Drops of memory
di Arlie_S

25/04/16, ore 01:45

Ehi ciaoo!! Allora che dire?? Ho amato il primo capitolo di questa nuova raccolta!! È stato semplicemente fantastico! Sean ed Eric sono una "coppia" (ammesso che si possano definire così😂) grandiosa! Devo dire che il dialogo tra Eric e Kaithlyn è stato molto divertente e vedere Eric in imbarazzo per questo genere di cose mi diverte un sacco! ;) In prima persona scrivi molto bene e mi piace molto come si notano i pensieri di Eric ;) insomma, nel caso non l'avessi ancora capito, ho amato questo capitolo!! 😍 Non vedo l'ora di leggere il secondo e non vedo anche l'ora di leggere il quarto capitolo di Mind's Shades! Un bacione, Alex_001

15/04/16, ore 22:59

Posso farcela? prova a fare un canto di incoraggiamento!
Allora, io inizio dalla fine.

Perché uccidere Sean? Chi è causa del suo male pianga se stesso ma, in questo caso, "l'amico" lo ha spinto nelle mani del nemic.. dell'amore volevo dire, dell'amore! Della sua amata insomma!

Mia è stata molto adorabile e ben inseritasi nel dar man forte al compagno per spingere Eric incontro al suo destino!!!

Il dialogo tra Eric e Kath mi sembra molto più... "pari" in questa versione! Eric mi sembra più spigliato... poi bello lo scambio di battute e il giochetto sostenuto da Kath!! Eric aveva lasciato i neuroni a casa e li ha dovuti richiamare uno per uno, ma alla fine c'è l'ha fatta e ne è uscito egregiamente!!
(Mi piaceva la battuta di Eric, quella del mandato di arresto che poteva emettere subito... sei lei ironizzava sull'essere "libera"... mi pare che qui non c'è, ne ho visto altre belle, ma quella mi pare manchi... giusto?)

Però una cosa mi preoccupa... hai detto che questa racconta non segue un ordine cronologico, ma saranno una serie di racconti, e fin qui va bene! però questo vuol dire che non necessariamente vedremo il loro primo appuntamento nel prossimo capitolo... peccato! E che ci sarà al prossimo aggiornamento?

mi sembra così strano pensare ad un inizio di rapporto fra loro... oltre a fare a gare a "chi la fa più lontano", sapranno essere romantici? Insomma, qualora non si fosse capito, c'è lo faresti una capitolo con il loro primo "incontro" ??? Ci saranno, prima o poi, arrivati al punto che ci sono cose più divertenti che si fanno in due?
Visto che in BreaveHeart fanno solo quello, mi piacerebbe leggere del punto di partenza!!

Oppure, dato che Kath lamentava un certo possibile isterismo post giornataccia, magari ha imparato ad usare Eric come antistress... chiamala scema!!!

Concludo in bellezza invitandoti ad aggiornare (quale storia fai tu) ed io spero di essere ancora tutta intera per leggere e commentare!! Male che vada mandami un piccione messaggero!

Bacioni!