Heart of Darkness
di AlexiaKH

09/05/16, ore 20:13

Ciao :)
Perdonami se recensisco solo ora :P. Devo dire che la missione di Alexia non è affatto semplice (mi sono perso a recuperare qualcosa ad Atlantica :3). Ma quindi Sephiroth, avendo fallito con la madre della protagonista, ha tentato di controllare lei per ottenere la Darkblade? Non ho ben compreso se sia riuscito nel suo intento oppure no: adesso lei ha delle differenze, ma ha ancora una propria coscienza. Al prossimo capitolo. Bye-Bye

P.S. Chi è "Jenova"?
P.P.S. è più forte Sephiroth oppure Xemnas?

07/05/16, ore 00:25

Grazie al cielo Alexia è viva! Ma ha perso le caratteristiche che la rendevano Alexia...
Il piano di Xemnas è molto meticoloso ma interessante...
Un ottima chiusura! Lasci quella giusta misura di anticipazioni che spinge il lettore a voler continuare a leggere. Poi, giochi in casa con la Disny (Atlantis) e Final Fantasy (VII) per poi concludere con il mondo che hai creato tu, quello da dove viene Alexia.
Spero di leggere presto il continuo, ora che ho notato che sei in vena di essere una macchina da scrivere vivente!

05/05/16, ore 02:20

A dire il vero Holy serve per contrastare Meteor, non Jenova. Meteor è un'antica magia del Pianeta creata dagli Antichi, non a caso si trovava nel tempio degli Antichi... vabbè.
Ah, e quindi Sephiroth gli ha iniettato le sue cellule per farne una marionetta, questo sì che ha senso, insieme alle visioni che aveva Alexia.
Accidenti che cosa complicata il piano di Xemnas.
Vedo che qui siamo ancora in 358/2 Days, verso la fine, perché c'è ancora Xion.
Spiacente, ma io la roba Disney non la guardo neanche sotto tortura, ahah!
Voglio Cloud!

01/05/16, ore 16:36

Bel capitolo ! È la prima volta che recensisco la tua storia ma ho letto tutti i capitoli.
Quindi Alexia dovrà visitare diversi mondi tra cui Midgar. La materia, o cristallo, è proprio quella del videogioco, Holy ? O hai in mente qualcos'altro ?
Nel prossimo capitolo, o quello dopo, comparirà Cloud o qualche altro personaggio proveniente da Final Fantasy VII ?
Detto questo, bel capitolo anche se ti consiglierei di rileggere il capitolo perché ci sono piccoli errori come una f a caso.
Comunque, continua così , alla prossima.