Far From Heaven - Lontano Dal Paradiso
di Stardust87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/18, ore 02:49

Bellissima storia complimenti, spero che tu possa continuarla al più presto

14/09/17, ore 16:44

Scusa tanto per il ritardo! Credevo proprio che avessi abbandonato la storia e sarebbe stato un peccato! Che dire, il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto i tormenti di Sesshomaru per Hana. Inuyasha e Rin sono troppo carini mentre Kagura già la odio!
spero di leggere il seguito!

08/09/17, ore 00:24

Ancora tiene quel peluche assassino? 😂 povera bambina innocente! Bellissimo capitolo! Carinissimo Inuyasha nella sua versione umana *^* ma soprattutto... INUYASHA E SESSHOMARU SONO FIGLI DI SANGO E MIROKU? Ma che novità figa! Qui ci vuoje un bel Cavallo per festeggiare 🦄 però perché Sango e Sesshomaru sono così misteriosi? O.o appena avrò un attimo leggerò gli altri due capitoli! Per ora tanti complimenti per questa bella storia 😙
SS (SuperSara)

08/09/17, ore 00:01

Appunto eccomi qua XD ho letto questo primo capitolo, e devo dire che Rin è sempre più fortunata nelle tue storie XD ma è normale! Cioè, l'immensa fortuna dall'avere Sesshomaru bisogna conpensarla con della sfiga u.u anche se non sarà mai abbastanza per apparare! Miroku già lo adoro! Spero che capirà presto che a uccidere il padre di Rin non è stato lui ma Isidoro! Vatti a fidare dei peluche! Tsk! Davvero straziante il risveglio della piccola T-T sono curiosa di leggere il seguito!
SS (SuperSara)

30/08/17, ore 10:40

Ciao :)
Secondo me la storia dovresti continuarla, in quanto ha una trama interessante :)
Abbracci e baci

27/08/17, ore 15:37

Certo che la ricordo!
Grande Stardust, sono felicissima di ritrovare il tuo nome nel fandom :)))
Mi intrigano da morire i tuoi intrecci, mai scontati! Le coppie che nomini nell'intestazione non avranno certo una vita facile!!
Baci, alla prossima :)
elerim

26/08/17, ore 23:32

Ciao..
Ma certo che la storia me la ricordo ancora non mi dimentico di una storia che mi piace.
Ritornando a noi il capitolo mi è piaciuto tantissimo.. vedo che Sesshomaru sta accettando Rin.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà..
A presto

26/08/17, ore 17:58

Amore mio ❤️
Come posso dimenticare questa storia? Impossibile. Anche perché ti ho fatto una testa così per sapere quando l'avresti aggiornata. Me ora taaaaaanto felice 😍
Il capitolo è bellissimo (ma questo già te lo avevo detto) e la parte che hai aggiunto mi piace tantissimo. Bravissima. Finalmente riusciamo a capire perché Sesshomaru bello è irrequieto per la presenza di Rin. Lui era con Hana quando è morta 😱... povero cucciolo 😢
Adoro Inuyasha è così tenero. Lui invece vuole essere il fratello protettivo. La parte con Kagome è stata divertente, quei due cominciano bene, voglio vederli tra qualche anno (li vedremo, vero?).
Il primo giorno di scuola di Rin è andato bene, almeno quello 😄, però poi fa la conoscenza di Kagura. Beh, la ragazza si presenta già con la pizzetta sotto al naso e infatti, da quello che si legge, Inuyasha non la sopporta. Anche Sesshomaru alla fine le da il ben servito 😂. Povera Kagura, quasi quasi mi fa pena. Ho apprezzato molto la parte finale, quando i tre ritornano insieme a casa.
Complimenti tesoro, sforni sempre capitoli spettacolari.
Per quanto mi riguarda, ti aspetterò tutto il tempo che ci vorrà.
Un bacione e alla prossima

20/11/16, ore 02:16

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Povera Rin dalla sua Parte ha solo Miroku ed Inuyasha, mentre Sango e Sesshomaru non si vogliono farsi molto Coinvolgere dal suo Arrivo, centrerà qualcosa questa Hana che ha detto Sesshomaru? Chi lo sa? Solo la Nostra Scrittrice lo sa per adesso, eh eh. ;-) Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

25/09/16, ore 09:13

che dire... vedi recensione cap. 1 !
dinunuovo mi hai appassionato con questa storia.
non so se sia visibile, ma la tua storia e anche il capitolo che ancora devo leggere sono gia tra i preferiti...
baci Good and Bad

25/09/16, ore 08:40

era assolutamente fantastica!!!
certo mi sono commossa, anzi ho pianto leggendo alcuni pezzi.
sapendo che c'è un legame con la tua vita non avrebbe senso mettere neutra (e comunque perchè è fantastica)però una pecca te la trovo gli occhi di Miroku (nel film almeno) sono blu.
comunque sottigliezze a parte sei un mito a scrivere, spero tu continui con le fiction
-baci Good and Bad
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 08:41 am)

02/09/16, ore 22:19

Wow il mistero si infittisce.. quindi sessh è tormentato perché rin gli ricorda una certa hana... chi può essere questa bambina? Una sorella? O magari una bambina che avevano adottato, e per quello lui e sango non vogliono rin.. mah. E poi dai pensieri di sessh si evince che alla bimba in questione è successo qualcosa di brutto...io ipotizzo che sia annegata nel lago, dove erano andati in vacanza...
Beh comunque, su sessh non ho molte aspettative, mentre spero che sango si ammorbidisca un po' nei confronti di rin, perché per ora è leggermente indisponente ... e inu è adorabile, meno male che c'è lui per consolarla, loro due insieme sono bellissimi... Beh spero a presto

01/09/16, ore 14:02

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto...
Chissa cosa è successo aSesshomaru e Sango è cosí iperprotettiva...
Alla prossima

01/09/16, ore 12:56

Capitolo molto bello e molto curato, mi sono piaciuti molto i dettagli. La famiglia di Miroku nasconde un triste passato e penso di aver capito quale. Mi dispiace per Rin spero possa riuscire a entrare nel cuore di tutti.

01/09/16, ore 00:27

Cioè sul più bello blocchi?nooo mi vuoi far soffrire! Comunque sia.. come al solito scrivi molto bene. Adoro le tue storie: originali e accattivanti. Si leggono in modo scorrevole e piacevole. Alla prossima! 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]