Tu mi ami.
di pandafiore

16/04/16, ore 23:15

Buonasera dolcissima Sofi!
Nonostante abbia letto questa dolce One Shot nell'ora tarda di questo pomeriggio, ho trovato solo ora il tempo e la tranquillità necessari per potermi esprimere su di essa.
Come sempre Everlark, questa storia cela alla perfezione tutta la sofferenza, le incertezze di entrambi i nostri Vincitori, o meglio - come il mio amatissimo Haymitch ci tiene a sottolineare - sopravvissuti, nel periodo seguente la fine del regime di terrore e corruzione che fino a quel momento li ha pian piano prosciugato di tutti i sentimenti positivi che avrebbero potuto provare, arrecando titubanza persino all'amore.
Ho adorato come tu abbia sottolineato quanto, nonostante tutto, l'unico " per sempre " che possa esserci tra Peeta e Katniss é quello che rappresenta il loro amore, entrambi legati all'altro da un qualcosa che va ben oltre qualsiasi cosa possa essere spiegata a parole.
Inutile dirlo, ma la parte del «Tu mi ami. Vero o falso? non smetterà mai, e dico MAI, di emozionarmi, di donarmi un dolce sorriso e di smuovere quelle farfalle nello stomaco che di solito, nella mia vita da apatica ed insensibile - tranne quando si tratta di Haymitch, ovviamente - sembrano morte o addirittura mai esistite.
E nulla, ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti, chiudendo qui la recensione con un sentito augurio di una buona notte ed un forte, affettuoso abbraccio.

16/04/16, ore 20:29

Ehy fiorellino🌸🌹 tu giuro che mi sei mancata tantissimo anche se in realtà è solo da un giorno che non leggo qualcosa di tuo!!!😂 non vedevo oliva di trovare un qualche aggiornamento di una tua storia o addirittura un racconto nuovo!! Resto con il sorriso sulle labbra tutto il giorno ogni volta che leggo qualcosa di fantastico come le tue storie! Questa poi mi ha lasciato senza fiato e con un nodo in gola che fa fatica a districarsi! Ho trovato perfetto l'andamento che hai adottato in questo racconto: mi è piaciuta molto la ciclicità che gli hai conferito. Non so se mi spiego però è bello vedere come all'inizio i due ragazzi sono insieme, dopo il dolce ragazzo del pane ha un episodio e Kitkat lo lascia per il troppo terrore, ma alla fine tutto si riappacifica! Voglio farti davvero tanto complimenti tesoro perché migliori di giorno in giorno! Le descrizioni per me sono al limite della perfezione e io le adoro!! Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡