The Storm
di Bucky

25/09/16, ore 07:24

Ciao Bucky,
e anche questa volta ce l'hai fatta a farmi piangere arcobaleni.
Io li amo troppo questi due e in questa storia mi hanno fatta sciogliere e miagolare contemporaneamente. Steve che ha paura dei temporali è una cosa tenerissima...come si fa a non avere voglia di coccolarlo come se non ci fosse un domani? Per fortuna che c'è Bucky, l'unico che meriti veramente di stare accanto a Steve. Ci sono delle frasi stupende, come per esempio la battuta di Bucky o la frase finale, che non ti sto a riscrivere perché sono troppe.
Poi, Bucky che chiama "piccolo" Steve è una delle cose più dolci e adorabili del mondo. Bellissima la scena in cui si amano sotto le coperte e i cuscini. Che carini, non posso fare a meno di adorarli (*-*)

Grazie di scrivere storie del genere e a presto! :*

16/06/16, ore 12:52

Come avrai potuto notare anche questa è finita nelle preferite ^^!
l'ho adorata perchè ha la stessa dolcezza della prima che ho letto e perchè anche qui c'è un po' di hurt comfort e di protettività, gaaaaaaw ♥

L'idea che Steve possa avere paura dei temporali mi fa sciogliere di tenerezza :3, piccolo lui. Per fortuna che c'è Buck ♥
Inoltre mi strazia il cuore vedere come questo in realtà nasconda una paura diversa, moooolto più grande, ossia quella di perdere un'altra volta Buck.
James per fortuna però è lì e non ha nessuna intenzione di lasciarlo. Cioè, costruisce pure un rifugio fatto di cuscini... dimmi te se non è l'uomo più tenero e patatoso del mondo *3*. Giuro che ogni volta che chiama Steve 'piccolo' mi viene voglia di miagolare.

“Stevie… domani vuoi camminare?”-> questa ha mandato in tilt del tutto la mia capacità di raziocinio, per non parlare di tutta l'eroticissima scena che viene dopo. STO.MALE.

Vorrei riportarti tutte le frasi che mi hanno fatta impazzire, tutti i pezzi che ho trovato irresistibili e mi hanno fatto fare le fusa, ma sono troppi, dovrei copiaincollare tutta la fic.
Questi due, descritti così da te, sono la cosa più tenera del mondo, e io niente, voglio morire ♥

grazie ^^

alla prossima!