Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

14/12/20, ore 14:57

Perché ho scoperto solo ora questa magnifica storia??
Adoro il tuo stile, spero che tu abbia intenzione di continuarla. Non ho mai letto nulla di così divertente ed adorabile😍😍😍

13/04/20, ore 14:47

Ciao 😍
Dean deve accettarlo: vuole cass con ogni fibra del suo essere! chuck è così palese!! Cassessuale. rotolo.😂
sammy è dolcissimo. un vero fratellino che vuole il meglio per il suo fratellone 😍
Cass ma quanto è adorabile? please fa raggiure dean da cass in modo che fugga alla shopping, a john e a backy!!! fagli fare questa follia! oppure , che gabe, convinto da sam, faccia raggiungere a cass dean! please please! chissà che rivendedolo, la fantasia di dean non si avveri e accetti che ha una bella cotta per l'uomo in tranch dagli occhi blu!!!
Bravvissima!!!

12/04/20, ore 20:18

Allora, lascia che ti dica che aggiornare questa storia è stato un grandissimo regalo di Pasqua LOL
grazie!! Però non devi aggiornare solo durante le feste, se no....io non vedo l'ora che arrivi Natale!!! Ma a Natale si recuperano tutti i chili che perdi durante l'anno 😭😭😭😭

e allora mi sono fermato nel primo bar che ho trovato e…
oddio LOL ma Dean sta dicendo che ha tradito Lisa? Non so se ho capito bene xd

SAM E DEAN:Ti giuro appena ho letto le prime righe mi sono sentita in dovere di ringraziarti perché è sembrata quasi una storia wincest dalle prime righe 🤣🤣🤣 tipo Sam e Dean che cercano di giustificarsi davanti a John ahha TOP e lo so lo so che questo è tutto tranne quello, ma fammi sognare solo per pochi secondi ok? 🤣😍 Quindi niente, ti ringrazio anche per questo LOL poi ho amato tantissimo la bromance tra i due fratelli e Dean che sperava che Sam rimanesse da loro! Ho amato tantissimo l'amicizia telematica tra Dean e Cas 😍😍😍

DEAN PENSA A CAS: Ho amato Sam che vuole scappare subito da Gabriel! Lui gli ha mandato la foto dei porcellini, ma la mente di Sam è andata dritta a un altro tipo di bordello in camera da letto!!! 🤣🤣 quella è la parte inconscia xd
Ho amato Dean che pensava a Cas e a quando gli è quasi saltato addosso 😍😍 e mi hai fatto venire voglia di rileggere quei capitoli ma non so dove sono!! Cmq appena posso li rileggo, perchè mi mancano tantoooo. Non riesco a credere che dopo quel bacio hai stoppato tutto quello che stava nascendo tra loro 😥😥😣

John comunque un cretino, come se Sam non lo avesse mai detto che è fidanzato con un ragazzo LOL dice " le vostre ragazze " Quanto è scemo 🤣🤣 Comunque ho sperato fino alla fine che Dean andasse via con Sam quando l'ha accompagnato , addirittura talmente tanto volevo questa cosa che quando ho letto la frase

Per fortuna di Sam (e sfortuna di Dean che avrebbe voluto che il suo fratellino restasse ancora con lui), c’era ancora un volo che partiva per la California.
io avevo letto "un ALTRO VOLO" ahha
ma quand'è che Dean molla tutto per andare da Sam? Non lo vede che non riesce a stare separato dal fratello?? xd c'è un'unica soluzione!!

CAS: mi sono immaginata che lui non sa come Dean prenderà questa cosa della pacca sulla spalla, se sapesse che quando ha letto il suo messaggio, ha desiderato lo baciasse invece LOL
mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Cas LOL
io cmq ho adoratoooo Cas che si fa i conti di quanto ci possa mettere uno a leggere un messaggio ahha sembra me qualche anno fa xd

Ps ma perchè non metti mai le note? ahhah 😎😎😍
(Recensione modificata il 12/04/2020 - 08:35 pm)

12/04/20, ore 15:08

Ciao e, tanto per cominciare, buona Pasqua e tanti auguri di buon compleanno! Anche se, in realtà, il regalo lo hai fatto tu a me con questo nuovo capitolo che davvero non mi aspettavo oggi! 🥰🥰🥰
Per fortuna Sam è stato abbastanza sveglio da ingannare John e non è successo nulla di irreparabile, ma ti confesso che anche a me ha dato moltissimo fastidio sentirlo dire "le vostre ragazze". E' una cosa che mi fa ribollire il sangue, se John non accetta l'omosessualità di Sam okay, è un problema suo, allora lo cacci di casa e punto, ma questo atteggiamento condiscendente e ipocrita di fare finta che sia solo un capriccio e di volergli appioppare Becky sperando di "guarirlo"... ecco, quello mi manda davvero in bestia!
Per fortuna Sam decide di andare via da quella casa e Dean si offre di accompagnarlo (il Lato Gaio della Forza mi ha fatta rotolare! 🤣🤣🤣🤣), così almeno i due fratelli hanno il modo e il tempo di spiegarsi. E' bello che Dean abbia pensato che, se lui fosse stato con Lisa e avesse dato l'idea di avere un rapporto serio con lei, forse il padre avrebbe accettato anche Sam. E' una cosa molto da Dean, lui sembra sempre scanzonato e superficiale ma alla fine credo che sia anche più generoso e buono di Sam.
E poi c'è il SMS di Castiel che, oltre a far sbellicare ME dalle risate, fa venire pensieri "poco ortodossi" a Dean! 😍😍😍
Spero che Dean e Castiel abbiano presto occasione di incontrarsi, intanto Castiel mi fa sempre morire dal ridere, e poi sarebbe finalmente l'occasione per fare quel benedetto passettino avanti! 💗💗💗
Grazie per questo regalino di Pasqua, un altro delizioso e simpaticissimo capitolo, e ancora tanti auguri!

12/04/20, ore 07:17

Buon giorno e buona Pasqua!! Spero che la passerei bene, nonostante il tutto. Dai questo capitolo mi dà essere ottimista, visto che, nonostante moltissime reticenze, ci sono dei pensamenti e cambiamenti in atto. Sì, il nostro caro amico John dovrà farsene una ragione se i suoi figli non gli piacciono le donne. Sam ha ragione e tu mio caro Dean lo sai. Capiscilo e fattene una ragione. Lascia Lisa e prova con Cas, per la qustione figli ti ricordo che siamo nel 21esimo secolo, le cose si sono evolute e cambiate.

10/04/20, ore 02:00

Ahahah xD
Ma come scrive 😱
Non si capisce una cippa xD
Mi è piaciuta davvero molto come idea , mi ha fatto ridere davvero un sacco , comunque continua a farmi strano pensare che John sia interpretato dallo stesso attore di Negan 😅
Al prossimo capitolo :*
Fuji.

28/03/20, ore 13:38

Ehi ciao! Mi presento, sono Dreamer97, ma puoi chiamarmi anche Dream o Dreamy, a tuo piacimento! Finalmente ritrovo questa storia! La cercavo da tantissimo tempo ma, essendomi allontanata da questo fandom non la trovavo più. Sam e Gabriel fanno parte del mio cuore ormai e la stessa cosa vale per Dean e Castiel. Spero che questi due riescano a mettersi insieme alla svelta! Amo tantissimo questa storia e ormai ne sono innamorata! Ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

27/03/20, ore 11:21

Ciao ❤❤
Ma no! John che rompe sempre! ma che cavolo!
Cass e Dean sono adorabili perfettamente ic! 😂😂😂 oramai è cotto! deve capirlo e accettarlo! sam spero lo faccia ragionare.
gabe 🤩😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
capitolo stupendo!!

26/03/20, ore 19:14

Speravo proprio che continuassi questa storia! Le interazioni tra Dean e Cas sono esilaranti! Spero che Dean abbia la forza di dire a suo padre quello che pensa. La delusione di Sam mi ricorda un po' il momento in cui ha a che fare con Benny nella serie: non concepisce che il fratello abbia un rapporto stretto con qualcuno che non sia lui. A proposito di Benny: lo vedremo come special guest?

26/03/20, ore 14:41

Come tutti gli anni, con la scusa che era single, gli avevano appioppato quel giorno, come se l’avere un fratello non fosse considerato “famiglia”.
non capisco, cosa c'entra la famiglia? Di cosa parla?

la prima di routine ovvero Gabriel che gli aveva portato i panini imbottiti al tacchino in ospedale per mangiarli insieme,
awwwww Gabriel adoraaaabile 😍😍😍

Ma perché Dean scrive così??? é un po da bimbom ecc ecc 😆😆
Io ci credo che usiamo solo il 10% del cervello! Lo dicono tutti e non sarà Alfie a convincermi del contrario😆😆
Scherzo eh xd ahha
Che carini alfie e Cas 💙💙 Mi è piaciuto Alfie che voleva attacar bottone con Cas per diventare suo amico e l'altro rifiutava sempre perchè non gli piace il caffè! ahhah TOP. è proprio da Cas!!

Gabe che sostituisce la crema dei biscotti con il dentifricio ahhaha che burlone!!

“Non credo che fosse uno scherzo, quando gliel’ho fatto notare, Gabriel mi ha spiegato che era un suo esperimento per creare dei biscotti che non facessero cariare i denti.”
 a me questo sembra proprio uno scherzo, soprattutto la giustificazione che gli ha dato! ahhah

Era felice di aver passato il Giorno del Ringraziamento con Dean (alla fine era stata l’unica cosa per cui essere grati)
ma che amoreeeee Sam.
Adoro questi momenti tra di loro!
Sam dovrebbe portare via anche suo fratello 😍

Comunque ho amato Sam che entra in camera da Dean e che combattono con il telefono sul letto, la lotta scherzosa è ispirata a una puntata di Spn vero? 😍😍
ho amato TUTTO, anche Sam che incurante delle proteste del fratello, gli strappa via il cell per indagare, si preoccupa per lui 💜💙💜
ho adorato tanto Sam in questo capitolo e finalmente sembra che un po si arrivi al nocciolo del problema! Dai che ci stiamo avvicinando alla rottura Lisa/Dean , sto vedendo la luce in fondo al tunnel ahhah

E John che arriva! Se arrivava solo tre secondi più tardi, cominciava a pensare che non era una destiel ma una wincest! 😂😂😂
E Cas che fa il professorino 💜💙💜

Mi era mancata tanto questa storia 🥰🥰
(Recensione modificata il 26/03/2020 - 02:51 pm)

26/03/20, ore 11:07

Ma che cosa carinissima, Dean è preoccupato perché non sa come dire al padre che non vuole più stare con Lisa e non sa con chi sfogarsi e chi sceglie? Proprio Castiel! Un vero segno del cielo!
E poi io ADORO il tuo Castiel, mi fa morire perché lui è proprio così: mi sono rotolata per la storia di Samandriel e del caffè 🤣🤣🤣, e poi già mi immaginavo come sarebbe rimasto per il SMS di Dean, tutto abbreviato. E lui che scrive in perfetto inglese e magari pensa anche che dovrebbe correggerlo, ma ha paura di offenderlo... No, sono proprio morta! 😆
E poi arriva Sam che prende il cellulare di Dean per scoprire con chi sta chattando e chi lo fa ridere tanto e scopre che chatta con Castiel e non solo, che gli ha scritto apertamente che Lisa non è il suo tipo! Ops, mi sa che Sam ha già fatto due più due e chissà che cosa potrebbero dirsi se... uffa, se sul più bello non arrivasse John a rovinare tutto! Alla fine comincio a detestarlo! 😡😡😡
Però, ecco... "Se è dal 1975 che Goldrake combatte i vegani ci sarà un motivo…": questa frase è la perla della storia, vale da sola il "prezzo del biglietto" per così dire, e io sottolineo e concordo totalmente con Dean! Abbasso i vegani! 😆😆😆
Questo capitolo è senz'altro uno dei più carini e divertenti della storia, sono felicissima che tu abbia aggiornato, questa storia mi piace sempre di più anche perché adesso sono qui a fare il tifo per Dean e Castiel! 💗
Complimenti e a presto!

25/03/20, ore 19:00

Buon salve carissima, spero che questa quarantena ti stia portando cose buone, nonostante tutto! E qui si scoprono gli altarini di un certo Dean che si confida con un certo ragazzo dal nome Castiel. Qui gatta ci cova e credo che Sam lo abbia capito, nonostante che si sia risentito del fatto che il fratello non si sia confidato con lui, ma con questo ragazzo. Ad ogni modo credo che Sam abbia ragione riguardo a ciò che ha detto a Dean riguardo la sua relazione con Lisa e tutto ciò che riguarda la ragazza. Effettivamente non è molto giusto nei confronti sua, di lei e per quanto riguarda John (una volta passata l'arrabbiatura) se ne farà una ragione. Dean, fatti avanti con Cas. Cas, ci vuole pazienza sia con Dean e con Alfie/Samandriel. Sam, temo che dovrai inventati qualcosa per sistemare il tutto, senza troppi danni e eventuali spargimenti di sangue!

09/03/20, ore 12:38

Devo ammettere che ora che so che l'attore di John è lo stesso di Negan, mi fa strano xD
E infatti i suoi dialoghi li ho letti con in mente la voce di Negan il che li ha resi davvero strano, quindi capisco cosa provi tu nel correggere le mie storie su The Walking Dead xD
Mi è piaciuto molto come capitolo, mi dispiace che John non accetti la relazione di Sam con Gabriel ;;
Al prossimo capitolo :*
Fuji.

25/02/20, ore 11:06

Ciao! quanto mi mancava questa storia *-*
Dean è testardo! molto testardo! non ammettere nememno a se stesso che non ama lisa... questa cosa gli si ritorcerà contro. sicuro!! si ammalerà di salute o iniziarà bere! cass salvalo!!
John non lo commento nemmeno! strunzo! >< ma non capisce che sammy ama gabe e dean soffre molto e che sta con lisa per compicerlo!?? odioso!
sam ha gia capito che dean non è felice. deve indagare di più!
oddio lo shopping con quelle due oche giulive no! che supplizio!!
ok! alle foto dei maialini sono rotolata! :D ma sono sono adorabili! gabe è troppo dolce!! :D spero che venga li con cass!
aggiorna presto!

p.s. : e fu così che dean lo chiamò "samantha!" no va beh! rotolo! :D

24/02/20, ore 18:54

Ciao! Che bello che hai ripreso a aggiornare anche questa storia (anche se quella di Giobbe, per me, era il massimo!)! 🥰
Però di questa storia mi piacciono moltissimo i confronti tra Sam e Dean e i turbamenti di Dean, perché è veramente assurdo che lui continui a stare con quella Lisa che è veramente una stupida, pretende di fargli cambiare tutte le abitudini, lo trasforma in ciò che non è... e noi sappiamo benissimo che Dean non ci pensa due volte a mollare una ragazza anche dopo averci fatto sesso, perché tanto ne può trovare quante ne vuole di bellone pronte a andare a letto con lui. Il problema stavolta è che Dean è impaurito, si sente stranamente attratto da Castiel e dalla sua gentilezza e non vuole ammetterlo nemmeno con se stesso... altrimenti avrebbe mollato una insopportabile come Lisa già da un pezzo e sarebbe uscito con altre cinque nel frattempo! Però tiene troppo all'approvazione del padre, che non fa proprio mistero di vergognarsi apertamente di Sam, anzi glielo dice proprio in faccia che gli fa schifo pensare che stia con un uomo e non si sforza nemmeno minimamente di provare ad accettarlo. E così costringe anche Dean a continuare una storia in cui non è affatto felice per evitare di doversi confrontare con sentimenti che finirebbero per portare il padre a vergognarsi anche di lui.
Mi dispiace moltissimo per entrambi, ma di più per Dean, perché almeno Sam ha Gabriel che lo consola... anche da lontano, con le immagini tenere dei maialini! 🥰🥰🥰🥰
Davvero tanti complimenti per questa storia, sei veramente brava perché, anche se scrivi un AU, i personaggi sono talmente IC da far dimenticare che non sono i Sam e Dean della serie TV! Proprio questo rapporto di Sam e Dean con il padre è tipico di loro, Sam ha sempre accettato di essere il ribelle, la pecora nera della famiglia e ha preferito tagliare con lui piuttosto che arrendersi, mentre Dean ha sempre sacrificato i suoi veri desideri pur di essere il figlio perfetto...
Bravissima, davvero!