Butterflies in the snow
di Lacus Clyne

23/05/16, ore 14:02

Piacere di conoscerti :D

oggi ho deciso di ripassare per questo fandom a vedere se ci fosse qualcosa di nuovo, e ho trovato la tua dolcissima storia.
Aaaaaaaw, una bambina! Anche nella mia fantasia Edith è rimasta incinta dopo quell'unica, bellissima volta (anche se in teoria la vedo un po' dura, dopo l'avvelenamento e quella caduta çç, che il piccolo/a sia sopravvissuto/a). Ma va beh, nella nostra fantasia tutto è lecito U.U.

Mi piace moltissimo anche l'idea che Edith sia riuscita a scrivere il suo agognato libro basandosi finalmente su un'esperienza reale e vissuta. E il fatto che sua figlia abbia riconosciuto il fantasma di Thomas come il protagonista, OMG, mi stringe il cuore! E' troppo struggente, questa cosa. E' bellissima. Ci ho messo un po' a ricordarmi che Cavendish fosse il nome del protagonista del manoscritto di Edith ^^", urge un re-watch.

Povera bambina, anche lei in grado di vedere gli spiriti çç. E' una cosa parecchio creepy, anche se a Edith è stato parecchio utile. Ad ogni modo in questo caso si è rivelata un'esperienza alquanto positiva xD.

E Thomas... quando è comparso mi sono salite le lacrime agli occhi.
"il tuo sfortunato, buono e coraggioso papà"-> sono troppo da Edith, queste parole, posso quasi sentirla mentre le pronuncia ♥. E lui che afferma di non aver mai smesso di vegliare su di loro, aaaaaaaw *si scioglie*.

bene, sono ridotta un incoherent mess ma ne è valsa la pena :'D

grazie mille!

Leila