Dartin week 2016- Feeling
di Notteinfinita

30/11/16, ore 09:47

Ho appena finito di leggerle tutte di fila e....O MIO DIO!! ma quanto diavolo sei brava?! No sul serio sono perfette: perfette per come sono scritte, perfette nell'inquadratura dei personaggi e perfette nel rimanere legate al tema! Perfette. hai come sempre uno stile impeccabile e dai tuoi testi fuoriesce sempre la passione che provi sia per la scrittura che per le tue storie e personaggi! mi spiace che questa raccolta sia finita, ma spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

te l'ho detto che sono perfette?

17/10/16, ore 17:50

Che dire l'ultima storia doveva finire con i giochi d'artificio e così è stato. Il feeling tra i due è molto marcato già dalle prime battute e nel trovare un modo di ricattare la madre di Diana una volta tornati da quel tormento a cui la donna li aveva sottoposti. Come sempre l'insegnate di tango è un personaggio molto particolare ma con un occhiata ha compreso il profondo legame tra i due. Peccato per la scena finale ma almeno se ne vanno a casa col desiderio di uno per l'altro. ^_^ Bravissima spero tu voglia continuare a scrivere storie su loro due.

17/10/16, ore 17:31

Come sempre ogni momento di gloria è effimero e non se ne ricorda nessuno o quasi. La storia mi piace un sacco come sempre sai dare giusta enfasi alla vicenda e ad ogni sfaccettatura di essa complimenti.^_^

17/10/16, ore 17:24

Magnifica storia soprattutto l'attimo prima in cui Diana domanda a Martin di raccontarle come si fosse sentito a denudarsi d'avanti ad una ragazza, per una ricerca, e subito dopo si accorge di aver fatto il passo più lungo della gamba. Martin però è stato un po' uno schiacciasassi almeno all'inizio quando a parlato dell'argomento in maniera superficiale. Come posso dire quel modo di raccontare almeno all'inizio lo si espone con un amico maschio (anche gonfiando un po') non certo con una ragazza soprattutto se è la tua migliore amica menomale che ha aggiustato il tiro dicendo che quell'esperienza sarebbe stata molto più piacevole e coinvolgente se fatta con una persona molto speciale. Per quanto riguarda le paranoie di Martin sono quelle di ogni uomo con dei principi non uno di quelli che si devono togliere lo sfizio:

11/10/16, ore 21:04

Questa storia è più intensa e particolareggiata tanto che avevo questa faccia (TT_TT). Hai descritto in modo perfetto l'indistruttibilità della loro amicizia anche col passare del tempo e la morte della protagonista. Ho vissuto tutto il flash-back di Martin con la stessa intensità con la quale l'ha vissuta lui ed alla fine ho visto un uomo distrutto dalla perdita della sua migliore amica dalla quale non avrebbe mai pensato di separarsi. Sono felicissimo di poter dire che non finisci mai di elargire gemme così belle. Grazie e continua aspetto altri aggiornamenti ^_^.

11/10/16, ore 20:50

Bene le storie in qualche modo proseguono,mi sarebbe dispiaciuto se questa raccolta fosse rimasta inconclusa. Passando alla storia in questione ho dovuta leggerla più di tre volte prima di comprendere appieno le sensazioni di Martin. Tanto che ad un certo punto ho cominciato a sentire l'odore della salsedine e dell'abbronzante ^_^. E' una storia molto intensa particolareggiata mi piace complimenti. Spero che anche l'ideatrice possa riprendere a scrivere questa raccolta intanto aspetto aggiornamenti.

27/07/16, ore 17:26

che bella *^* adulti e lontano dal mondo del Centro... è semplicemente meravigliosa! arrivando in fondo ho creduto che stessi per cadere facendo fare a martin la proposta ma per fortuna è stata una proposta diversa xD l'unico accorgimento che ho da darti è che le prima righe della storia sono scritte in formato diverso dal resto, nulla di che e non priva nulla ma da un punto di vista estetico non è il massimo

26/07/16, ore 21:18

Ciao lo sai mi hai fatto stare in ansia fino all'ultimo rigo di questa storia davvero. MI piace un sacco brava ^_^

24/07/16, ore 14:13

Santo cielo!!
Sono ancora tutta su di giri *-* ho adorato questa shot dalla prima parola, immaginando cosa sarebbe potuto succedere. E' stato bello leggere del futuro dei nostri beniamini e di come si sia evoluta la loro vita, anche troppo, tanto da iniziare a pensare al futuro con un'altra persona al proprio fianco.
Infatti quando ho letto di Alexia ho pensato "oh oh", poi ho letto: "«Ma quella è la tua fotocopia!»" ed ho capito u_u, sperato più che altro.
Quindi sono stata felicissima di sapere che alla fine la ragazza si sia resa conto di ciò che veramente provava il ragazzo e l'abbia lasciato (sono cattiva, lo so).
Adoro questa OS!! Non so più quale sia la mia preferita tra tutte, ma le amo e questo lo so.

Non vedo l'ora di leggere la prossima shot **

11/07/16, ore 17:15

Allora... che dire magnifica storia coinvolgente ed appassionante come sempre se per scrivere queste perle hai bisogno di tempo allora aspetterò con religioso rispetto i tuoi aggiornamenti futuri su questi personaggi ^_^

11/07/16, ore 12:44

Wow... posso solo iniziare così perché non credo esistano parole per spiegare come mi senta (e se ci sono, non sono nello stato mentale adatto per pensarle).
Ho adorato questa shot già dalle prime righe, immaginandomi cosa sarebbe potuto accadere e devo dire che ha superato ogni aspettativa. È stato esilarante vederli così imbarazzati al centro benessere ed in molte occasioni ho temuto li smascherassero, ma alla fine tutto è andato “per il meglio”.
Comunque capisco anche perché Diana abbia pensato che gli oli contenessero sostanze inebrianti e stordenti, diciamo che tutto ciò che è seguito dopo il massaggio – almeno una parte –, usciva dal loro solito ordinario un po' troppo per non essere sospetto.
Alla fine tutto si è risolto per il meglio ed io non posso che esserne felice ** adoro questa OS ed adoro la tua mente geniale! Credo che la rileggerò molte volte, ma prima vado a leggermi anche l'estratto a rating rosso perché sì u.u

05/06/16, ore 00:34

Buonsalve, qui parla Hikari :) .
Capitolo dolcino *.*, troppo carino Martin! menomale che esisti, sei una delle poche che ancora scrive per questa coppia, non so che dire a parte che ho divorato tutte le tue fanfiction in questo fandom e spero che tu aggiorni presto.
Sayonaraaa
Hikari^^.

03/05/16, ore 14:25

Ciao è un piacere poter leggere nuove storie sono contento ed ansioso di poterne leggere altre.

02/05/16, ore 22:44

Bellissima storia, non sono rimasta delusa affatto, anzi mi è piaciuta moltissimo delinea alla perfezione la parola "amicizia". Non vedo l'ora di leggere le prossime storie.
A presto Adler12 😎

02/05/16, ore 21:30

Oddio! *^*
Sto morendo per la dolcezza di questa shot! Ovviamente sapevo che avrei letto qualcosa che mi avrebbe emozionato, tutto quello che scrivi mi provoca quell'effetto, ma questo ha davvero superato le aspettative (dico sul serio).
Che dolce Martin da piccolino, pronto a dare una lezione al bambino che aveva rovinato il gelato della piccola Dì.
Mi sono sciolta proprio come quel cono, brava!

Non vedo l'ora di leggere le altre! Ora sono ansiosa e curiosa! *^* ♡♡