For the very first time
di regrets

21/08/18, ore 23:45

Ciao! 🌸 Innanzitutto vorrei dire una cosa: se tutte le fanfiction fossero così belle e scritte bene sarei la donna più felice dell'intero universo, davvero! (ma purtroppo non è così, per niente 😏). Mi piace molto la maniera in cui scrivi, cosa che sinceramente non mi capita spesso, ho adorato come hai strutturato la storia e hai posto i personaggi. Nel momento in cui ho letto 'Levi no.. è indecente' sono morta dalle risate, è stato bellissimo 😂 (poi ho letto la risposta di lui e mi sono sciolta come il ghiacciolo alla menta che stavo mangiando poco fa.. dettagli 🙄). Niente, per concludere, commentando la tua nota d'autore in fondo ti dico che: 1) continua a scrivere fanfiction, perché scrivi proprio bene secondo me, rendi la lettura molto fluida! 2) macché imbarazzante, ti è venuta troppo beneeee, se ne scriverai altre ti prego avvisami che devo assolutamente leggerle!! 😎 Usando questi due come personaggi poi.. Devi avvisarmi per forza, sisi (ho la Rivetra nel cuore 💘). Un bacione, continua cosii A_Classic_GiRl

07/03/18, ore 01:30

Bellissima, non c'è che dire! È sia dolce che passionale, non volgare ma comunque intensa. Mi è piaciuto molto come hai espresso i sentimenti di Levi. Anche io shippavo a morte questi due, ci vorrebbero più one shot così ç_ç
E poi ammettiamolo, chi non vorrebbe uno come Levi ahahah
Vabbè, scherzi a parte, scrivi davvero bene. Complimenti!

18/05/16, ore 15:56

Mi sono completamente innamorata della tua fic! Veramente stupenda, mi é piaciuto molto l'equilibrio che hai saputo mettere tra dolcezza e passione.
Spero di leggere presto un' altra tua storia Rivetra
A Presto e un bacio!

14/05/16, ore 00:00

Bellissima. Non volgare, cosa che apprezzo molto in una rossa, e piena di sentimento. Davvero bella, bella, bella. Era da un po' che cercavo qualche Rivetra così e con questa ho appagato le mie voglie. Grazie mille <3
Spero scriverai qualcos'altro su di loro, anche perché scrivi benissimo.
Un bacio e alla prossima.

Marty

11/05/16, ore 18:03

Dopo 354 ore ci sono riuscita. Iniziamo questa recensione.
Come ti ho già detto, scrivi benissimo e questa storia lo dimostra. La grammatica è perfetta, sei riuscita ad esprimere tutti i loro sentimenti in modo perfetto, e il lessico è vario. Non ho nulla di negativo da dire, veramente. Non è affatto volgare -anzi, è dolcissima- e l'ho amata anche per questo. Sai che mi fa sempre piacere vedere un Levi così, anche qui. In certi punti mi sembrava la nostra role, ma questo è un altro contesto.
mi fai amare sempre di più questa coppia uvu. Ricorda una cosa.

SCOPARE!
sì, la smetto. Byee uwu

11/05/16, ore 17:24

Solo una parola descrive questa fic: dolcezza.
Ho sempre sostenuto che questi due saranno la mia rovina, e qui lo sottoscrivo ancora una volta.
Sei stava eccezionalmente brava a fare un perfetto bilancio tra l'intimità tra due innamorati e i sentimenti che provano, ho ancora i brividi e gli occhi lucidi.
Il pianto di gioia di Petra e il tentativo di Levi di sorriderle è assolutamente adorabile. Sono tenerissimi, fine della storia, e quando Petra dice "...È che sono così felice…” mi sono sciolta come il burro e alla risposta di Levi “Anch’io sono molto felice.” sono completamente partita.
è bello vedere il rude Capitano che finalmente non si sente più solo :-3

Veramente complimenti, hai uno stile impeccabile. Liscio e senza errori.
Spero veramente che continuerai a regalarci queste emozioni!

10/05/16, ore 22:56

One shot davvero bella, il cui finale mi ha lasciato senza parole. Ho sempre pensato a Levi e Petra credendo fossero due anime sole, bisognose di un appiglio in un mondo di mostri.
Trovo che sia bellissimo il fatto che si riferiscano all'altro chiamandolo "suo uomo" o "sua donna" e non semplicemente "caporale" e "sottoposta".
Alla luce del sole, saranno costretti a tornare ad essere ciò che non vorrebbero, dinanzi i compagni. Questo concetto ha in sé qualcosa di triste e romantico.
Il testo è scorrevole e comprensibile, davvero un ottimo lavoro.
Spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo, alla prossima ;)

10/05/16, ore 22:32

Bene eccomi qui U.U
Alla fine hai deciso di scrivere anche tu una role zozza, e l'hai fatto veramente bene hahaha.
I sentimenti dei personaggi sono ben descritti e l'atto sessuale non ha la totale prevalenza sul testo come nella maggiorparte della storie a bollino rosso.
Scritta in maniera molto scorrevole inoltre e con un lessico bello e ampio.
Ancora i miei complimenti.

Bllssm Ereri oteeeepeeee Petra puzza

(Recensione modificata il 10/05/2016 - 10:36 pm)