Beato colui che può guardarti mentre ridi
di pandafiore

15/04/16, ore 11:39

Ciao :*
Che carina questa storia. Sei riuscita in poche parole a trasmettere i sentimenti di Gale e la sua sofferenza. Sei stata bravissima.
Ad ogni nuovo capitolo o ogni nuova storia che pubblichi sei sempre più brava.
un bacio
Anna

14/04/16, ore 18:24

Buonasera cara!
A quanto vedo, ti stai dando alla pazza gioia in questi giorni, e la cosa non può che rendermi felice. Ogni tua storia migliora i miei pomeriggi, in un lecito tentativo di saziare l'insaziabile sete di Fic che quotidianamente covo dentro me. Beata te, che con la tua sconfinata fantasia sei sempre piena di idee, tanto da non correre mai il rischio di rimanere senza spunti per la scrittura - ovvero ciò che a me, purtroppo, sta capitando sempre più frequentemente.
Eccomi giunta, dunque, nel recensire questa tua nuova storia che abbandona un po' i canoni a cui ci hai abituati, nonostante alla fine l'insolita presenza di Gale celi un'usuale Everlark.
Mi è piaciuta molto, dal titolo alla lunghezza azzeccatissima - nè troppo corta da risultare un po' incompleta, nè troppo lunga da diventare ripetitiva e morbosa.
Mi è molto piaciuto il modo in cui hai evidenziato come per Gale, così come per Peeta, l'unica cosa che conta è poter vedere le belle labbra di Katniss curvarsi in un dolce sorriso di gioia, entrambi pronti a tutto per far sì che esso illumini il suo volto solitamente cupo, arrivando a preferire la felicità di lei alla loro, pronti a lasciare che sia l'altro a baciare le sue labbra piuttosto che a vederla infelice. Perché, insomma, se lei è felice non conta più nulla, e nonostante il dolore in loro esista, è comunque addolcito dalla consapevolezza di aver contribuito alla sua felicità.
Mi piace, mi piace davvero molto, e non posso fare a meno di complimentarmi con te un'ennesima volta.
Ti auguro un buon proseguimento di giornata, dunque, concludendo questa recensione con un forte abbraccio affettuoso che ti mando.