Remember me
di LadyBones

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/16, ore 11:40

E siamo arrivati alla fine *me triste* ... Per quanto questo finale metta parecchia malinconia, in fondo calza a pennello ... Bucky deve riprendere in mano le redini della sua vita, staccarsi da Elly e ricominciare! Questo però non vuol dire dirle addio per sempre ... La scena in cui lascia il bigliettino all'università è davvero tenera, fa capire tutto il bene che vuole alla nostra Eleonor, nonostante le sue difficoltà di mostrare i suoi sentimenti! :)
Sono davvero curiosissima di vedere cosa ci aspetterà nel seguito!
Alla prossima storia! :)
Barby

08/07/16, ore 21:41

Allora .... allota.... ALLORAAAAA mi viene da piangiare ... sono una ragazza molto emotiva e questo capitolo mi ha toccata nel profondo. Vorrei piangere, sto provando delle emozioni contorte. Dunque, a parte il fatto che questa storia è giunta alla conclusione? È stato ECCELLENTE *-* ho amato ogni singola parola e virgola di ció che hai scritto, mi hai fatto credere, sognare, amare, mi hai messo ansia per tutte le volte che l'ho letta e .... grazie di aver condiviso la tua storia con noi <3 è stata bellissima e questo ultimo capitolo pieno di emozioni mi ha fatta sognare ancora di più. Semplicemente stupendo, e poi finalmente si sono baciati!! Ahahaah . Dato che ho amato così tanto la tua storia, si, la prossima settimana stesso giorno e stessa ora staró connessa quì per leggere la nuova sorpresa che hai in servo per noi. Non vedo l'ora <3 un bacioneeeee Thominewt

07/07/16, ore 21:09

Ciao!!! *-*
A malincuore mi sono apprestata a leggere tutto d'un fiato questo ultimo capitolo! Un po' come se finisce una parte di te quando ti affezioni ad un libro, una storia o qualcosa di simile, anche se siamo solamente lettori, quindi immagino (e capisco bene) per lo scrittore. Ma sapere che tornerai mi riempie di gioia *-* oh sì!
Bene, inizio a dirti che è stato di una dolcezza inebriante questo capitolo, ed io sono una romantica dentro, per cui... xD
Mi è piaciuta molto la scena del bacio, proprio com'è nelle loro indoli. Lieve ma intenso <3 Tanto love <3
E poi l'ultima parte, dove proprio mi si è sciolto il cuore <3 Il biglietto che, chiaramente, ha lasciato Bucky nel suo quaderno *-* "Non ti dimenticherò" *_________________* sono andata in brodo di giuggiole! *-*
Davvero continuo a farti i miei complimenti, perché te li sei meritati dalla prima parola del primo capitolo all'ultima di quest'ultimo!
Non vedo l'ora di rivedere il tuo nik tra le nuove storie *-*
Perdonami inoltre per la breve recensione, mi farò perdonare :3
Un bacione
alla prossima!!

07/07/16, ore 10:42

Oh mio Dio! Ti giuro, prima di questa storia ero una persona dignitosa e non molto emotiva... Allora perché c'è un fiume di lacrime sotto di me??
Lenny e Bucky... Non credevo di potermi innamorare così tanto di una coppia ( di un'altra con il " mio" Bucky, poi!) e invece eccomi qui, già ad aspettare impaziente che passi quest'infinita settimana...!
Grazie grazie grazie per aver scritto questa storia, e per averla condivisa con noi! Il mio cuoricino ti ringrazia molto!
( E Lenny, tranquilla, chiunque avrebbe contato ogni minimo secondo senza Bucky... E con " chiunque " non intendo " anche io", no, assolutamente no!).
La prossima settimana ci sarò, proprio in prima fila, per ritornare a leggere di Lenny e Bucky!
Ora basta, devo andare a trovare dei fazzoletti!
Ci si vede la prossima settimana!
AllisonHermioneEverdeen

06/07/16, ore 23:57

Oddio mi viene da piangere!
Un'emozione unica questo capitolo, si vede che ci hai lavorato un sacco!
Il bacio è stato meraviglioso e toccante ma la cosa che più mi ha colpita è stata la risposta di Bucky sul bigliettino infilato nel quaderno di Lenny!
Scusami ma non ho capito bene se quindi proseguirai con la storia di Lenny (ti prego dimmi di siiii)....
Ho amato davvero questa storia e il tuo modo di scrivere, per questo motivo finirà tra le mie preferite!!
Spero di leggere al più presto altre tue storie! Un caro saluto!

04/07/16, ore 20:43

Molto bello questo momento in cui Bucky inizia a ricordare ... e poi Elly, conoscendola durate il resto della storia, è molto nel suo personaggio per come si comporta! Ed è stato molto carino da parte sua regalargli il diario! Quando ho letto nelle note che il prossimo capitolo sarà l'ultimo ci sono rimasta un pò male ... anche se è forse la giusta conclusione per come è nata questa storia. Bucky non può dipendere per sempre da Elly! Solo che mi sembra che ci siano ancora tante cose irrisolte ... quindi spero vivamente in un seguito (si spera presto!)
Alla prossima! Barby

29/06/16, ore 21:57

Adoro *-* molto emozionante e devo dire che mi è venuto da piangere ... davvero, un capitolo molto emotivo. Mi dispiace che ne manca solo uno, ma a quanto pare hai una bella sorpresa in servo per noi :D ci tenevo a dirti che adoro il tuo modo di scrivere. Davvero, usi dei termini molto appropriati e anche se i capitoli sono lunghi (cosa che va benissimo) sono comunque scorrevoli. E insomma adoro come scrivi e la storia (lo avró detto almeno 800 volte ahaha ) alla prossimaaaaa <3 <3 <3

29/06/16, ore 21:43

Ciaooo!!
Sto piangendo D: Il termine delle storie, come dei libri, mi lasciano sempre un'amarezza inspiegabile :( che siano lieti fini e non...
Ma, andiamo al succo xD
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo sulle emozioni di Eleanor <3 lei vuole fare la dura ma... con Bucky non ci riesce! Come si fa a non affezionarsi a lui!! ( e non guardarlo e rimirarlo in tutto il suo splendore con la bocca piena!).
Mi dispiace essere breve questa volta :S ma sono davvero stanchissima T.T ho voluto comunque leggere per forza u,u e recensire, ci tenevo tantissimo!
Adesso aspetto l'ultimo capitolo, sperando di non piangere xD
Un bacione!!

29/06/16, ore 18:23

Noooooo! Gli addii noooooo! Lenny e Bucky sono perfetti, non credo che il mio cuore reggerà al loro addio... Ma purtroppo è vero che Bucky deve affrontare i propri ricordi e ha bisogno di Steve... Ma il cuoricino si rifiutava di pensare che questa storia sarebbe finita. Niente, amo troppo Lenny, amo troppo Bucky, e mi piacciono troppo insieme... A questo punto sono divisa in due: da una parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dall'altra vorrei che non arrivasse mai, in modo da non dover leggere del loro addio... Devo andare a prepararmi i fazzoletti!!
Grazie per averci regalato questa storia, mi hai aiutata a superare il trauma di Civil War ( e il suo finale, che ho detestato!)
AHE
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 06:26 pm)

27/06/16, ore 22:20

Tu mi hai uccisa, questi due sono la tenerezza! *___* Bucky con tutti la sua enorme montagna di problemi nonostante tutto riesce a consolare la nostra Lenny e anche se in modo un pò goffo riesce a farla sentire protetta e speciale! Però gli accenni al passato fanno intendere che c'è ancora molto altro sotto... sono proprio curiosa di vedere ora cosa succederà!
A presto! Barby

25/06/16, ore 22:01

Ma ciaooo!!
Ci sono anche io xD in ritardo ma ci sono xD
Che dire, questo capitolo è un'esplosione di emozioni *-* il mio cuoricino può non reggere a tutto questo (?) ... no, non è vero, il mio cervello dice di sì! xD
Non fare caso ai miei deliri, ne ho bisogno o non la sfango D:
Allora, a parte l'emozione, posso dirti che l'inizio del capitolo con Lenny in quelle condizioni mi ha fatto pensare a me la sera, tornata da lavoro con ogni muscolo del corpo a chiedere tregua! E quando la mattina mi alzo i muscoli mi maledicono uno ad uno :S
Mi piace quello che sta succedendo tra lei e Bucky, ma sopratutto mi piace quello che sta capitando a lui :3 sta diventando sempre più "umano" stando a contatto con lei. So che non potrà più tornare ad essere James Buchanan Barnes, ma piano piano sta ritrovando il significato dei piccoli gesti, come quello del letto *-*
Bellissimi!
Rinnovo ancora i complimenti e sono sempre curiosissima, ma questo si era capito da tempo xD
Un bacione!

24/06/16, ore 21:54

'Posso preoccuparmi io per te' bsowhsoak *svengo* . Non ci credooooo oddio quanto é puccioso questo capitolo! Finalmente si fa sentire questo sentimento tra i due, che secondo me é una parte fondamentale e bellissima della storia. Nel caso non si fosse capito sono fissata nel vedere Bucky che affronta il sentimento romantico dell'amore con un personaggio, perché dopo quello che ha vissuto e il suo passato é bello vederlo finalmente poter interagire con un sentimento così forte che é mancato per anni nella sua vita. Ottimo capitolo, bello bello sin dall'inizio. Mi é piaciuto davvero molto e sono arrossita. E il pezzo dove Bucky la prende in braccio a la porta in camera ? Tenerissimoooo per non parlare del finaleee dlabdoaosj *0* ok, sto sclerando un pó troppo. In una parola ? Adoro <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/06/16, ore 14:03

Seguo da un po' di tempo la tua storia, ma questa è la prima volta che la recensisco (sono un po' pigra xD).
Lenny è una ragazza fantastica, hai strutturato benissimo il suo personaggio grazie anche ai brevi riferimenti al suo passato.... e la conclusione è una sola: è la ragazza per Bucky! Un po' logorroica ed estroversa, il suo carattere completa benissimo quello afflitto e introverso di James!
Spero che la loro relazione continui ad evolversi! La dolcezza di questo capitolo mi ha letteralmente sciolto!

23/06/16, ore 15:57

Ok, con questo capitolo mi hai uccisa. Troppi feels tutti in una volta! Bucky e Lenny sono... Perfetti! È meraviglioso vedere come il loro rapporto è cresciuto, e vogliamo parlare dell'abbraccio? Lì sono ufficialmente morta! Credimi, ti sei fatta perdonare alla grande per il ritardo! Un altro capitolo cosi e mi fai fuori!
Non ci sono errori di nessun tipo: né ortografia, né di lessico etc.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetterò impaziente di rileggere di questa coppia meravigliosa! Bucky e Lenny... Quanto li adoro!
AHE

21/06/16, ore 21:15

Lo sapevo che Bucky in qualche modo l'avrebbe salvata, bravo il nostro figliolo! Stanno davvero facendo grandi progressi ... intanto che la nostra Lenny si riprende da tutte le ammaccature, chissà poi cosa faranno con il famoso fascicolo che hanno recuperato ... dubito che l'Hydra mollerà la preda facilmente, visto che la base era comunque frequentata! Per ora ti sei fatta perdonare, ma quando ho letto nelle note che manca davvero poco alla fine ci sono rimasta male ... ormai mi sono affezionata a questa storia, non può finire così presto! :P
Barby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]