Private lessons
di setton_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/03/21, ore 18:10

Anni fa lessi questa storia per la prima volta, e a distanza di molto tempo la trovo sempre un assoluto capolavoro.
È una storia veramente stupenda, complimenti ♥️
Inoltre volevo chiederti se avessi un profilo wattpad, grazie~

16/03/21, ore 15:01

Ehi ciao,volevo dirti che questa storia l'ho letta tutto d'un fiato. Hai cercato di essere fedele al manga riguardo ai comportamenti di Eren e Levi,ma hai anche cercato con la tua mente di modellarli un po' per combaciare divinamente insieme nella storia. Io di Ereri/Riren ne ho lette veramente tantissime,a bizzeffe,ma la tua è una delle poche che preferisco!^^ aspetto pazientemente che scriverai un'altra storia su loro due!

30/01/21, ore 00:02

Ciao, per la seconda volta, a distanza di un anno ho sentito la necessità di rileggere questa storia. Non ho mai shippato la Ereri, ma nonostante questo posso affermare che questa sia la mia fanfiction preferita. Mi ha colpita la delicatezza con cui tu abbia affrontato alcuni temi molto seri, utilizzando le parole giuste. Questa storia ha smosso in me un vortice di emozioni che non avevo mai provato con nessuna ff, un senso di nostalgia e di dolcezza...
L'anno scorso appena finito di leggerla ho incontrato il mio attuale ragazzo, alcuni degli elementi del rapporto tra Levi ed Eren li condivido io stessa con lui (è quasi inquietante lol), perciò per me sarà sempre una storia molto speciale.
Ti sono grata per averla scritta e condivisa.

08/01/21, ore 11:10

Ciao, non sono brava con le recensioni quindi per quanto riguarda la storia in se’ posso scriverti un banalissimo “mi è piaciuta!”. ma la parte che ho apprezzato di più è stata la tua nota conclusiva:

“Per chiunque abbia perso, per chiunque abbia sofferto, per chiunque stia ancora soffrendo, per chiunque spera nella felicità... non smettete mai di essere forti.”

posso dirti che quando l’ho letta sono scoppiata a piangere senza neanche sapere bene perché … forse perché ho perso la mamma per una malattia e capisco bene… forse perché ho studiato psicologia e capisco benissimo il discorso su quanto sia catartico scrivere… la mia tesi di laurea è stato proprio su questo argomento! Coincidenze?
forse perché oggi avevo propio il bisogno di sentire (o leggere) quelle parole e l’universo mi ha portato qui… chissà !

ti lascio con una poesia di Emily Dickinson:&
“Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano
Se allevierò il dolore di una vita
o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto
a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano”

oggi quel pettirosso ero io …. quindi GRAZIE :)
Ti auguro ogni bene!

14/10/20, ore 16:23

Mai stata fan dell'Ereri.
Però questo è davvero un bel racconto. Ben scritto, in tutti i sensi. Meriti un plauso. Anche se tutto è datato 2016 (purtroppo l'ho avuto sotto gli occhi solo ora) e sono passati anni. Ma in fondo è un AU. Si sente, inoltre, che c'è un legame personale con l'intensità di alcuni dolori dell'anima espresso in tutta la curiosa vicenda.
Vicenda che non si distacca mai, poi, anche dalle peculiarità dei nostri eroi. Altrove succede. Fin troppo. E sono racconti destinati a svanire dalla memoria. Almeno dalla mia...
Ancora complimenti, sperando inoltre, che oggi tu sia una persona serena. Ovunque tu sia. ☺

02/09/20, ore 00:46

Questa storia mi ha colpita tanto, l'ho letteralmente divorata

02/09/20, ore 00:04

Non so se piangere più per il capitolo o per lo spoiler...

21/01/20, ore 12:27

Buona salve ed eccomi qui, in questo finale di storia che finalmente, dopo del forte dolore e qualche patimento da parte dei vari personaggi, abbiamo una grande bella gioia e felicità più che meritata, per tutti i personaggi. L'amore fra Levi e Eren si è evoluto, diventando un qualcosa di forte e meraviglioso, ora si godono tutto ciò che questo ha dà offrire a loro. Ciao bella!

20/01/20, ore 18:47

Salve salvino cara ragazza ed eccomi di nuovo da te in questa storia scritta da te qualche anno fa! Nonostante che i rapporti tra padre e figlio siano piuttosto forti (e non in senso buono e positivo del termine) e tesi (gli ha fatto riprendere a forza anche la terapia), ma con un certo qualcuno invece stanno migliorando moltissimo e di questo sono molto contenta. Come per gli amici che ha, sempre pronti a stare vicino e confortarlo.

20/01/20, ore 12:19

Buon salve e buon inizio di settimana nuova (o almeno spero!) cara persona!! Ho letto questi primi quattro capitoli, piuttosto lunghi direi, di questa long EreRi. Che dire, a quanto pare il giovane Eren ha appena scoperto che è attratto dai maschietti, invece dalle femminucce, nonostante che sia circondato da ragazze piuttosto carine e tutto grazie ad un certo ragazzo dagli occhi grigi dal nome di Rivaille (o Levi). E questa festa, da cui è/sono andato/i come imbucato/i è stata davvero fantastica e ha avuto dei risvolti piuttosto curiosi direi.
Ciao e baci baci!

16/01/20, ore 14:28

Ciao!!!
Ho letto le tua storia tutta d’un fiato e mi sembrava giusto lasciarti una recensione, anche se la storia è di qualche anno fa...
L’ho trovata bella, ho apprezzato molto la drammaticità degli eventi (per quanto “quotidiani”) sostenuta da dei personaggi ben delineati e tutti con una loro storia, l’unica pecca è che avrei preferito vedere più approfondite alcune parti ma semplicemente per la fame di sapere XD

22/08/19, ore 16:32

Ho trovato la tua fanfiction grazie a dei consigli su fb tre giorni fa, e, sì, sono qui a recensirti l’ultimo capitolo perché l‘ho già finita. L’ho praticamente divorata in tutta la sua bellezza, è molto coinvolgente. E poi la parte di Levi di “guida” di Eren è molto ben resa, e io adoro Levi e vederlo caratterizzato così bene e così a fondo mi ha resa felice. Sebbene undici capitoli siano scritti dal punto di vista di Eren, traspaiono tantissimo – almeno secondo me – anche le emozioni di Levi.
Poi devo ammettere che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e mi sono letteralmente innamorata del tuo stile, complimenti!
Ho notato che da un annetto a questa parte non scrivi più, ma visto che sei brava spero che ci ripensi, intanto io passerò da altro di tuo, anche se non so dirti con che tempistiche-
Ancora complimenti, a presto!
Pika Candice Callen

24/05/19, ore 12:19

Ok, mi sono già innamorata di questa storia lo ammetto 😍 e il loro scambio di battute mi ha fatto anche ridere! Davvero taaaanti complimenti perché è veramente scritta benissimo e già promette bene 😍

28/12/18, ore 16:39

Ciao :) Non so se leggerai questa recensione, visto il ritardo con cui la scrivo, però sono arrivata nel fandom da poco e, tra tutte le storie che stavo scorrendo, mi è saltata agli occhi la tua.
Ammetto di aver aperto e richiuso il primo capitolo un paio di volte, indecisa, complice il fatto che non shippo molto ereri - o comunque yaoi in genere - ma la tua introduzione mi ha incuriosita, soprattutto per come si presentava Levi da quelle poche righe. Ho pensato "leggo solo fino a quel momento perchè mi diverte", e invece alla fine ho finito per leggermela tutta, complici i capitoli lunghi - io adoro i capitoli lunghi - e la scorrevolezza con cui sono stati scritti.
Avrei tanto da dire, su questa storia, tanto da averla messa tra i preferiti, ma non riesco bene a trovare la parole. Mi ha lasciato una strana sensazione addosso, un misto di dolcezza e nostalgia.
Ho adorato come hai reso Levi, penso si sposi perfettamente con l'idea che ho di lui, i modi di fare, le frasi nette che dice senza pietà per nessuno. Mi è piaciuto anche come, alla fine, lo hai reso un po' mano "rigido" verso gli ultimi capitoli, quando il rapporto con Eren si stabilizzava. Non so se sia stato voluto o meno, però l'ho trovata come una dimostrazione su quello che può fare l'amore, specialmente un sentimento così forte che hai fatto trasparire tra i due.
E mi è piaciuto anche Eren. Forse - a mio modesto parere - è leggermente diverso rispetto all'idea che io mi sono fatta di lui, ma il modo in cui lo hai delineato combacia con la sua storia, il suo passato ed i problemi che sta affrontando. Un po' riesco anche a capirlo, e mi fa tenerezza, tanto che il modo in cui hai espresso i suoi pensieri, i suoi sentimenti, in certi punti mi hanno commosso, perchè mi ci sono ritrovata perfettamente. Il passato di Levi un po' lo immaginavo quando gli diceva che poteva capire il senso di vuoto di Eren, mi ha sorpreso però il fatto che conoscesse Carla, è stato inaspettato.
Spendo un paio di parole anche a favore dei co-protagonisti, personalmente apprezzo quando in una storia si da spazio anche ad altri personaggi, penso tu abbia saputo gestirli bene, soprattutto personaggi un po' particolari come Mikasa o Erwin, o Farlan di cui non si sa moltissimo.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia, che tornerò sicuramente a rileggermi qualche volta perché... beh, perché si.
D.

12/08/18, ore 00:57

Non leggo fan fiction dal 2016 e non shippo neanche più l'ereri come un tempo. Non so perché qualche giorno fa mi rimisi a pensare a tutte le fan fiction lette e mi ricordai di questa, mi ricordai delle sensazioni che mi fece provare. Mi ricordavo di un Levi che faceva ripetizioni, di un Eren con problemi d'ansia e mi ricordai della scena del suo tentato suicidio. Così decisi di rileggerla. Ed è stata una piacevolissima sorpresa rileggere questa fan fiction a distanza di anni. Ho deciso di commentare questo capitolo in particolare perché ho pianto AHAH
non so se leggerai mai, volevo solo ringraziarti per questa storia che mi è rimasta proprio nel cuore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]