Prendi la mia mano
di BillieJeanBJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/12/16, ore 00:46

Oh mio dio, te lo giuro bravissima!! Sto piangendo ancora mi hai trasmesso emozioni bellissime!!😭 Mi aspettavo un po' questo finale,ma non me l'aspettavo così intenso. Bravissima!!  Bravissima!! Te lo ripeteró sempre!! In questo preciso momento sono le ore 00:46 e domani devo andare a scuola. Ma io con la mia testardaggine ho detto: " Col cavolo che lascio l'ultimo capitolo,poi domani sto con l'ansia perchè non so come finisce!"  Ora vado sennó domani non mi alzo neanche a calci quindi,brava mi piace il tuo modo di scrivere😘
-Bye

10/12/16, ore 15:07

Ho divorato questa storia in meno di 24 ore (sappi che sono andata a dormire alle 6 sacrificando il giorno libero). Che dire, twd è la mia serie preferita e quanto li ho sognati insieme questi due bastardi! Un po' ti odio per averli uccisi, ma, cazzo!, sei stata fantastica. Bravissima. Intensa. Complimenti davvero, scritta bene e, Dio!, le parti erotiche sono state meravigliose. Voglio un selvaggio anche io!!!
​Ancora complimenti

30/11/16, ore 14:13

Non riesco a smettere di piangere ,complimenti la tua storia è un capolavoro .tranquilla non sono arrabbiata con te per il finale perché anchenon se un po tutti i fan lo vorrebbero da favola il tuo è piu plausibile .ho letto la tua storia tuttadi d'un fiato e la trovo meravigliosa e mi sono molto commossa nel finale, ancora complimenti.

20/09/16, ore 14:07

Ciao Sara,
Da una parte vorrei scusarmi per non essermi fatta sentire e non aver recensito ma dall'altra parte vorrei solo picchiarti a sangue e spedire il tuo cadavere in Madagascar!
Non penso che riuscirò mai a mandare giù la loro morte.
Tu non puoi immaginare quanto ho pianto razza di stronza! Ero convinta che si sarebbero sposati e... E tante belle cose che ora non possono fare!
Però sono altrettanto convinta che Daryl abbia salvato Beth, si da viva sia con la scelta che ha fatto alla fine.
Ammetto che quando ho letto l'ultima parte non ho pensata a niente, solo che volevo ucciderti e che volevo affogare nelle mie lacrime 😭
Poi ho pensato che Daryl ha fatto un gesto di grande amore.
Togliere la vita a Beth per non farla soffrire e poi seguirla... Ti giuro, Sara, ti giuro che mi hai fatta emozionare come non ho mai fatto prima per una storia.
Fatto sta peró che io non ho ancora mandato giù questo capitolo.
Mi avevi promesso che sarebbere vissuti entrambi! Io mi fidavo di te e tu mi hai voltato le spalle😭😭
Hai spezzato il mio cuore💔
Anche se ora non ti sopporto e penso che non lo farò mai più, ti voglio assolutamente ringraziare: Alla fine mi hai fatta soffrire (😰) ma certe emoziono che mi hai fatto provare... Mamma mia!
E grazie mille anche per avermi sopportata!
Posso dire anche che sei veramente una persona fantastica e dopo tutto questo tempo posso dirti di volerti bene!
Un enorme bacio, Giada/Chloe/Rompi palle😘

20/09/16, ore 13:15

Ciao Sara, sappi che ho letto questo capitolo qualche giorno fa, ma avevo bisogno di riprendermi per poterti lasciare questa recensione. Il capitolo come sempre è  superiore alla media, ma non me l'aspettavo proprio, mi hai totalmente spiazzato. Questa morte alla Romeo e Giulietta è perfetta per loro, ma completamente distruttiva per i nostri cuori. Non mi aspettavo che Beth sarebbe morta, soprattutto in un modo così crudo e reale... mi ha fatto male ti giuro. Quando poi ha iniziato a fare i tipici versi da zombie mi è  imploso il cuore. La storia finisce così o ci sarà un epilogo? Che dirti Sara... sono ancora sconvolta, ti ringrazio pre averci regalato questa storia è così tante emozioni,  ora mi aspetto solo che tu ci faccia sognare con la tua nuova originale, anche se non è  una Bethyl almeno in quella storia Daryl è  un semplice insegnante, dubito finirà così eheheh.

19/09/16, ore 08:48

Che dire Sara... mi hai spezzato il cuore! Guarda sono davvero in un mare di lacrime, perchè tu lo sai, in realtà, che maremoto di emozioni avresti provocato in noi lettrici con questo ultimo capitolo, considerato che lo shock più grande è stato proprio scoprire che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo! Niente, ripeto niente, mi aveva indotto a credere, finito di leggere il precedente, che la fine potesse essere così vicina! E poi, QUESTA fine! C'è una parte di me che ti odia profondamente, una che ti ammira e un'altra ancora che ti venera!
Partiamo dalla prima, quella che ti odia: come volevi che reagisse una Bethyl convinta fino al midollo? Mi hai fatto rivivere la morte di Beth e in più, ci hai aggiunto anche quella di Daryl! (Alimentando un incubo che penzola sulle teste di noi fan dell'arciere sino all'inizio della settima stagione... ggggrrrrr!!!). Giuro che mentre leggevo, pensavo (e pregavo) "no dai, sembra morta, ma adesso vedrai che aprirà gli occhi e dirà una di quelle frasi sceme, tipiche di chi è stato ad un soffio dalla morte ma ce la fa!". E invece no, cazzarola!!! No!!! Ho dovuto leggere di Daryl che è costretto a darle il colpo di grazia, pure! E poi leggere di Rick che uccide suo fratello, in nome di un legame che ormai era diventato indissolubile! Questa parte di me, ti ha odiato proprio tanto, Sara, è giusto che tu lo sappia! XD
La parte che ti ammira, è prima quella di autrice, e poi anche quella di lettrice: hai avuto il coraggio di uccidere tutti e due i protagonisti! Davvero, ti ammiro, perchè è uno dei tabù più grandi in letteratura, tendenzialmente tutti fanno sopravvivere i loro personaggi, o almeno uno dei due, nel caso di una coppia. Pensa che sui siti stranieri, che hanno molti più avvertimenti di noi da inserire riguardo ad una fanfiction, c'è quello proprio "morte del personaggio". Perchè è un trauma per i lettori, tanto che alcuni preferiscono essere avvisati prima, per essere liberi di scegliere se leggere o meno la storia. Per chi vuole, insomma, che ci sia il lieto fine ad ogni costo. Complimenti davvero, quindi, per il coraggio dimostrato!
E poi c'è la terza parte che ti venera, ed è quella che ha pianto lacrime amare ma ha apprezzato fino in fondo ogni grammo di amore che è emerso da questo finale drammatico. Struggente è il termine giusto da usare, per un amore che lo è stato dall'inizio alla fine, tra i sorrisi e le lacrime, tra la tenerezza e la passione, tra i litigi e le riappacificazioni, tra la vita e la morte.
Credo mi porterò dentro per un bel pezzetto la voce di Rick e le sue parole. Grazie, quindi, per questa bellissima storia e per il suo epilogo così emozionante.
Un bacione grande
Serena

18/09/16, ore 12:43

Ciao Sara :)
Questo capitolo è stato bellissimo, e a me è piaciuto davvero come lo hai concluso. Ammetto che fino all'ultimo credevo che Beth non fosse morta, ma appena l'ho capito ho immaginato che Daryl facesse una cosa del genere alla Romeo e Giulietta, e l'ho adorato. Come in un intervista hanno detto, Daryl se s'innamora è per sempre, e quindi a mio parere avrebbe seguito Beth anche dopo la morte, così comè stato nella tua storia.
Per il resto bravissima come sempre.
Spero di leggere ancora altre tue Bethyl. Alla prossima :D

17/09/16, ore 21:08

Mi credi se ti dico che sto ancora piangendo ??
non solo per la morte di daryl e beth ma per le parole e tutto il significato che c'è dietro ..
Io amato dal primo capitolo questa long .. ho riso,mi sono arrabbiata,sono stata in ansia .. una marea di emozioni che tu sei riuscita a trasmettermi anche con questa storia !!
Speravo in un finale diverso in realtà ma ho capito che hai voluto saldare l'amore dei due nell unico modo davvero indelebile ; con la loro morte ..
Daryl che è costretto ad uccidere l'unica persona che ha amato è davvero troppo doloroso da leggere credimi .. e come se non bastasse poi è Rick ad uccidere lui ..
Il discorso finale da pelle d'oca .. racchiude davvero l'amore di beth e daryl ..
Questo è in assoluto il capitolo più straziante di tutte le tue storie .. ma è anche il più intenso ..
anche se volevo che loro vivessero, ti faccio i miei complimenti !!
E' sempre un piacere leggere le tue storie .. riesci a trasmettere ogni emozione !! E non è da tutti !!
Sei una scrittrice magnifica .. non smettere mai !!
Complimenti per questa bellissima storia !!
Dory

17/09/16, ore 14:32

Oh Dio come direbbe Darryl sto frignando come una mocciosa....che finale Sara nn me lo aspettavo ma come sempre sai sorprendermi!!!Non ti dico che mi hai fatta soffrire con la morte di entrambi xke' quello che ho letto il loro amore eterno mi ha ripagato di tutto, amore nn è solo "cuori e fiori"(il riferimento nn è casuale 😉) l'amore è il non poter vivere senza la persona che ami è il dare la tua vita x la sua o seguirla anke nella morte!So che sembra strano ma trovo questo finale estremamente romantico x cui complimenti ora aspetto con ansia le tue nuove creazioni un abbraccio 😘

17/09/16, ore 14:22

Ciao Billie.
Ho iniziato a leggere la tua storia qualche settimana fa e sono rimasta colpita positivamente dai primi capitoli. Beth e Daryl mi sembravano molto IC e apprezzavo il modo in cui i due si relazionavano, l'uscita fuori per gli assorbenti, il segreto con Hershel, i loro dialoghi. Poi dalla lezione con la balestra la mia opinione sulla tua storia è precipitata notevolmente, in quanto ho notato una serie di cose che proprio non mi sono piaciute, al punto da rifiutarmi di andare avanti. Innanzitutto Daryl è assolutamente OOC per tutta una serie di fattori e scelte che hai compiuto. Se lui avesse saputo che il governatore era così vicino, al punto da incontrarlo al supermercato, avrebbe subito organizzato un gruppo per andare a cercarlo, oppure ci sarebbe andato da solo, perché trovarlo era la sua prioritá nella quarta stagione, ci ha rinunciato solo perché non c'era traccia della sua presenza. Altro errore a mio avviso imperdonabile, è dipingere Dixon come un esperto in campo di sesso; a detta di Norman Reedus e Greg Nicotero lui è assolutamente inesperto con l'altro sesso, anzi secondo loro è perfino vergine. Daryl non ha pulsioni sessuali irreffrenabili, non si lascia guidare da istinti animaleschi, infatti in sei stagioni non ha mai mostrato interesse (almeno dal punto di vista fisico) per nessuna donna, anzi ha sempre evitato il contatto, al punto da ritrarsi dal bacio di Carol nella seconda stagione o da imbarazzarsi quando lei fa una battuta sul sesso nella terza. Quindi il fatto che lui abbia un'erezione quando spiega a Beth come usare la balestra, il bacio non appena scappati dalla prigione e tutto quello che hai scritto in questo capitolo (che trovo tra l'altro pieno zeppo di cliché e frasi fatte e banali) non è per niente da Daryl. Quando perdono la prigione lui è moralmente morto, non penserebbe mai a fare sesso con Beth nelle frasche. Passiamo ora a Beth; anche lei è IC nei primi capitoli ma assolutamente fuori dal personaggio negli ultimi due. Troppo ribelle, troppo audace, troppo spinta. Inoltre lei non penserebbe a bere nella situazione da te descritta, nella serie lei lo fa perché dà per certo che suo padre sia morto; qui lei non ne ha la certezza, quindi l'ultima cosa che farebbe è fare sesso con Daryl. Lei partirebbe subito alla ricerca del padre e della sorella perché animata dalla speranza che siano ancora vivi. Poi anche lei in questo capitolo è dipinta utilizzando le tonalitá dei più comuni fra i cliché (il fatto che si sente sua e tutte le belle cose che pensa che, ripeto, non sono affatto da Beth). Insomma eri partita benissimo, ma con il sesto e il settimo capitolo secondo me hai accelerato troppo lo sviluppo della trama e sei sfociata ampiamente nell'OOC, rovinando l'atmosfera iniziale e descrivendo due personaggi che di Beth e Daryl hanno ben poco. Mi dispiace per le critiche, ovviamente questo è il mio modesto parere, la tua storia ha molti consensi quindi magari sono io che sono folle, ma il modo con cui si sta evolvendo la FF non mi piace per niente.
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 02:37 pm)

17/09/16, ore 09:41

Io non ho parole, è un capitolo struggente, parli del loro amore con una semplicità, una delicatezza che mi è sembrato di vivere quel grande amore; dare la propria vita per l'altro, pensare ,anche mentre si sta morendo , non al proprio dolore ma a quello che avrebbe provato il proprio amore. Sara sei magnifica, mi hai fatto vivere delle emozioni intense attraverso questo capitolo.Le parole di Rick ci danno la speranza che quei due stiano insieme in un posto dove non c'è la cattiveria e l'Apocalisse. Quando stamattina, appena sveglia, ho letto velocemente e superficialmente il capitolo,per la fretta di sapere cosa succedeva, sono rimasta male, con un peso sullo stomaco , e mi sono chiesta cosa avevi combinato. Avevi distrutto la mia storia romantica, ti avrei ucciso. Ora però rileggendola, godendomi ogni singola parola sono rimasta entusiasta, ho adorato il modo in cui Daryl esprime ciò che prova per Beth, hai spiegato in maniera sublime come Beth sapesse che Daryl l'amasse. Posso affermare che, nonostante il dolore provato per la loro morte, questo sia il capitolo più bello e ricco di sentimenti tra tutti. Brava ,come al solito sei stata magnifica, non hai deluso le mie aspettative. Grazie Sara, continua a scrivere sempre, io ti seguirò perché, come ti ho già detto altre volte , hai un grandissimo talento.
PS. ricordati che aspetto che tu riprenda a scrivere anche l'altra storia , quella di Jack.
Ciao Sara ci sentiamo sull'altra storia.🙋😘
P.S.S L'onore di leggere le tue storie è tutto mio.
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 09:45 am)

17/09/16, ore 09:32

Come dicevo a un'altra autrice che ho recensito recentemente, io di solito cerco e leggo solo storie Bethyl a lieto fine, quindi la conclusione della tua long è stata una pugnalata alle spalle perché non me l'aspettavo proprio. Questo non vuol dire che non mi sia piaciuta... anzi!
Complimenti davvero, mi sono divertita un sacco ed è stato bello vedere Beth e Daryl felici insieme (anche se per poco).
Spero di rileggerti presto con un'altra Bethyl. :D
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 09:33 am)

17/09/16, ore 00:45

M...ma ... 😳😳 ok, Devo dire che non mi aspettavo proprio un finale del genere. Anzi avrei preferito vederli andare avanti ancora per un po'. Anche perché la tua storia era una delle poche che aspettavo con impazienza ma...si, sei riuscita a trasmettere tutto alla perfezione! Sto piangendo come una fontana! 😭😭 Sei molto brava e credo che comincerò a leggere tutte le tue storie 👍🏻
Un bacio e alla prossima 😘
PS sappi che era tra le mie preferite! ❤️

17/09/16, ore 00:27

Sarà che le motivazioni che hai dato per la fine sono nobili ma ti giuro avrei preferito non leggerla xD ancora non l'ho superata...cmq mi spiace lo stesso insomma non me lo aspettavo per nulla! Complimenti per tutto il resto...ho seguito dall'inizio la storia! Sei bravissima!!

15/09/16, ore 16:45

No vabbè, ma allora dillo che mi vuoi morta! Mi fai un capitolo del genere e come lo concludi?
Con una parola: Merle!
No dico, ti rendi conto di quello che avevo già passato durante tutta la lettura del capitolo?
No? Ti faccio un breve riassunto!
1 - Quel voltagabbana di Jesus prima è cattivo, poi è buono, ma sul finale ancora non possiamo dire se è veramente buono o veramente cattivo. Io so soltanto che lo odio, sia che sia buono, o cattivo, perchè tanto fa casino lo stesso e basta! GGGGGRRRRRR
2 - Daryl e Beth hanno una conversazione straziante, consapevoli che possono essere sul punto di morire.
3 - Non muoiono, ma gli va dannatamente peggio, perchè spunta fuori quel pazzo, sadico e cattivissimo di Negan, che si porta via Beth con l'idea che gli "leccherà" qualcosa (okay, qui, forse mi è partito un trip tutto mio e sai anche il perchè! XD).
4 - Daryl confessa FINALMENTE a Beth che anche lui la ama.

Quando pensi che peggio di così non possa andare, tu - cara autrice - ci piazzi un altro carico da novanta: Merle, per l'appunto!
Ora, di Merle si sanno due cose: non è affatto uno stinco di santo e (a mio giudizio) è anche proprio un pò folle di suo!
Detto questo, mi viene spontaneo pensare: sarà un altro problema che si aggiunge alla lunga lista di quelli già segnati, oppure una risorsa positiva?
Siccome ho già Jesus che mi fa dannare, io spero che tu non sia così crudele da avermi piazzato tra le... ehm... scatole un altro personaggio ambiguo!!!
In attesa di scoprirlo, mi tocca dire sempre, la solita cosa: che capitolo fantastico!!!!!
Sono perennemente con il fiato sospeso quando apro questa storia! Meno male, che ogni tanto mi vuoi bene, e ci metti un pò di Bethyl che mi da la forza per affrontare tutto le sciagure che fai piombare addosso a questi due poveri innamorati!
E non ti azzardare a dargli un finale tragico a questa storia, perchè dopo tutto quello che avranno passato, come minimo si meritano la favola alla fine!
Stavolta, Rossana non ha mollato sino alla fine, come vedi, ma caspiterina questa storia mi prende davvero parecchio!
Perciò, adesso, mi metto a sedere tranquilla sulla seggiolina che ho piazzato accanto a questa storia, e aspetto il prossimo capitolo.
Ho detto tutto?
Ah, no, meglio ripetere un concetto fondamentale: io ODIO Jesus! XD