Pantere
di kamy

09/06/16, ore 13:33

Beh, ormai sono abbonata alle tue storie perché sei una delle poche che scrive su fandom che conosco, quindi ciancio alle bande e sotto con la recensione
Ti dirò, di T'Challa ho letto relativamente poca roba se non qualche fumetto random, però il personaggio di Black Panther mi piace - oh, sarà che adoro i felini, mi inchino davanti alla mia debolezza per le pantere nere e fratelli e sorelle della razza felina - e sono stata sorpresa e contenta di vedere che la storia era incentrata su di lui. Soprattutto di vederlo così devoto a Natasha, non so, mi ha fatto stirare un gran bel sorrisetto
C'è solo una cosa che non mi convince. Non è esattamente un errore, però è anche vero che i cesti di vimini possono avere varie forme e dunque non viene fatta immediatamente l'associazione alla forma che magari stai pensando tu, quindi invece di scrivere "cestino di pane, dalla forma di quello di vimini" ti consiglierei di cambiare in un più semplice ed immediato "cestino di vimini (quadrato, rotondo, rettangolare, non so, non lo specifichi) colmo di pane"