How do you do it
di Kia85

02/05/16, ore 15:06

Hey!
Tanto per dire eh...ma sta storia mi è piaciuta un sacco?! Adoro quelle ff che sono più lunghe e che lasciano che tu possa immaginare la scena davanti ai tuoi occhi.
Ne avevo letto metà ieri sera prima di andare a dormire, ma poi volevo continuare per forza e allora ho finito di leggerla solo ora con calma.
Se ne continui a scriverne altre così, faresti un bel favore ehehe
Un bacio

01/05/16, ore 15:09

Farò nevicare con questa recensione, me lo sento. Meno male che oggi qua c'erano trenta gradi!
Ciancio alle bande, parliamo di cose serie, mica siamo qua per il bollettino meteo, no?
Allora, cosa dire di questa storia? Benedetti i prompt che ti ho dato. Mi sono beccata una puntina di angst, una badilata di gelosia, del porno e pure del fluff finale. Dio, cosa altro potrei chiedere dalla vita? Miglior regalo di compleanno di sempre.
Just kidding, mi hai regalato una scatolina a tema Yellow Submarine coi Beatles Sgt.Peppers. Fuckin' hell sono così fortunata. *se la tira*
Parliamo meglio di questa fanfiction, mh? Allora, comincia con John geloso, e ok, già qua, mi hai.
Dove devo firmare, sono già tua.
John geloso è la perfezione, in più John incazzato-ubriaco-arrapato e geloso è una cosa che mi fa morire. Aiuto.
A John geloso cosa segue? Un po' di sano litigio che si conclude come? Con una scena rossa da pelle d'oca. WOWOWOW ragazzi miei, cosa volete, uccidermi il giorno del mio compleanno? Il porno mi è piaciuto un sacco, l'hai descritto molto bene, e in generale trovo che la scelta linguistica sia per le scene clou che per i pensieri e i dialoghi siano perfetti sia per la trama che per i personaggi in sé. A me piace da morire quando usano le parolacce, perché andiamo, non sono loro sennò. E in questa fanfiction loro sono loro, eccome se lo sono.
Ma sto incasinando tutto come al solito, ritorno a parlare della trama un passo alla volta.
Dicevo del porno, sì. Finita la scena rossa da brividi, c'è il momento migliore della storia, ovvero: il dialogo.
Diciamoci la verità, tu mi conosci e sai come conquistarmi. Perché andiamo, mi piazzi Paul geloso e quel sano pizzico di angst, con John che pensa a Stuart durante il sesso. E lì, ho abboccato come un pesce all'amo e ho giurato amore eterno alla storia. Perché mi aspettavo che John negasse, e mettesse sin da subito Paul su un piedistallo, e invece mi hai piazzato un bellissimo torbido e triste triangolo (mentale) che mi ha sorpresa e conquistata, rispecchiando in parte alcuni tra i miei peggiori headcanon. Insomma, era una perfetta trappola per Anya, e ci sono cascata con tutte e due le gambe. *applaude*
Ma, finito l'angst, cosa mi arriva? Il fluff. Leggero, delicato e perfettamente a tema con il periodo e con tutto il resto della trama. Assolutamente in character, e ben inserito nell'ambientazione di Amburgo, che non lasciava troppo spazio (letteralmente) ad eccessivi sentimentalismi. Nessuna dichiarazione di amore eterno, nessun dolce bacio, ma qualche sana coccola nel letto di Pete che sì, ci sta. Perché in fondo, al diavolo, è il mio compleanno. Anzi, era. Va beh.
Insomma, tutto questo infinito poema per dire che questa meravigliosa storia non solo è finita nei miei preferiti, ma è nella top3 delle mie storie preferite scritte da te. Quindi, tanto di cappello e un grazie di cuore per avermi scritto questa perla, e soprattutto per essere mia amica.
Te lo dico sempre, ma te lo ripeto in pubblico. E' sempre molto bello vedersi dedicare una ff da una persona che per mesi e mesi ho segretamente idolatrato. Ho sempre pensato a quanto fossero fortunate le persone che si beccavano una delle tue storie per il compleanno, e quanto fosse fortunata la tua beta, e ora sono entrambe.
Direi che sono decisamente una ragazza fortunata.
Grazie ancora di tutto, ora la pianto di straparlare e me ne vado.
Tanto so di sicuro che avrò dimenticato di dirti altre cose, ma mi verranno in mente e te le dirò su altri canali.
A presto,
Anya

01/05/16, ore 00:47

Carissima Kia buona 80° storia sui nostri cuccioli!
La prima parola che mi viene in mente è wow... questa rossa è proprio così: lunga, intensa, forte e da batticuore.
Mi avevi accennato i prompt e non vedevo l'ora di leggerla.

Il periodo Amburgo è stato un periodo favoloso e indimenticabile, un periodo in cui erano molto uniti e vicini, in cui ancora non c'erano il successo e i soldi e tante altre cose tristi e negative.
Un periodo in cui erano molto sexy, ok lo erano sempre, con i vestiti in pelle.
Un periodo in cui c'era un'unica ossessione per Paul: la sua gelosia per Stuart.
Tutte o quasi sapete ormai quanto sono di parte, non sopporto il forte legame tra John e Stuart e non sopporto vedere Paul soffrire così tanto. Uffa ma John era proprio insensibile o cosa.

Darling complimenti per questa storia così travolgente ed emozionante, per aver mostrato il lato geloso e possessivo di John che non si ferma davanti a niente, il lato geloso e insicuro e dolce di Paul che fa commuovere. Sono così diversi eppure così perfetti l'uno per l'altro, come due anime gemelle. <3
Mi hai spezzato il cuore quando John confessa che all'inizio pensava a Stuart, sincero ma crudele.
Per fortuna il finale super fluffoso mi ha fatto tanto bene...

E sono io a ringraziarti per tutto, non penso di averti aiutato per questa os perché non ne sono capace, ma sono sempre pronta ad aiutarti per qualsiasi cosa.
Super commoventi le parole di affetto per la nostra festeggiata
Buon compleanno Anya! <3

Alla prossima storia, spero il sequel
Superhug,
Paola

30/04/16, ore 20:15

Buona sera!
Quant'era che non pubblicavi una rossa, eh? So che non recensisco le tue storie da abbastanza tempo per dirlo, ma (oltre al fatto che volevo troppo dirlo, e ora andrò a prendere una vanga per sotterrarmi) caso volle che cominciai con questa ship poco dopo che tu pubblicasti l'ultima, di cui sono tutt'ora innamorata.
Maaa passiamo a QUESTA storia ora. Oltre al fatto che io sarei tipo la persona più felice del pianeta se una persona mi dedicasse una storia per il mio compleanno, in più questa è una Signora Storia, quindi ehi, hai fatto centro alla grande! E che potrei aggiungere ancora?
Il modo in cui l'hai scritta è decisamente perfetto e calza a pennello col periodo, con lo stato (d'animo e fisico) di entrambi, e il fatto che sia ambientata ad Amburgo poi, al top!
Poi la tenerezza di Paul quando è insicuro e geloso di Stu è tipo la cosa più spupazzosa del mondo <3 Mi fa voglia di andare lì e strizzottarlo finchè non gli passa. E tirare un calcio dove non batte il sole a John, perchè dopo un'uscita del genere io non so cosa farei, oltre bastonarlo a sangue.
Detto questo mi limito ad aggiungere un "Buon Compleanno, Anya!", e ti saluto con un abbraccio fortissimo! ^^
~ Athe

30/04/16, ore 18:35

Ciao Kia,
Sono felice che tu sia riuscita a scrivere e a pubblicare questa storia per Anya. É proprio un bel regalo. Lo sai che io amo troppo il periodo d'Amburgo ed in particolare Paul tutto geloso. Io però non so se lo avrei perdonato tanto facilmente John, dopo che ha dichiarato che c'era un periodo in cui preferiva Stu... Cioè da vera diva mi sarei sentita un po' come una seconda scelta xD. Quando poi invece di essere contento era alquanto scocciato l'ho capito quasi subito che c'era di mezzo Stu. Povero cucciolo! Voleva fare lo stronzo ma poi ovviamente gli ha ceduto, come era giusto che fosse Ahahah! Poi John é il solito, però mi ha fatto morire quando era geloso marcio di quella ragazza.. Nessuno può rubargli il suo Paulie. Faceva molto gatto e topo. Perdona il mio delirio ma lo sai che io non sono molto normale xD. Grazie ancora per questa meraviglia! Ed ancora tanti auguri ad Anya, che si sta sicuramente divertendo un monte, laggiù in Cina.

Un bacione,

Marti :)