The Devil is in the Details
di otppurefuckingmagic

26/11/19, ore 01:26

....profonda....sensuale....così delicata....che a leggerla d’un fiato....vien quasi paura...di rovinarla.....

04/12/17, ore 11:44

È semplicemente perfetta. Descrive la nascita dei Malec in modo dettagliato, preciso e semplice. Esattamente come solo loro. In più, come sottolinea la traduttrice, l'autrice ha accuratamente analizzato la serie prima di trovare lo spunto per la storia. È eccezionale.
Saluti, HiL

22/04/16, ore 00:34

Sono esattamente tutti quei piccoli dettagli che fanno apprezzare e pensare che anche questo sviluppo sarebbe stato fantastico. Ammetto che per un attimo ho temuto non ci fosse il lieto fine o meglio non ancora, invece è stata davvero ben studiata. È bellissimo sapere che pur cambiando qualche dialogo i Malec hanno sempre il loro lieto fine! In più ci sta si sarebbe inserita bene negli sviluppi del telefilm, anche se sarebbero stati meno eclatanti del bacio durante il matrimonio, ma forse ancor più straziante per l'angest.
Complimenti vivissimi a tutti all'autrice alla traduzione sempre scorrevole e ai malec.

A presto
Nir

Ps:ho visto le risposte alle due recensioni, non vedo l'ora di leggere sia la long che una certa parte smut ;D

21/04/16, ore 18:11

Okay, la scrittrice è un genio.
Puro genio...
Fantastica, naturalmente, anche la traduzione. Accurata e non fatta alla casaccio come molta altra gente fa (su wattpad avrò letto delle cose oscene >.< ).
Però, sempre che ricordi bene, gli stregoni non possono essere localizzati. Lo avevo letto da qualche parte in COHF; ma non ne sono del tutto sicura.
Mi ha fatto sciogliere il cuore questa fanfiction.
Fantastica, non so che altro dire :)
Alla fine; quella puntata è stata tra le più belle di tutta la serie tv 😍
Ancora complimenti per la traduzione.
A risentirci,
Marty