Bartender pour sugar on me-Zucchero infuocato
di GabrielleWinchester

11/05/16, ore 17:46

Oh mio Dio che meraviglia di storia, qualcosa di unico, incredibile e spettacolare! qualcosa di così originale ed incredibile da lasciare di stucco, senza fiato, qualcosa che viene voglia di leggere all'infinito tanto questa storia è perfetta, ricca di ogni ingrediente che la rende assolutamente appassionante come poche ne ho viste in vita mia, è una delle storie più incredibili che io abbia mai letto, una storia che meriterebbe di divenire un libro tanto è magnifica. È una storia stupenda questa che insegna anche un'importante lezione, all'amore non vi è ostacolo, non vi è età, luogo, tempo, cultura, credenze che tengano, il sentimento se vero abbatterà ogni batriera e differenza possa intercorre, davvero mi inchino a questa magistrale storia scritta da te scrittrice altrettanto magistrale, compimenti di cuore! ho amato ogni singola parola, l'ironia, l'amore, la riflessione del nostro protagonista verso un amore grande ma teoricamente proibito, la sfida, tutto si in ogni dettaglio, davvero storia unica nel suo genere. Bravissima ancora, aggiungo la storia alle preferite. ❤️

07/05/16, ore 09:24

Bellissima!!! Sono coccoli loro. Mi piace sia il tuo modo di narrare e anche i tuoi personaggi. Fino ad ora ho letto tutto quello che hai scritto su questi due tesori.
Sarebbe interessante vedere come andrà avanti la loro vicenda.
Magari con un matrimonio e dei mini angeli-demoni in giro per casa.
Sono curiosa comunque bella storia