Paranormal Love
di black dalia

17/07/17, ore 01:05

Adoro questa storia, ho letto i capitoli tutti di un fiato, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

21/01/17, ore 00:42

Sono contenta che hai ripreso questa fic, perché mi piace molto è ormai sono presa con la storia è sul nostro povero Riku, ne ha passate troppe XD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e spero che ci sarà di più Riku XD
Alla prossima :)

19/07/16, ore 20:09

è la prima volta che recensisco, quindi cercherò di essere il più espressiva e diretta possibile: FANTASTICA! Questa storia mi ha preso moltissimo! La seguo da Giugno e devo dire che sei riuscita a catturare la mia attenzione in una maniera pazzesca! E credimi, ce ne vuole per attirarmi! Questo capitolo in particolare mi intriga troppo la squadra di Ghostbusters, che Axel appicchi fuoco alla casa in preda al panico? Lo scopriremo solo continuando a leggere XD Sono curiosissima di sapere come va a finire quindi mi raccomando!^^
Alla prossima! E continua così :D
-Roxye
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 08:11 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 08:12 pm)

25/06/16, ore 14:46

Che incredibili botte da orbi che ci sono state in questo capitolo, e che super squadrona di ghostbuster che ci proponi.
Stavolta sono stato un po' spiccio ma comunque bel capitolo.
Alla prossima
Ray

04/06/16, ore 11:11

Ta Ta Taaaaaan
Che incredibile colpo di schiena ( o era scena, va be mi piace di più schiena).
Bello, semplice ma esplicativo e comunque lascia sempre quella giusta nota di mistero e "to be continued" che va sempre bene.
Due settimane, no problem non ti preoccupare.
Qui Ray chiudo

31/05/16, ore 23:30

HIIII!
Spero che tu possa perdonare il terribile ritardo ma ho avuto zero tempo.. ma ora eccomi qui!
Bello le cose entrano nel vivo .. che figata!
Il povero fantasmino Riku mi ha fatto tanta tenerezza.. povero sempre tutto solo e oltretutto senza un misero ricordo della sua vita passata.. davvero mi si è stretto il cuore ma ora ha trovato ben due amichetti quindi.. chissà cosa succederà ora.
Immaginavo che sarebbe stato troppo facile se il fantasma fosse arrivato e si fosse mostrato a Roxas così senza problemi. Quando ho letto che non poteva vederlo ho pensato "mm..ci deve essere qualche tranello.." e tadàà la collana! Era quella la chiave! Cosa succederà ora? Curiosità massima ahah.

27/05/16, ore 17:01

Ciaone dal tuo amichevole Ray di quartiere.
Da dove iniziare, intanto (come direbbe un supereroe dal sorriso smagliante) NICE JOB.
Ottimo, ottimo davvero.
Lexaeus (un nome normale manco pagarlo oro) in versione gigante giganterrimo con minuscolo libro in mano è fantastico.
E finalmente qualcuno che reagisce a un fantasma in maniera standard.
Come sempre, avanti così e alla prossima

21/05/16, ore 14:44

Ray a rapporto, che dire:
bello come al solito (no seriamente devo imparare dei sinonimi, giuro che la prossima volta scrivo fantastico o meraviglioso).
Comunque ecco qui il nostro fantasmino, non male come conversazione trattandosi di un fantasma ( la mia sarebbe stata tipo 'mi rigiro nel letto e faccio finta di niente').
Ora vediamo come va avanti, a sabato prossimo.

19/05/16, ore 16:06

Hey Dalia !
Bellissima questa storia nob pensavo fossi fan anche di Kingdom hearts, davvero questa fiction è una piacevole sorpresa.
Quest'ultimo capitolo è stato parecchio interessante, il gender bender sta benissimo su Sora e chissà come mai XD ho già capito chi è questo simpatico "fantasma".
Okay ho davvero poco da dire considerato il fatto che mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, sei davvero in gamba, adesso ti saluto e ti faccio i miei più grandi complimenti.

Ciao Ciao da Debby!!

15/05/16, ore 17:58

Ciaosss (di nuovo)
Credo che in quegli strani momenti abbia avuto più paura io che Sora.
Mi sono immaginata nei panni della poverina e bhe.. io sarei tipo collassata, morta di paura anche perchè sono una fifona cronica ^//^.
Bene bene bene.. l'ombra di un ragazzo, un eroico e misterioso salvatore e una strana risata.. che suspenceeeee che oltretutto sai gestire direi benissimo.
Attendo risposte.. io devo sapere chi o cosa sta combinando il tutto!

15/05/16, ore 17:37

Ciaosss!
Sempre io e ti chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto zero tempo in questi giorni T.T.
Allora anzitutto ti ringrazio per il ringraziamento speciale (mi sento speciale ahahah.. scusa la ripetizione)
Ora arriviamo al sodo. Faccio sicuramente parte della schiera di quelli che: Leon e Cloud.. what? Sì, decisamente una coppia strana che non avrei mai immaginato però dai, effettivamente sono carini e poi 1000 punti per aver adottato entrambi i fratellini.. mi si sarebbe spezzato il cuore se avessero portato via Sora e avessero lasciato lì il piccolo Roxas... il piccolo punky Roxy che non farebbe paura ad uno scoiattolo ma comunque fa il grosso, lo adoro..in ogni caso la mia per Roxas è una vera e propria malattia e in qualsiasi salsa lo si cucini lo amerò sempre*-* .
Per quanto riguarda Sora fa davvero strano immaginarlo in versione femminile.. però effettivamente, per quanto io adori anche lui, non è mai stato un soggetto particolarmente virile, ma con i capelli che fanno swish.. bo è strano e curioso.. se non sono troppo inopportuna sarei curiosa di sapere come mai hai fatto questa scelta :3.
Chissà chissà da cosa saranno provocate la tossa della piccola Sora e le strane sensazioni dell'avvenente Cloud (e poi c'è Roxas che potrebbe essere mangiato da un mostro e accorgersene quando è già stato digerito.. ma dettagli). Saaale la suspence! Non vedo l'ora di sapere.. corro a leggere il prossimo capitolo!
Tutto molto bello.

15/05/16, ore 10:58

E rieccoci qui,
Be che dire, bello come sempre, non ti smentisci mai ( alla fine di questa storia diventerò ripetitivo lo so già).
Bella suspance, anche se penso di aver già capito (o magari mi faccio troppi film mentali).
Per il resto avanti tutta capitano che il mare è calmo e i venti favorevoli (e il cervello andato a farsi friggere XD)

08/05/16, ore 10:54

Ciao black dalia
Premetto che è la prima volta che recensisco quindi.....vediamo come va.
La storia mi piace molto sia il prologo che questo capitolo ( giuro che l'ultima parte mi ha incuriosito tantissimo).
Per il resto scrivi molto bene, in modo scorrevole e per niente annoiante (se esiste come parola).
Sono proprio curioso di sapere come continua quindi alla prossima.

Ps: non preoccuparti delle coppie che metti, a mio parere cambiare ogni tanto dai soliti accoppiamenti che si leggono sempre rende le storie più interessanti.

05/05/16, ore 22:17

Ciaoss!
Piacere _KHProminence_!
Che bello, il fatto di essere la prima a recensire mi fa sentire un po' speciale ahah.. ook, basta con le cose inutili (perdonami ma le introduzioni e i preamboli sono cose che mi piacciono alquanto)
Allora.. che dire. Devo essere sincera, quando ho letto nell'introduzione di un Sora femmina sono rimasta un po' interdetta però diciamo che tra la titubanza e la curiosità ha decisamente preso il sopravvento la seconda e questo primo capitolo ha decisamente alimentato notevolmente questa mia curiosità. Inoltre scrivi molto bene, mi piace il tuo stile, lo trovo molto curato e scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà.