I lost my mind trying to be on yours.
di sfiorarsi

14/06/16, ore 01:10

lo avevo intuito ^^
bellissima anche questa
ok forse mi sono sempre espressa uguale
scusa per la poca originalità

01/05/16, ore 10:37

Buongiorno, mia dolce Sfiorarsi.
Come promesso, eccomi a recensire questa tua nuova One - Shot, frutto di scleri e feroci attacchi di Shipping compulsivo(?).
Storia dopo storia, la coppia Stilinski/Hale mi convince sempre di più. La dolcezza di Stiles, la sua tremenda goffaggine, gli conferisce ai miei occhi una forte tenerezza.
Una ferita aperta, quella di Stiles per l'abbandono dell'amato licantropo, ormai datata ma che ancora non ha smesso di sanguinare, di dolere e - perché no - di infettarsi. E probabilmente non avrebbe mai smesso di farlo, nonostante gli anni passino e le situazioni si susseguano, nonostante la gente entri ed esca dalla sua vita come acqua di un fiume in piena.
Il suo sentirsi indifeso tra il massiccio corpo di Derek è adorabile, sinonimo di quanto lui sia effettivamente debole e vulnerabile all'amore che prova.
Ti porgo i miei più sentiti complimenti, dunque, mandandoti un forte abbraccio affettuoso.
Sempre tua,
_Gia

01/05/16, ore 01:30

Ciao! Perdonami l'ora tarda e perdonami, in anticipo, se straparlerò.
Non pensavo che fosse così a breve la pubblicazione, ma sono contenta così.
La storia è molto intensa, sei riuscita a trasmettere a pieno i sentimenti di Stiles a partire dalla prima bozza di e-mail fino al momento in cui si sono riuniti.
Ho amato il lieto fine. Nonostante si fossero divisi, Derek - dopo aver lasciato Braeden (ci aggiungerei anche un menomale) - andava a trovare Stiles tutte le notti.
Adoro come curi i dettagli che a volte possono sembrare insignificanti ma che danno un tocco in più a tutta la storia, riuscendo a trasmettere ancora di più le emozioni.
Complimenti anche per questa! Un abbraccio e buonanotte :)

30/04/16, ore 19:17

Ciao! Carina anche questa one-shot. Com'è nel tuo stile, pochissimi dialoghi e molte descrizioni ed introspezione.
Però, sinceramente, la trama è rimasta molto sul vago. Cioè, Derek e Stiles stavano insieme, immagino, poi ad un certo punto Derek è andato via, con una donna, e senza dare spiegazioni o.O
Perdonami, capisco la delusione e la disperazione di Stiles, però qualche retroscena per chiarire la situazione potevi darcelo...
Ma l'importante è che Derek sia rinsavito, non si sa perché, e che da ben un anno sia tornato a controllare il sonno di Stiles. Dolce da parte sua <3
Spero non te la prenda, ma mi ha lasciato con un senso di indefinito questa storia. In compenso ho apprezzato molto come hai descritto la complicità tra Stiles e Lydia e la profonda amicizia tra Stiles e Scott :)
Alla prossima ^^

30/04/16, ore 16:44

Questa storia rivela, un'altra volta, le tue grandi doti di scrittrice che hai.. sei stata bravissima nel descrivere il tutto, dalla confusione alla tristezza di Stiles, decifrando il personaggio e facendo svolgere un ruolo a ognuna delle comparse, quindi complimenti perché questo esperimento è proprio ben riuscito.

30/04/16, ore 16:09

Dolce sfiorarsi, ben tornata! Questa one-shot è un misto di angst e fluff che mi ha lasciato sbalordito, non solo per la sua forma, ma anche per la cura che sei riuscita a porre nell'intero contesto, inserendo i personaggi e impersonandoli alla perfezione. Sei stata bravissima, complimenti!