Infinite notti
di Emily27

20/06/16, ore 17:42

Criiiiiiiiiii!!! Niente fischio mannaggia...
Non guardare un telefilm e non conoscerlo, non significa che non ci si può deliziare con una storia, scritta così bene da fare immaginare anche quello che non sai.
Io mi sono ritrovata in un bosco, in una notte illuminata dalla luna e contornata dal silenzio, dopo una battaglia (suppongo) che ha riunito un gruppo di persone che lottano ogni giorno per restare vive.
Ho visto una donna che non riesce a dormire persa nei suoi pensieri, in quel qualcosa che ha fatto nella prigione, che la rode, nonostante abbia fatto sicuramente la cosa giusta.
Ho conosciuto un uomo ed un a donna che conoscono intimamente le loro anime, tanto da non dover parlare e in questa notte di silenzio, riescono a sentire quei battiti silenziosi che li fanno sentire vivi.
Il bacio di Carol, istintivo, voluto, dolcissimo.
L'espressione teneramente stupita di Daryl e il suo conseguente lasciarsi andare...

Ho letto la poesia di Cri *-*

14/05/16, ore 12:07

Sono ferma davanti allo schermo del computer con gli occhi a cuoricino. Che bella one shot! Mi è piaciuta molto questa rivisitazione di quella scena della 5x02 (che tra l'altro è una delle mie preferite in assoluto tra Carol e Daryl). Mi piace il tuo stile di scrittura e mi è piaciuto in che modo tu abbia inserito un bacio (anzi, più di uno), perché citando proprio la tua storia "era così giusto quel bacio". La penso proprio così, in quella scena ci sarebbe stato benissimo, anche se non avesse portato poi ancora a nulla di definitivo, ma avrebbe avuto sicuramente un senso logico... dopo lo "slancio" di Daryl nella 5x01 (altro momento propizio) i tempi erano maturi, invece mai una gioia...
PER ORA.
Insomma, grazie per questa storia e spero di leggere altro di tuo ^_^ Ciao!
Carol
P.s. ho appena letto che hai iniziato la serie facendo zig zag tra le varie stagioni, prima quelle recenti e poi le altre quindi onore a te per aver subito colpo il legame speciale tra Carol e Daryl!
P.p.s.
Sto per condividere la tua fan fiction nella pagina Caryl Italia dedicata alla coppia ^_^
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 12:14 pm)

02/05/16, ore 21:09

Breve ma intensa. E molto bella!
Mi è piaciuta molto la tua "personalizzazione" di quel momento che, almeno per me, è uno dei migliori momenti Caryl di sempre. Semplicemente per il fatto che Carol e Daryl sono da soli, in tranquillità, lui guarda lei con quello sguardo che a me piace chiamare "Lo sguardo Carol", uno sguardo così intenso e profondo che non usa MAI, tranne che quando guarda lei e, cosa più bella di tutte, lei sente su di sè il suo sguardo senza nemmeno voltarsi a guardarlo. Quanta sintonia può esserci tra due persone per conoscersi e capirsi così bene? Basta guardare loro due per darsi una risposta. Purtroppo, in quella puntata, il loro momento viene interrotto da movimenti nell'ombra e tutto il potenziale della scena viene ammazzato così -.- esattamente come nella 5x06 (puntata interamente dedicata a loro due) dove i loro momenti intensi vengono bloccati entrambi (quando sono distesi sul letto nel centro per donne maltrattate e, più tardi, nel momento "Ehi, we ain't ashes").
Quindi, per aver scritto questo momento, voglio ringraziarti personalmente.
Penso spesso a cosa sarebbe potuto accadere in quel momento se loro due non fossero stati interrotti. La tua versione mi piace un sacco! Soprattutto perchè non è niente di esagerato. Tutto accade con calma ed è giusto e naturale (due aggettivi che AMO paragonare a loro due). Carol è in un momento molto fragile, Daryl ovviamente se ne accorge e le lascia il suo spazio. La svolta in tutto ciò è proprio Carol che, invece, gli accarezza il volto e poi lo bacia. Lui ovviamente è spiazzato da quel gesto ma, a modo suo, le fa capire che non è stato un gesto vano e che credeva di non rivederla più. Poi BOOM. Lui si lascia finalmente andare e la bacia. Beh. CHE BELLO. Solo questo posso dire xD
Avrei pagato fior di dollari per vedere una scena del genere! (Cosa che, voglio specificare, farei tutt'ora in qualsiasi momento xD)
Quindi, in conclusione, mi è piaciuta la tua storia xD e scusami tanto per il papiro che ho scritto O.o mi sono lasciata andare un po' troppo, mi sa!
A presto, spero! :D

02/05/16, ore 18:08

Ciao! mamma mia ma magari fosse successo questo ç___ç mi piace perché potrebbe essere benissimo una scena del telefilm, come hai scritto tu "é giusto". Giustissimo il momento, dopo quell'abbraccio poi c'era nell'aria qualcosa di più ç__ç bello, molto bello <3 :)