The awakening of the soul lost
di adelhait13

06/04/17, ore 01:50

Ciao,scusa se recensisco solo ora,allora anche tu ti fai viva ogni tanto,un pò come me quando devo postare un capitolo XD.

E così Rin torna a comportarsi da bambina per l'ennesima volta e litiga con suo marito,mentre Naraku torna a farsi vedere,ancora più antipatico e viscido del solito.

Aspetto il prossimo capitolo,ciao e a presto.

03/03/17, ore 22:14

Vedo che la storia é ferma da un po'.
È un peccato perché la trovo molto carina e soprattutto originale.
Mi piace che parli di fantasmi e le scene "horror" le hai descritte davvero molto bene.
L unica cosa che mi lascia un po' male é che di solito io adoro la coppia Rin/Sesshomaru, a prescindere. Anche nelle storie in cui sono totalmente OOC!
Ma ai tuoi protagonisti non riesco proprio ad affezionarmi..
Rin dovrebbe avere 28 anni, se non sbaglio, eppure si comporta come una 15enne. Nel suo modo di porsi con Sesshomaru : arrossisce ogni volta che la guarda.. c'e da chiedersi come abbiano fatto a fare un figlio!  E soprattutto il suo comportamento con gli altri (nella prima storia ha tirato una sberla alla sua "amica" perché ha fatto una battuta stupida? O_O non è normale.) Tra l altro è una pessima amica sta ragazza. Ha passato l'inferno (e l'ha fatto passare alle sue "amiche" con il suo comportamento) ma non le ha mai degnate di una spiegazione.. niente. Ma la cosa più incredibile è che fa cavolate su cavolate. Ma quale persona sana di mente tornerebbe in quel appartamento. Vuoi fare l amica e portare Elisa a casa, ok va bene ma portala fin sotto casa e basta. Cosa vai a bere il caffè da lei. Senza sapere neanche se la nonna è in casa o no! È un incosciente! Come un'adolescente.
Cambiando argomento, Sesshomaru.. lui bho è una persona vuota. Si è un po' illuminato solo quando Kagura ha messo sottosopra la camera di Rin. Non li vedo molto bene insieme. Secondo me è più un padre/fratello che un compagno per Rin. Forse ciò è anche dovuto al comportamento della ragazza.
Per finire, la mia coppia preferita è inaspettatamente Kanna/Kohaku. Li abbiamo visti per poco tempo ma sono bellissimi insieme e devo dire onestamente che non avevo mai pensato a una loro possibile coppia ma devo proprio ricredermi!
Spero di non essere stata troppo dura o critica perché non volevo assolutamente attaccare né te né la tua storia, perché ripeto, a me piace. Trovo solo un' incompatibilità di carattere con la protagonista! 😄

07/06/16, ore 12:51

ciao,nonostante abbia letto tutto quello che hai scritto in questo capitolo sono rimasto basito dal fatto che Naraku abbia baciato Rin,cioè,ma perchè così di punto in bianco? Mah,comunque temo che Sesshomaru verrà a a saperlo è allora mi sa che per Rin saranno guai,aspetto il prossimo capitolo,ciao.

16/05/16, ore 00:04

Ciao,scusa se recensisco solo adesso,che dire,meglio tardi che mai,no?

Vedo che Rin si e messa di nuovo nei guai,Sesshomaru è arrabbiato con lei è per di più ha rischiato la sua vita e quello della sua bambina,chissà adesso cosa accadrà.

Aspetto il prossimo capitolo,ciao.