Pesce d'Aprile a colazione
di Layshaly

22/08/09, ore 20:58

Ma che regali interessanti che ha ricevuto Watanuki-kun quest'anno ^_^

19/07/09, ore 20:38

Ok, ho iniziato a urlare "Cha carino!!!" e "Waaa!!!" in prossimità del finale, ma non so se questi particolari siano molto importanti per te... Ok, passo alla recensione seria: i personaggi li ho trovati ic, la trama è carina e la storia scorrevole, anche se un po' corta... (me ama le storie più lunghe) Mi piace il tuo stile e anche se Domeki alla fine è più dolce di quanto mi sembra normale per uno come lui ho trovato questa storia davvero carina!

21/06/09, ore 00:27

Dolcissima. Con una Yuuko brillante e nel pieno delle sue energie stregose. Uno stile fluido e avvincente. Mi piace! XD

13/06/09, ore 13:04

Come promesso eccomi per rispondervi in un unico post. Hari: Quale onore! :P Me felice che ti sia piaciuta! ^.^ Yusaki: Grazie grazie. Di cuore. I tuoi complimenti mi fanno sempre piacere così come mi fa piacere leggere le tue fic su questi due adorabili pg! ^_^ KawaiiSai: Vero, mi sarebbe piaciuto in effetti approfondire quel particolare ma ci tenevo a fare un regalo a Wata ed il tempo a disposizione era quello che era. :P Naco chan: Grazie per la nota. ;) Quanto prima modificherò questa ed anche le precedenti fanfic. Anche perchè ora che ho scovato le famose virgolette caporali anche sul mio mac voglio inserirle ovunque. XD Gaby_misha: Grazie di cuore. Spero vorrai leggere anche le prossime. :) Reiko: Ma ciaoooooo. Me emozionata! :P Sono lieta che ti sia piaciuta. Spero di riuscire a farti appassionare a questa coppietta! :P

10/05/09, ore 17:22

(sono Neera ♪ ) awww...Yuuko, sei la solita fangirl perversa!!! XD Nonostante sia abituata a leggere pagine su pagine (brutta abitudine) questa fanfic mi è veramente piaciuta per la sua brevità! E' rapida, semplice e concisa. Approvo felicemente tutto ciò XD E poi, ammettiamolo. Gli occhiali avevano un afrodisiaco speciale...lo so io! <3

13/04/09, ore 14:51

*O*...Ma è assurda!. Oltre a questo è maginfica!. Davvero bella! ^^

06/04/09, ore 22:50

Oh, che carina! Per una volta, Yuuko ha fatto un regalo "normale"! XD Peccato solo sia un po' cortina! ;O; Ah, piccola nota: attenta, i numeri vanno scritti a parole, non a numeri! ;)

06/04/09, ore 22:35

Un ottimo compleanno e primo aprile :D Watanuki non avrebbe potuto chiedere di meglio! è una shot piacevole, ampiamente godibile e come sempre ti dimostri brava nel gestire il lato comportamentale dei personaggi. Un po' breve, e forse potevi approfondire meglio il fattore "Occhiali incantati", ma visto che l'hai fatto a notte fonda...ottimo lavoro!

06/04/09, ore 17:22

Questa giornata è...magnifica! *giusto cinque minuti fa diceva il contrario* Non solo è una bella giornata in senso di tempo,è una splendida giornata grazie a questa one shot! Le tue fanfiction su loro due rendeno sempre le giornate incredibilmente gradevoli!! *__* Non so cosa dirti...è bella, bella, bella, bella e potrei farti questo complimento all'infinito perchè l'ho trovata dolce e appropriata, con quel pizzico di furbizia giusta da parte di Yuuko-san, e il solito carattere di Watanuki-chan, adorabile. Poi la frase di Doumeki "Oggi è nata la persona che amo" è stato quanto di più bello abbia sentito da molto tempo, mi ha fatto provare caldo dentro, al cuore, decisamente una frase meravigliosa come la one shot!!! Mi raccomando,continua a scrivere che adoro leggere le tue fanfiction!

06/04/09, ore 01:15

Sto per andare a letto, aggiorno la pagina e che trovo? Una tua nuova One-shot! Bellissima, tra l'altro.... anche se io l'avrei fatta andare un po' più in profondità con l'introspezione. Tu SAI che io amo l'introspezione :P Però è carinissima *_*