Effetti collaterali
di SilviAngel

19/04/16, ore 18:50

No, okay, io pretendo un "chiamiamolo-seguito" in cui Raphael gli insegna a combattere e in cui ad ogni pausa-combattimento si perdano via come normali adolescenti a parlare di Harry Potter e serie tv... Diciamo che si danno un po' a ciascuno!
Comunque, parlando della storia, è veramente... Mi mancano le parole... Insomma, i personaggi sono così ben fatti che non mi sorprenderei a trovare una scena del genere (almeno la parte pre-masturbazione) nel telefilm o nel libro. E, a mio avviso, una battutina finale da parte di Raphael me l'aspettavo... Adesso mi obbligherai ad addormentarmi con questo cruccio!
Mi piace, comunque, come ormai quasi tutti i tuoi lavori quindi considerami la tua stalker personale! ^-^
Un bacio, Sara.

18/04/16, ore 15:18

Premesso che ti leggerei anche se scrivessi di Peppa Pig che se la fa con Sponge Bob, devo dire che questa coppia non mi fa impazzire, non riesco proprio e trovare quel feeling tra loro. Voglio andare sul tradizionale ed accoppiare Simon a Isabel anche se non prediligo le het.
Il personaggio di Simon in particolare sia nel film che nella serie, si presta molto perché evolve in tutti i sensi ma non riesco proprio a vedere un'evoluzione slash.
Detto questo, sei bravissima come sempre.