Kill It With Fire
di otppurefuckingmagic

19/09/18, ore 21:30

Tu sei brava , bravissima! L'autrice è meravigliosa. I Malec sono eterni😂
(Recensione modificata il 19/09/2018 - 09:30 pm)

21/05/16, ore 01:02

Anche questa è stata bellissima quanto divertente. Certo mi fa strano pensare ad un Alec che ha paura dei ragni, ma la storia è talmente scorrevole e piacevole che fin me lì immagino.
Dal titolo del prompt temevo dovessero sbarazzarsi del cadavere del ragno. Sarei stata molto triste se fosse morto, ma questi due sono dolci e teneri per fortuna.
Che dire ormai le ho già lette tutte più volte, pian piano le recensisco, sai è un po' il diversivo in attesa della long, che non vedo l'ora di leggere.
A spero prestissimo
Nir

25/04/16, ore 13:35

Okay, non vedo l'ora di leggere la long! Già mi sono innamorata delle one-shot, sono sicura che non riuscirò a fare a meno di leggerla! Comunque questo Alec aracnofobico era adorabile, avrei voluto mettere lui in una gabbietta e tenermelo in casa.

24/04/16, ore 01:02

Le adoro tutte, sono una droga per me.Potrei leggerle duemila volte e non stancarmi mai!Sono bellissime,piene di amore ma anche di divertimento e sesso(cosa che ritengo fondamentale 😂)
Bravissima come sempre,ottima traduzione ❤
PS. Sto cercando di non sclerarr per la notizia della long,ci sto provando con tutta mr stessa ma giuro che non posso fare a meno di saltare in giro per la mia stanza 😍😍😍😍🎉🎉🎉🎉🎉

24/04/16, ore 00:27

Ciao,
la storia è scorrevole e non ci sono errori oltre a qualche lettera invertita. Anche io sono aracnofobica e col cavolo che avrei accettato di tenere un ragno in casa, piuttosto me ne sarei andata. Ottimo lavoro con la traduzione, alla prossima fan fiction.
kunoichi_chan009