On my skin
di Gio_Snower

19/06/21, ore 22:39

Seguo fin dall'inzio questa ff che davvero tocca il cuore. Posso dire da subito che tipo per Tao e pertanto T_T non fagli fare una brutta fine please!!

09/04/19, ore 19:38

ho esitato un po’ per lasciare questa recensione,ma finalmente sto riuscendo a pubblicarla :( a d o r o questa ff, ed ho fatto letteralmente i salti di gioia quando ho visto il nuovo aggiornamento. Beh,che dire,come al solito questo capitolo è stupendo,e ti scongiuro,pubblica più spesso,adoro questa storia <3

17/09/17, ore 17:42

Ho appena scoperto questa fan fiction... e che dire... BELLISSIMA! Io non vedo l`ora di leggere il seguito! Aggiorna presto! Pleaseeeeeeee!

05/05/17, ore 21:58

Molto bello davvero! mi piace molto come scrivi, hai uno stile molto fluido e conciso e che ispira a continuare a leggere con piacere. La storia è molto avvincente e se devo essere sincera non ci avevo mai pensato, questo fatto la rende ancora più interessante! Non vedo l'ora di continuare a leggere e grazie per questa fanfiction, è davvero molto bella... e mi sonno emozionata subito appena l'ho letta. Soprattutto mi piace moltissimo come descrivi le scene di lotta, le fai davvero bene!
p.s: su wattpad non riesco a trovarla (due palle) il tuo profilo su wattpad si chiama sempre Gio-Snower?

05/04/17, ore 14:31

aAAAAmO sta storia.
Ti prego di aggiornare...
c'è da dire che però la Taoris m'ispira di più
ma anche la Hunhan non è da meno.
Anyway, continua al più presto.
xoxo

13/01/17, ore 16:16

Questa fanfiction in una
parola:Meravigliosa!
la trama è bella ed originale
non vedo l'ora di leggere il
capitolo seguente ,più si va
avanti più ti viene voglia di sapere.
Davvero, complimenti.

07/07/16, ore 06:38

Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di sapere cosa ha fatto kris ^^ ma purtroppo credo che ci sia un errore.... riappare la prima parte due volte. Alla prossima!

27/06/16, ore 20:43

Ehi! Scusa, ma l'ho visto solo ora che avevi aggiornato... .
Bhe'. Che dire? La cosa inizia a farsi ancora piu' interessante con questi pensieri di "vend- roba" di Sehun. Poipoipoooi... ah. Sì. All'inizio... credevo stesse succedendo chissà che cosa li', e invece eea solo Luhan che bussava alla porta... lol. Ok. Ovvio che continuero' a seguire la storia! Scherzi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~ sono troppo curiosa di sapere cosa hai riservato alla TaoRis! ^-^ un bacione! xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;)

23/06/16, ore 13:22

Dico che amo la tua storia e non dire abbastanza ! Ma non trovo le parole per esprimermi ! Capitoli fantastici veramente ^^ Spero di vedere il ritorno della Taoris ** è la mia ship preferita continua così **

22/06/16, ore 17:38

Finalmente una Taoris decente! Non sai quanto ho cercato una FF del genere! Spesso la Taoris non è una coppia tanto quotata per le FF, di solito si trova la Chanbaek, la Hunhan e la Kaisoo, ma la Taoris è la mia preferita e non ne trovo mai di nuove o di decenti TT.TT ! La trama mi piace e l'aggiunta dell'anima gemella è fantastica! Anche la parte della Hunhan è bella! Questa FF si merita la bandiera verde!

21/06/16, ore 21:47

Ho signore cosa leggo...dio amo già questa fan fiction...Tao e Kris...li cercavo da un millennio...e niente non so che dire me ne sono INNAMORATAA!❤️

20/06/16, ore 22:51

Woah... le cose, qui con Sehun, continuano a farsi interessanti... ammetto di essere davvero molto curiosa a riguardo... anche per quanto riguarda Tao e Yifan... ^-^
Chissà cosa succederà tra Luhan e Sehun nei prossimi capitoli... (anche se credo che quasi tutte, per non dire tutte, qui, sappiamo cosa potrebbe succedere... LOL)...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima~ un bacione! xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;)

29/05/16, ore 09:28

Ehi! Scusa, ma non avevo ancora visto che avevi aggiornato...
E cosi', Luhan ha finalmente scoperto il nome del ragazzo che ha trovato per strada, Sehun... ^-^ bene bene *annuisce convinta tra se e se* sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà ora a Sehun... un tetto sulla testa ce l'ha, da mangiare ce l'ha, ...cosa dovrà fare per ricambiare questa "ospitalità"? Sono troppo curiosa~
Forse sono io che non ricordo tanto bene i capitoli precedenti (ora, appena finita la recensione, vado a rileggerli ^-^), ma non ho capito/non mi ricordo chi sia Gou Jian... *scusa >.<*
Mi viene da chiedermi anche come "nascerà" la HunHan in questo ambiente... *mlmlmlmlml*
Poooi. Tao e Kris... sono altrettanto curiosa di sapere cosa succederà fra questi due... ^-^ ma credo che l'unica soluzione sia attendere il prossimo capitolo, no? ^-^ alla prossima~ un bacione xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;) Hwaa~

19/05/16, ore 18:35

Ehilà! Ho trovato questa ff girovagando (per il mondo) aehm... per la sezione EXO, e ho letteralmente divorato questi cinque capitoli! Wow! (Penso si possa capire -anche se non so da cosa- che sono sia una TaoRis shipper che unq HunHan shipper... *senno' per cosa avresti letto questa ff, cara?*).
Ho anche guardato il trailer TaoRis vers. E l'ho amato! ^-^ spero di poter vedere al piu' presto anche quello HunHan vers!! *-*
Carina l'idea di disegnare Kris come un... boss della... mafia? Nah. Della malavita suona meglio... non ho ancora capito il "ruolo-compito" di Luhan... ma va bhe'. Sono sicura che lo capiro' nei prossimi capitoli! Che non vedo l'ora di leggere! ^-^
Alla prossima! Un bacione, xoxo Kira :* ☆
;) Bye~ Hwaa~

15/05/16, ore 22:33

É entrata in scena l'altra coppia! Yuppi!! Tutto questo sperando che Luhan abbia incontrato Sehun e non un'altra persona però ahahahah Comunque questo capitolo concentrato su luhan mi é piaciuto assai e ha aumentato anche la voglia di sapere cosa succede nella Taoris!! Se fai un capitolo a coppia direi che potrei, troppa suspense da sopportare. Ma dall'altra parte mi piacerebbe anche tanto perché la storia diventerebbe più complicata in quanto devi fare più attenzione e poi quando arriveranno ad incontrarsi, se ciò succederà, sarà proprio il top!! Come già detto questo capitolo mi é piaciuto. É molto pacato e rilassato, leggerlo é stato cone prendere una boccata d'aria dalla storia principale che pian piano diventa più pesante diciamo. In attesa del prossimo capitolo lascio volare la mia fantasia su ciò che potrebbe succedere, sperando che almeno una versione coincida con la storia. Alla prossima, bye!! P.s: Mi piace troppo come descrivi le emozioni dei personaggi e l'ambiente circostante!!