Pulsione di morte
di Rosebud_secret

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/17, ore 22:55

Ho scoperto questa storia per caso e ho letto tutti i 7 capitoli di seguito! I miei complimenti e spero che un giorno riprenderai a pubblicare i capitoli. Sono molto curiosa di leggere il seguto!

21/08/16, ore 15:10

Ok io adoro gli Stony e questa storia. Quando hai intenzione di continuarla ? No perché io tremo dalla voglia di rivedere steve e Tony insieme dopo la civil war 😍😍

24/07/16, ore 12:49

Eccomi. Devo dire che i momenti dei dialoghi più intimi, quelli dove vengono fuori i personaggi, sono i miei preferiti. Clint e Natasha insieme sono favolosi.
In generale sei bravissima nei dialoghi. Sono veri, appassionanti, divertenti. Te l’avevo già detto? Nel caso lo ripeto.
E sì, si sente che non vedevi l’ora di introdurre Bucky. E visto così, i capelli lunghi e selvaggi e i soli pantaloni del pigiama ospedaliero, condivido in pieno le motivazioni. Anche quelle serie.
Il processo di avvicinamento tra le ragioni di Bucky e i desideri di Tony mi sembra ben congegnato. Con tutte le quintalate di angst che comporterà, e che siamo pronte ad affrontare (aehm
Bravissima, come sempre <3

22/07/16, ore 20:43

Ed eccomi anche qui! Ho letto anche questa storia e devo dire che le premesse sono interessanti. Certo non mi aspettavo tutta questa azione! Non sono sicura mi piaccia al 100%, insomma sono una tipa che l'azione lo vede più leggerlo ecco.
Per il resto, come al solito sei sempre molto brava. Mi sono accorta di aver letto qualche altra tua storia in precedenza anche se non so se ti ho mai recensito prima. Comunque: Tony è un idiota e mi piace molto come hai reso questa sua "peculiare caratteristica". Povero Steve più confuso di lui c'è solo Bucky.
BUCKY! L'amore mio bello! Che bello che l'ultimo capitolo è entrato in scena, mi sento molto fortunata. Ora che scopre cosa stanno facendo a Steve! (povero lui) comunque aspetterò il prossimo capitolo. Ogni quanto aggiorni più o meno? Giusto per darmi una regolata, su Efp ultimamente ci sto poco, perchè da quando ho dovuto iniziare a studiare inglese il mio nuovo dio è AO3.

21/07/16, ore 17:59

Ciao ;) sono pazza ma in realtà ti scrivo per "Una storia sbagliata" e il suo seguito.. Ti ho lasciato già un commento di la' ma non so se li leggi quindi da brava pazza ti scrivo di qui che aggiorni.. La tua storia merita un finale e veramente bellissima e ben strutturata a nome di tutti quelli che l'hanno seguita ripensaci e scrivi. Grazie in anticipo

15/07/16, ore 19:31

Finalmente arrivoooh! Tra lavoro e raffreddore questa metà di luglio è stata qualcosa di micidiale, pensavo di non sopravvivere ^^'

Comunque, il soldatino! Gli direi benvenuto nell'allegra brigata, ma la brigata non è allegra e lui probabilmente non sarà accolto a braccia aperte, almeno non da tutti. E anche se lo fosse non gli converrebbe comunque visto che quelli lì sono oramai dei superlatitanti braccati come cani ^^' In effetti più che dargli il benvenuto vorrei potergli dire di fuggire lontano lontano!! Per non parlare del fatto che ben presto verrà a sapere di Steve >.< Come è vero che certe volte è meglio restare a letto, Tony ne sa qualcosa :P

A proposito del bell'addormentato, per un attimo ho pensato che Clint gli avrebbe dato si un tranquillante, ma un altro dei suoi XD Per fortuna a stò giro si è limitato a qualche cosa di più convenzionale, perché Stark la testa ce l'avrà anche dura, ma sempre una sola è, e dagli oggi, dagli domani... prima o poi persino quella si può rompere ^^'
Lasciamo perdere la questione Jarvis -_____- penso a Visione come tutt'altra entità e amen, cerco di mettermi l'anima in pace così. In questo modo posso farmi piacere il coso rosso, anche perché ho un sano rapporto di ammirazione e rispetto per le gambette belle (e anche le chiappette, diciamocelo) di Paul Bettany sin dai tempi del Destino di un Cavaliere e non vorrei che tutto questo venisse logorato dall'angst.

Nell'attesa di futuri e democratici calci nel sedere me ne torno dal mio fidato amico: il paracetamolo. Sperando di essere più in forma e lucida per il prossimo capitolo :D

15/07/16, ore 01:33

So *piange*. Che capitolo forte. Come sei brava a scrivere, mamma mia. Una Stony coi controdepositi. Continuo a leggere e già so che starò in astinenza domattina T___T

15/07/16, ore 01:18

Ahhh che relax leggere dei bei capitoli alla sera quando non si ha sonno! Dialoghi ben strutturati e personaggi fatti bene. Molto brava. Continuo a leggere ^_^

14/07/16, ore 00:20

Su "Sebastian Stan, rumeno " ho riso moltissimo.
Ora, please, manda Bucky a spaccare un paio di culi in uniforme.
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 12:21 am)

13/07/16, ore 02:12

scusa ho solo una domanda: la tony/bucky su che legame si basa??

12/07/16, ore 19:02

Ecco che ho letto la mia dose! (te l'ho detto crea dipendenza)
Bucky oh Bucky perchè non ti vieni ad ibernare nel mio frigorifero?
Nat la vedo di più con Bruce, ma da come l'hai messa giù mi piace anche così!
Sarà un bel casino per tutti.
Comunque mi piace cose riesci a girare da un personaggio all'altro senza spezzare la narrazione.
Che dire aspetto il prossimo capitolo!!!
Un bacio!!

12/07/16, ore 18:31

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia e ho letto i tuoi 7 capitoli in ben che non si dica. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

05/07/16, ore 15:54

Oddio sto piangendo come una fontana ;--;
La tua storia mi ha coinvolto tantissimo e mi piace! Ma cosa vogliono fare al mio steve? Maledetti è-è aggiorna presto perché sono troppo curiosa!!

03/07/16, ore 15:35

Ah. geniale questo direttore Cope che fa lo slasher!! Eheheh... Ma geniale tutto, davvero. Ormai sono a corto di aggettivi. Sappi che sono qui e che la storia è favolosa, la caratterizzazione perfetta, e voglio bene a questi personaggi che sono più veri del vero (più veri del canon, direi).
Tutto fantastico, più dei fantastici quattro.
E vabbè, prima che Cope mi punisca per questo battutone... attendo la prossima, ammirata <3

02/07/16, ore 13:36

FInalmente ho il tempo di recensirti!
Cosa? Me li hai anche separati :(
Cioè dove portano Steve? Dove l'hanno portato? Tony deve andare a riprenderlo! Esigo che torni adesso.
Molto bella la scena tra Wanda e Vision... soprattutto perché Wanda è cresciuta, è forte, ormai è una donna. E, sebbene la shippi con Vision in maniera maniacale, era giusto che loro si "scontrassero". Non in maniera pesante o che, ma che parlassero in questo modo. Scott mi fa morire che vomita perché non sopporta il dolore altrui:)
Voglio farti i miei complimenti. Il dolore di Tony è descritto in maniera sublime!
Bravissima.
Sono arrabbiata comunque u.u