Vacanze di gruppo
di Mitsuki91

25/04/16, ore 22:47

Ciao! Sapevo che non mi avresti delusa. Nonostante finora abbia recensito tue storie di altro stampo, ne ero sicura. Tanto che la scena si è svolta così: *leggo il riassunto* "Ma dai! Sembra interessante! " *leggo più sotto* "Mitsuki91 *.* Io la amo!" ahah e da lì risate con le lacrime. Io non so come ti vengano certe idee... Un colpo di scena dopo l'altro. Fantastico. E un pensiero speciale lo rivolgo al procione morto del cappello XD
Ti segnalo qualche piccola svista:
le schiaffò-› gli
Caporla-› caporal
Qualche casetta qua e là gli davano la misura -› gli dava
Ancora complimenti, ciaooo! ^_^

16/04/16, ore 11:48

Ahahah, è davvero molto divertente questa fanfic, perchè è un po' demenziale sì, ma mantiene comunque una certa credibilità e senso logico.
Severus, ovviamente, è fantastico in questo ruolo di professore burbero, tutto d'un pezzo e per nulla disposto a mescolarsi con i colleghi in un ambiente tanto informale. Peccato che le colleghe siano di tutt'altro avviso xD
Ripeto, mi è piaciuta e anche questa sorta di finale aperto, con il terrore che gli appostamenti possano proseguire anche una volta tornati ad Hogwarts, ha il suo fascino :)
Brava ^_^

15/04/16, ore 21:52

Ciao! Innanzitutto la tua storia mi ha fatto morire dal ridere, queste continue imprecazioni a Merlino mi hanno fatto crepare ahahahha. La storia è ben scritta e la trama molto originale, non ne ho mai lette di simili, perciò non è la solita pappardella che si rigirano tutti. Poi Pomona ubriaca è il massimo e questo odio di Piton per il contatto fisico è più che comico. Dovresti fare un continuo, sono tanto curiosa di vedere come continuerebbe la storia, ti assicuro che sarei la prima a leggere! Ancora complimenti, la tua storia mi è piaciuta particolarmente!

-mar