Glasses.
di Athelye

24/05/16, ore 23:59

Hello Athe,
La tua os mi ha fatto sentire molto meglio... (sono una fluff dipendente). E parlando di dipendenza, tumblr è peggio di una droga.

Hai scelto di raccontare un momento molto tenero tra i nostri tesori, John si vergognava così tanto ad indossare gli occhiali e Paul secondo me voleva aiutarlo a superare questo piccolo grande problema.
E comunque Macca sta bene con tutto, anche con gli occhiali di John...
Che dire della fine quando lo chiama "la mia principessa": l'ho adorata moltissimo...

Grazie ancora e a presto
Paola

20/05/16, ore 16:40

Molto molto carina, invece, altro che schifezza. Le schifezze sono altre, fidati.
Mi dispiace di questo ritardo, ho avuto un sacco di cose da fare. ç_ç
Comunque la storia è adorabile, un dolce breve momento di flirt tra John e Paul. Credo che tu lo abbia descritto molto bene, caratterizzando al meglio i due protagonisti con pochi e semplici gesti. Il loro modo di stuzzicarsi a vicenda è irresistibile e lo ritroviamo perfettamente qui.
Mi piace il fatto che nonostante Paul abbia preso gli occhiali, alla fine sia John a condurre il gioco e vincere. Ben gli sta, a quel mattacchione di Paul. x3
Complimenti davvero e alla prossima. :)
kia

04/05/16, ore 21:34

Ciao Athe,
Ho letto solo adesso questa tua piccola storia. Ti capisco sai, Tumblr oltre a creare dipendenza, da anche ispirazione. Ho sempre adorato il fatto che Paul amasse indossare gli occhiali di John, secondo me lo faceva per invogliarlo a portarli più spesso o a fargli capire che non era qualcosa di cui vergognarsi. La scena finale in cui John se ne appropria di nuovo e lo chiama principessa era meravigliosa. Mi é piaciuta veramente tanto perché era così dolce come scena, e tu sei stata molto brava. Ancora complimenti!

Marti

27/04/16, ore 20:35

Hei! Anche se breve è di una dolcezza indicibile. È scritta bene e ciò tende la lettura scorrevole. L'inizio veloce è attenuato dalla tenera fine . Dannato Macca! Gli basta così poco per distrarsi ed andare in iperventilazione HAHAHA
I miei complimenti, è davvero carina!
-Vit