When I met you for the first time
di LadyBones

17/05/16, ore 12:58

Di solito la maggior parte di storie hanno per protagonisti i personaggi che già conosciamo, leggere di un personaggio originale scritto bene e non banale però è sempre un piacere! Questa bambina dal triste passato sembra avere già le idee chiare ... e il legame con Peggy chissà quale sarà ... sono molto curiosa! Di sicuro ci riserverà sorprese in futuro! Vado subito a leggere il seguito!
A presto! Barby

13/05/16, ore 17:03

Parto replicando alla tua risposta alla recensione in merito al tuo progetto più ampio. Non mi hai affatto stancata nel leggere la tua risposta, anzi mi piace interloquire con le persone. Dopotutto studio giurisprudenza e argomentare e contro argomentare è una delle cose che mi piace fare, ergo sentiti libera di rispondere alle mie recensioni anche con papiri, non storcerò di certo il naso :D

Arriviamo a questa one shot...
Beh che dire, è stato un ottimo incipit, specialmente in vista di tutta la storia che andrai a raccontare nella fanfiction dedicata ad Eleanor. Ho sempre avuto un debole persino il nome che hai scelto, quindi sono arrivata ad apprezzare ancora di più il personaggio.
Devo dire che è un tipetto tosto e lo è stata anche da bambina. Spiace per la perdita della madre, ma dopotutto se i personaggi non soffrono o non hanno un passato "complicato" non li vogliamo! Ci piace disperazione e sofferenza!
La piccoletta mi è stata simpatica sin dal principio del racconto e il suo amore per Captain America le ha fatto guadagnare punti su punti.
L'arrivo della nonna è stata una scena bellissima, anche dolce. Ho sempre amato il personaggio di Peggy e spero che Lenny abbia preso la caparbietà della nonna.
Anche io vorrei festeggiare il mio compleanno così!! Sono un po' vecchia per festeggiare ancora, ma chissene frega, no?
Ad ogni modo continuo a rimanere stra soddisfatta di ogni parte di questa storia.
Almeno ho trovato la mia "droga" per penso più o meno tutta la durata della sessione estiva, il che mi rincuora XD

Baci
Arabella