La Veggente
di mati1999

30/11/16, ore 14:11

Nonostante io sia molto critica la tua storia mi piace da impazzire. Tra l'altro è anche in un italiano corretto!! Ti prego continuala in fretta!
Mimmi c:
P.S. Io se fossi in te farei prendere ripetizioni a James da una certa persona... ma è solo un consiglio... non aggiungo altro e aspetto il tuo prossimo capitolo <3

18/05/16, ore 22:57

Storia interessante sono curiosa di scoprire come proseguirá... A mio parere hai un buono stile di scrittura aggiorna prestp

17/05/16, ore 23:46

Evvai! Quinto anno, Potter fa schifo, la Serpeverde fa il suo lavoro e il clan si allarga.
Inutile dire che io amo il modo in cui scrivi. Naturalmente, da buona potterhead quale sono, considero James un ragazzo esternamente spericolato, ma interiormente sensibile. Eppure ADORO CHE LEI LO ODI! Sì, nota il mio serio problema psicologico.
Adoro anche la forte amicizia tra i cinque protagonisti che un po' dimostra che non tutti vedono i Serpeverde come dei bastardi senza cuore. E io sono pienamente d'accordo, visto che credo che ogni persona abbia una sua sensibilità, escludendo Voldemort.
In ogni caso, questo capitolo spacca - tanto per usare un termine moderno - e non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto,

TechnoCiek

17/05/16, ore 23:24

Grande, adoro!
Questa è una delle poche storie (o almeno io ne ho lette poche) dove la protagonista è esterna alla storia, senza parentele ne nient'altro che la colleghi a Harry. Non è chiaro il destino di Mat, ma comunque incuriosisce il suo dono e il poterlo controllare. Di certo questo è un gran peso da reggere.
Comunque, complimenti! La protagonista e, in qualche modo - credo dovresti definire i fini della storia - l'eroina è una Serpeverde e non ne è né stupita, né impaurita. È strano però che alla fine lei voglia in qualche modo scombussolare la scuola (ora: non so cosa tu avessi in mente, ma ti consiglio di essere più coerente in futuro).
Penso di aver detto tutto il necessario, ci sentiamo,

TechnoCiek

11/05/16, ore 00:16

MI PIACE BEATRICE MALEFICA😏
cioè, sono le 12:09 a.m. e io dovrei andare a letto perchè domani c'è scuola, ma per te e solo per te sono ancora qua, dovresti esserne ultra mega stra super felice, tutti vorrebbero che io dedicassi loro un secondo del mio tempo, e io ti sto dedicando addirittura dei pieni minuti e oltretutto a notte fonda. ok finiamola con le digressioni sul tempo stile Aristotele e parliamo della storia.
Mati Mati Mati(o meglio dovrei dire Mathi)METTI IL PRIMO CAPITOLO
mi piace un saccoo e il cognome Mylander mi si addice dai😌
La lunghezza del capitolo(prologo ma vabb) mi sembra giusta e a parte qualche errorino di distrazione dato dalla non rilettura del testo perchè ti faceva troppa fatica, è scritto bene. James è abbastanza intrigante e jfbeisnw non vedo l'ora di leggere come la farai continuare, non c'è gusto a sapere come va a finire se non si sa cosa succede nel mezzo😏
ora devo scappare dal mio ragazzo *SPOILER* Scorpius, buonanotte e Slytherin state of mind👏🏾💚
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 12:17 am)