunque come vedi non ti ho dimenticata. Sono venuta a spulciare fra le tue storie, e cosa trovo? Un gioiello come questo!
Questa credo che sia la tua storia che amo di più in assoluto, fra quelle lette!
In poche parole sei riuscita a regalarmi tante emozioni! Hai reso le fasi della vita di Katniss alla perfezione.
Quella che ho preferito di più naturalemente è l'ultima. Hai reso alla perfezione cosa Peeta rappresenti per Katniss.
Non ho davvero parole per commentare questa storia. E' bellissima.
Sei bravissima!
Un abbraccio,
the dreamergirl

Buonasera, mia dolce e ansiosa beta. Ti prego di perdonarmi per il mio immenso ritardo nel recensire questo – seppur piccolo e breve – capolavoro. Hai saputo creare, come incontrastate nel tempo, tre linee o punti di base che ho seguito durante questo mio minuto percorso.
Nella prima drabble vi sono due filoni principali, una sorta di ying e yang, in cui Katniss sprofonda nel terrore di un'infanzia povera, sudata, per poi crogiolarsi nella figura paterna, un po' il nemico e il contrasto della povertà materiale – ma non affettiva. Linea positiva che, nella seconda drabble, è scomparsa così come il padre di Katniss si è volatilizzato, disperso nel cielo come cenere, appunto, al vento. La paura, il terrore della Mietitura, dei "questa volta crolliamo", è unito ad argomentazioni fondamentali per Katniss.
La terza drabble, come potrai immaginare, è stata quella che ho preferito. Perché vi è una sorta di riscatto, di consapevolezza da parte di Katniss. La consapevolezza di una vita che può essere vissuta davvero, senza dimenticare le memorie e i volti, ma riscattandosi in un senso più affettivo e chimico che fisico. Voglio complimentarmi con te per l'intenso miglioramento che sto notando nelle tue storie che, seppur brevi, hanno sempre la capacità di deliziarmi e sorprendermi positivamente. Ti mando un abbraccio, sempre con affetto,
sfiorarsi

Nooooo
Oh santo cielo!!
Sto lacrimando, ti rendi conto??:')
Questa secondo me è la cosa più bella che tu abbia mai scritto! (E ne hai scritte di cose belle, eh!)
No, aspetta che mi calmo....
Fiu....

Buonasera, mon amour:*
Allora, sto attendendo che la mia migliore amica torni a casa dalla pizzeria con una bella pizza maxi calda tra le mani, perchè sto morendo di fame*^*
Anyway, perchè sto parlando della mia fame ossessiva?;) Non ne ho la più pallida idea, forse i crampi allo stomaco di Katniss hanno rievocato in me quel primitivo istinto di sbranare il cuscino del divano...
Comunque, allora, tenterò di concentrarmi lo stesso! Perchè questo, gioia mia, è un capolavoro.
Seriamente, ho ancora i brividi sulla pelle; ho AMATO questa tripla drabble, che esprime al meglio tutta la meravigliosa trilogia di Hunger Games.
Allors, premettendo che ho scoperto tipo cinque minuti fa che l'avevi scritta tu - e l'ho amata ancora di più -, ho deciso che procederò per ordine, altrimenti il mio livello di pazzia confonderebbe troppo la recensione.
Prima drubble: ho pianto. Santo cielo, ho pianto davvero.
È stato... è stato... oddio, non lo so nemmeno. È stato wow.
Sentivo la fame - quella veramente, ma era accentuata ahah -, sentivo il freddo, i brividi, la fuliggine sul viso, le mani callose d'un padre amabile, e la sua voce soave.
Sentivo la povertà.
Era così vicina, così palpabile, così tremendamente vera! Oddio, torno a lacrimare...

Seconda drabble: Il mio cuore credo sia esploso all'incirca una ventina di volte, pff dettagli u.u (?!)
Avevo la paura addosso, ne ero impregnata, capisci? Porco Snow - sì, è la mia nuova bellissima imprecazione;) -, avevo il terrore addosso! Quali emozioni, ho visto tutte le avventure di Katniss passarmi davanti agli occhi in un flash! Per l'ennesima volta: wow...

Terza drabble: Oh beh...AHAHAHAH ohohoh la terza:'''"D Sto piangendo!!! Ahh aiuto sto dicendo parole sconnesse, sono ahaha sono incredibilmente fuori in questo istante. "Sonno perso a fare l'amore, sonno perso ad accarezzare quei capelli dorati che in mille ricci si annodano disordinatamente". Ma basterebbe anche solo "Sonno perso a fare l'amore" e, omg, ti giuro che ho saltellato in giro per la stanza.
*Oh è arrivata la pizza... vabbè ora attende, sono nel bel mezzo della recensione più emozionante della mia vita*-* *
E... e la parole conclusive? Awww ma ti rendi conto dei danni che arrechi al mio povero cuoricino???TI PREGO, FALLO PIÙ SPESSO ahahah
Miei dei, mi hai stesa.

Ah, tentando di tornare in me, ho notato anche il paragone che fai tra il corpo/le guance di Katniss che cambiano nel corso della sua vita... geniale. Arricchisce la storia!

No, veramente, vorrei dirti altri miliardi di complimenti, perchè te li meriteresti tutti, ma sono troppo emozionata per farcela! E, inoltre, il tutto si riassumerebbe con un grosso, grossissimo:GRAZIE.
:3 Sei troppo, troppo brava, tesoro mio*-*
Ora corro, che sennò svengo per la fame :0... Ancora i miei più sentiti applausi, lo sai già che ti adoro,
Sofi

Ps. Mi sembra di aver saltato di leggere qualche altra tua fic, ma tranquilla che appena posso recupero, ora mi attende una pizza dal profumo divino*^*