Grey
di Stella94

12/06/16, ore 15:50

Non puoi farmi questo stella... Non puoi... Sei responsabile del mio attuale stato ... Piangoooo... È troppo bella... Quanto sarebbe bello se non fosse solo una fanfic...

05/05/16, ore 16:34

Bella sorpresa trovare una tua storia...ce l'hai fatta aspettare ma ne è valsa la pena...mi piace come scrivi, e hai reso la situazione benissimo...aspetto la prossima che son sicura farà il botto ;-)

03/05/16, ore 09:42

Stellina mia carissima :) Finalmente sei ritornata. Ci hai fatto attendere molto per questo capitolo :) Pensavi che mi ero dimenticata vero? Ahaaha una mia recensione non può mai mancare. Sei bravissima stellina non delude proprio mai :) è meravigliosamente stupendo questo capitolo *.* Mi piace tantissimo e non me l'aspettavo così :) Hai descritto certe cose proprio bene senza essere per niente volgare :) Ma quanto me li fai amare tu? È inutile che ti dico la mia parte preferita. Tu già sai *.* Solo che sei molto ma molto perfida. Ma puoi farlo mai finire così un capitolo così bello? Ahahahah :) Mi piace tantissimo il tuo Stephen geloso. I pensieri che si fa e quello che si dicono tutto molto bello e emozionante :) :) Come fai? Si vede proprio che è una tua passione. Credici sempre :* Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Lo aspetto con ansia :) Complimenti ancora :* e mi raccomando nel prossimo sii più brava meno perfida per favore ahahah scherzo :) Un salutone tanti Kiss Kiss da Charlotte94 :)

02/05/16, ore 17:40

Wow Stella è stato strepitoso....nn vedo l 'ora di leggere il seguito!!👍😍😛😘

02/05/16, ore 09:30

Ciao Stella!
Ultimamente mi sono un po' allontanata dal mondo che riguarda lo "Stemily". Principalmente per mancanza di voglia.
Ma quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia, non ho potuto fare a meno di leggerla.
Ti faccio i miei complimenti. Più volte ho avuto modo di esprimere il mio pensiero sul tuo modo di scrivere ed è semplicemente fantastico. È schiacciante, fa quasi rimanere senza respiro, per quanto il tuo testo sembri davvero reale. Mettiamola così, se in un universo parallelo, Stephen e Emily vivessero una situazione simile, andrebbe realmente così! I dialoghi, l'ambientazione, i sentimenti, i pensieri... sono quelli di due persone combattute e tormentate che vivono un rapporto del genere.
La scena finale, credo che sia quella più forte e VERA. Non so bene come spiegarlo, mi mancano le parole, ma hai una strabiliante capacità di rendere le parole vive, con un'anima. Non leggo una storia, vedo la scena davanti ai miei occhi.

Ma questo accade in ogni tuo scritto e non smetterò mai di ripetertelo!
Brava!

01/05/16, ore 19:29

Grazie per avermi dato la sensazione di un sogno che diventa realtà.

30/04/16, ore 22:40

IO LO SAPEVO, LO SAPEVO! SEI STATA GRANDE! HO ANCORA I BRIVIDI E IL CUORE BATTE ALL'IMPAZZATA TRA UN PO SCOPPIA!!!!!! EH SI COME TU HAI DETTO È STATO UN PARTO MA HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO! TI GIURO IO ...NON SO COME SPIEGARE MA NON È SOLO IMMAGINARE LORO DUE MA È PROPRIO VEDERE E SENTIRE I LORO PENSIERI...RENDI TUTTO ESTREMAMENTE REALE E MI FAI PIANGERE PERCHÉ LUI È SPOSATO E SO CHE NON COSTA NULLA SOGNARE MA QUI DAVVERO SEMBRA TUTTO REALE E NIENTE IO TI RINGRAZIO PER QUESTA SECONDA PARTE!!!!!! AWWW SONO STRA CURIOSA DELLA NUOVE IDEE PER LA PROSSIMA ONE SHOT!!! GRAZIE CRIIIII 😻🔝💖👭
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 10:44 pm)

30/04/16, ore 21:47

eccomi!!!!!

oh mamma, qua commeno poco... ma ci sono

che dire... c'e' tutto... e ora mi leggo quella prima

besitos

bravissima