Rebus
di suni

05/12/16, ore 17:57

Loggarsi dopo anni su EFP, vedere i vecchi autori cosa o se stanno ancora scrivendo e leggersi qualcosa... oh suni, il tuo Tony è perfetto, mi ha steso xDD E Bucky, decisamente è meglio se certe cose non te le ricordi ^^;; Dopo Civil War un po' di fic comiche ci vogliono, perché preferisco immaginarmeli così, tutti insieme felici e contenti, più o meno U_U

07/05/16, ore 23:20

Ma che cosa carina! XD
Ho come un senso di deja-vu, per cui non so se ho già letto una ff o visto una vignetta su questa cosa (altro che Bucky, la mia memoria è pessima u.u"), ma è sempre estremamente divertente, soprattutto vista dal pov di Tony! XD
Certo, letta dopo aver visto Civil War mi spezza un po' il cuore (come tipo qualsiasi cosa riguardi Bucky, ormai), ma ci spero che un giorno si arriverà a una situazione del genere!
Complimenti ancora :)

12/04/16, ore 18:37

O. Mio. Dio.
Aspetta che riesce a smettere di ridere.
A parte che boh, leggere una post Civil War senza aver mai visto Civil War (chissà come mai...) é una specie di salto nel buio, ma santo cielo mi hai stesa.
Il POV di Tony non é esattamente una passeggiata e tu te la sei cavata alla stragrande, e anche Bucky é esattamente come me lo immagino io. Fantastico.
A parte la storia in sé, che é carina e simpatica e ti lascia con un sorriso scemo sulle labbra, hai fatto un bel lavoro di interpretazione e caratterizzazione. Davvero, complimentoni, e lasciati dire che amerei leggerne altre simili:)
Alla prossima;)