Your arm's made for my kisses
di Fuuma

29/10/19, ore 22:10

Questa storia è dolcissima. Adoro il modo in cui Steve si approccia al braccio di vibranio di Bucky (approccio che rientra nelle mie fantasie molto più di quanto tu possa immaginare ^^''').
E a suo modo anche molto sensuale (credo di aver sviluppato una sorta di ossessione per quel braccio ^^''''').
Certo che anche in questo caso hai colto dei tratti fondamentali di entrambi i personaggi riuscendo a renderli in modo così realistico che ogni volta che ti leggo mi chiedo perché non ci siano queste scene nei film.
Alla prossima. ^^

05/05/16, ore 09:14

Questa storia è scritta talmente bene da lasciarmi senza parole. L'idea è semplice ma efficace, adoro come Bucky utilizzi piccoli accorgimenti per non mostrare il braccio metallico a Steve e adoro come hai spiegato che lui rende tutto migliore, semplicemente toccandolo, come Mida al contrario (dato che il braccio è già metallico ahah) Sappi che mia sorella legge solo in inglese convinta che su ao3 sia tutto più bello, ma le spammerò la tua storia, perchè deve ricredersi. Scrivi in modo splendido.
Preferite, obv.
Itsamess
ps: ieri sera civil war e la tua storia era quello che ci voleva per tirarmi su ahaha

19/04/16, ore 18:31

Come hanno già detto in una recensione, la tua capacità nel descrivere scene e il tuo stile di scrittura è davvero sensazionale. Mi piace questa storia, questo "momento" intimo tra Bucky e Steve, la dolcezza e allo stesso tempo il risentimento che vi è nei gesti di uno e dell'altro. Poi, la frase "fa parte di te, non è te": semplicemente la amo. Davvero, complimenti.

17/04/16, ore 20:13

Ciao carissima!! *-*

Scusami per il mostruoso ritardo nel recensire ma purtroppo sono stata presa T_T. Scusami :3.
Comunque questa shote Stucky è dolcissimaaaaaa!!!!!!!! *-*. Adoro sia Steve che BUcky e credo che li shipperò all'infinito questi due tesori!! *-* Per non parlare che mi si è stretto il cuore descritti in questo modo!! Awhhhhhhhhhhhhhhhhh *-* e quando BUcky lo bacia awhhhhhhhhhhhh adorabili <3 <3 <3 *-*
Bellissima shote!! *-* Scusami il ritardo e in caso alla prossima carissima!! *-* un abbraccio, un bacione.
franny
:********

17/04/16, ore 19:16

Vorrei scrivere come te. Hai una capicità di descrivere e strasmettere ensazioni che vorrei io. Quel bacio...mi ha letteralmente lasciata senza parole e non so il perchè. Mi piaccino le tue storie bucky/steve e mi piace il tuo stile di scrittura. Un'altra stranziante e delicata miniatura della vita quotidiana di Bucky e Steve.